Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x giu ,io ieri li avevo chiamati per richiedere dell'offerta con sky tv + Hd e sport gratis che in passato avevo ricevuto ma senza cinema ,però mi hanno detto solo che non ci stava possibilità di aggiungere nulla che non fosse a prezzo pieno con sky tv a 14,90 + hda 2,5.
proposto tutti i pack senza famiglia a 49 € con famiglia a 54 .

Hai provato a sentire lo Sky Center visto che sei in procinto di riconsegnare gli apparati?

Dopo qualche giorno di attesa (buio dall'1.07), ho chiamato io un nr. verde (*333) e ho ricevuto queste due fantastiche proposte:
1) (ieri sera): Sky TV a 19,90 + calcio "gratis" (solo con un piccolo costo di attivazione di 49,00 € :eusa_think:), + HD a 5 €
- siccome non mi va di insultare nessuno, per di più una donna, ho ringraziato e gentilmente declinato.
2) (poco fa): dopo 6 minuti di attesa durante i quali doveva vedere cosa c'era per me, l'operatrice mi dice che purtroppo non c'è molto e che mi può offrire tutto a listino, con uno sconto
del 50% x 6 mesi su un pack! Ho provato timidamente a dire che mi risultava esistesse qualcosa di meglio, tipo sport gratis, ticket su un pack, hd a 1 euro, ma lei quasi quasi mi prendeva
per visionario, ammettendo al massimo l'esistenza dell'HD a 2,50.
- idem come sopra.
Stando così le cose, spero di riuscire a riconsegnare definitivamente gli apparati in serata, altrimenti pazienza, entro domattina sarà cosa fatta! :badgrin:

O.T. - Dal 20/7/2015 al 30/6/2016, per me sarà prepagata SkyTV+CALCIO+HD a € 175 (= in pratica € 15,45 mese x 11,33 mesi), ovvero € 4,60 per ognuna delle 38 partite di campionato della Juve!

Hai provato a sentire lo Sky Center visto che sei in procinto di riconsegnare gli apparati?

No, perché lo sconto del 25% + 1€ di HD, che a detta di tutti è l'opzione massima ottenibile, non lo ritengo sufficiente :eusa_naughty:
Dato che in mancanza di buone offerte (con le quali spesso prendi più di quello che strettamente di serve), alla fine a me interesso SOLO il calcio, con questa scontistica avrei speso 26,40 al mese, rispetto ai 22,50 che andrò a pagare con la soluzione alternativa (al costo mensile ho aggiunto anche quello "una tantum" del decoder, che ho acquistato e che rimarrà mio).
La differenza dei 4 euro sarebbe stata, in pratica, solo per lo sky go, senza il quale posso sopravvivere.
E dall'anno prossimo non ci sarà più l'extra costo del decoder.
E poi ieri ho deciso di attuare questa soluzione, senza più volerne sapere di chiamate, proposte ecc., dopo aver ascoltato le offerte ridicole :mad:(dico ridicole perché non mi sembra opportuno usare parolacce) che mi erano state fatte.
Voglio andare allo Sky center ed avere la soddisfazione di dire "riprendetevi tutta 'sta roba e risparmiate il fiato per eventuali offerte" :badgrin:.
Non l'ho fatto stamattina per continuare ad utilizzare quel po' di guida TV in attesa che arrivi il nuovo decoder.
Mi sa che come utente del forum, dopo le sezioni riguardanti le offerte sui nuovi abbonamenti (sfruttata alla grande negli ultimi due anni) e questa sulla reconnection, mi sposterò su quella relativa alle prepagate... :laughing7:

Ti ho inviato 2 PM ma non me li visualizza (?).
Se non ti è arrivato nulla contattami tu in PM

Ho notato che hanno riattivato la convenzione ASSOCRAL.

Vi chiedo se qualcuno l'ha utilizzata in passato dopo la reconnection.

Stavo valutando la seguente modalità che non so se si può fare:

1) recorrection a SKY TV + HD a 14,90 € + 2,5 € famiglia

2) Dopo, aggiunta dei pacchetti con la convenzione ASSOCRAL al 50%.

Qualcuno ha utilizzato questo metodo? Se si dopo quanto tempo ha aggiunto i pacchetti a sconto ?

Facendo due conti, il massimo che si può fare per 24 mesi con FULL + MV dovrebbe essere il seguente:

a) recorrection a SKY TV + HD a 14,90 € + 2,5 € famiglia per 12 mesi, poi a listino

b) aggiunta pacchetti con ASSOCRAL

Calcio 7 € per 24 mesi
Sport 7 € per 24 mesi
Cinema 7,5 € per 24 mesi
Multivision 50% per 24 mesi : 7,5 €

totale 17,40 + 7 + 7 + 7,5 + 7,5 = 46,40 € per i primi 12

totale 19,90 + 5 (HD) + 5 (famiglia) + 7 + 7 + 7,5 + 7,5 = 58,90 € per gli altri 12

Ho notato che hanno riattivato la convenzione ASSOCRAL.

Vi chiedo se qualcuno l'ha utilizzata in passato dopo la reconnection.

Stavo valutando la seguente modalità che non so se si può fare:

1) recorrection a SKY TV + HD a 14,90 € + 2,5 € famiglia

2) Dopo, aggiunta dei pacchetti con la convenzione ASSOCRAL al 50%.

Qualcuno ha utilizzato questo metodo? Se si dopo quanto tempo ha aggiunto i pacchetti a sconto ?

Facendo due conti, il massimo che si può fare per 24 mesi con FULL + MV dovrebbe essere il seguente:

a) recorrection a SKY TV + HD a 14,90 € + 2,5 € famiglia per 12 mesi, poi a listino

b) aggiunta pacchetti con ASSOCRAL

Calcio 7 € per 24 mesi
Sport 7 € per 24 mesi
Cinema 7,5 € per 24 mesi
Multivision 50% per 24 mesi : 7,5 €

totale 17,40 + 7 + 7 + 7,5 + 7,5 = 46,40 € per i primi 12

totale 19,90 + 5 (HD) + 5 (famiglia) + 7 + 7 + 7,5 + 7,5 = 58,90 € per gli altri 12

Stando alle info che abbiamo, dopo la riconnessione non si possono aggiungere pack scontati per 3 mesi!
Questo di sicuro riguarda i pack scontati dal "fai da te"...non ho la certezza che riguardi anche le promo Assocral!

vi aggiorno...
Riconnesso l'11 luglio con sky tv 14.90+hd 1 e ticket cinema 79
detto dall'operatore che a 60 gg avrei potuto attivare il calcio invece non è così poiche il blocco arriva fino a ottobre e in più slitta la scadenza dell'abbonamento di 3 mesi..
per cui faccio recesso entro i 10 gg..
da oggi al buio.. chiamo lo 02 e l'operatore mi dice che avendo fatto recesso non avrei ricevuto nessuna offerta e che devo solo restituire il decoder...
vi risulta?

io avevo un altro contratto, di cui ricordo il codice cliente, che è scaduto nel 2012. Secondo voi sarebbe possibile richiedere reconnection su quel contratto pur avendone nel frattempo fatto uno che è cessato il 1 luglio?

Sono l'unico al quale in reco offrono promozioni più care rispetto ai nuovi abbonati. Chissà se da oggi alla fine del mese qualcosa cambierà...

Champions in esclusiva e tutto Premium per 6 mesi a 26€, poi decidi tu cosa tenere

Mi é arrivata questa mail...
Se non si muovono con il full a 33,9 li mando a quel paese ...
Ciao belli

Sono l'unico al quale in reco offrono promozioni più care rispetto ai nuovi abbonati. Chissà se da oggi alla fine del mese qualcosa cambierà...

ORA sei l'unico... fino a ieri il record delle offerte bufala lo detenevo io!
Ma forse ho capito perchè mi tratta(va)no così: è perché ho una pendenza con Sky.
Difatti non ho provveduto ancora a RICEVERE una Sound Bar regalo legata ad un pacchetto aggiunto on-line l'anno scorso e che Sky non mi ha inviato.
Si si, ne sono certo, sarà per questa mia mancanza nei loro confronti... :eusa_think:

io non ho pendenze con sky ma le ultime offerte che ho ricevute sono peggiori rispetto allo sconto proposto dagli sky center.

Credo che disilluso fosse ironico...:) chissà quali sono questi criteri con i quali si propongo le offerte.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

per cyberzita e che magari son permalosi, lui gli ha segnalato la cosa e loro l'han presa come una mancanza di fiducia.
io 4 giorni fa gli ho detto che in realtà l'ultima volta avevo ricevuto un offerta migliore (esattamente gli stessi pacchetti ma a 6 € in meno) e che volevo segnalare che il mese scorso mi hanno fatturato lo sky life ma io non l'ho mai ricevuto il numero di giugno, da allora non ho ricevuto più loro chiamete, ieri ho chiamato e l'offerta era peggiorata ulteriormente di altri 8 euro, se richiamo altre 2 volte mi propognono un aumento rispetto al prezzo pieno

Questa è nuova.

Prova a chiamare il numero verde 800922333 e facci sapere.

vi aggiorno...
Riconnesso l'11 luglio con sky tv 14.90+hd 1 e ticket cinema 79
detto dall'operatore che a 60 gg avrei potuto attivare il calcio invece non è così poiche il blocco arriva fino a ottobre e in più slitta la scadenza dell'abbonamento di 3 mesi..
per cui faccio recesso entro i 10 gg..
da oggi al buio.. chiamo lo 02 e l'operatore mi dice che avendo fatto recesso non avrei ricevuto nessuna offerta e che devo solo restituire il decoder...
vi risulta?

...magari son permalosi, lui gli ha segnalato la cosa e loro l'han presa come una mancanza di fiducia.

Ovviamente non ho mai fatto menzione della cosa nelle due chiamate per valutare eventuali offerte (bastano quelle già fatte negli ultimi sei mesi e quelle che ancora farò, ora a maggior ragione).
Ci mancherebbe pure che la parte in torto sia permalosa... e comunque, a parte la mancanza di fiducia pienamente meritata, non nego che anche questa situazione ha influito sulla mia volontà di interrompere il rapporto contrattuale, optando per una formula "minimale".

Questa è nuova.

Prova a chiamare il numero verde 800922333 e facci sapere.

allora ho scritto email tramite app fai da te, contatta sky
e ho chiesto quando avrei dovuto restituire il decoder e dove...
mi hanno risposto che mi offrivano il decoder per 60 gg dalla cessazione del contratto per usufruire dei canali in chiaro.
Per cui se volete i 60 gg con sicurezza usate il contatta sky. altrimenti sono 30 gg
A sto punto aspetterò a fine mese se davvero non mi offriranno nulla restituirò tutto e farò abbonamento MP e amen

Pensa che ho visto ora sul sito di mediaset che, se ci si abbona ora (entro il 31/7), il mese di agosto e questi giorni di luglio non si pagano. La prima fattura fine settembre quindi agosto gratis e già pronti anche per preliminari ed inizio del campionato.

Champions in esclusiva e tutto Premium per 6 mesi a 26€, poi decidi tu cosa tenere

Mi é arrivata questa mail...
Se non si muovono con il full a 33,9 li mando a quel paese ...
Ciao belli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso