Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a voi vi hanno spedito il coupon per restituire tutto entro i 60 gg ?? a me è arrivato la settimana scorsa.... cmq le chiamate dal 990 finale continuano ad arrivarmi però purtroppo non mi sto trovando per rispondere..... ho la sensazione che mi proporranno il FULL a 33,90 + 1€ HD ... ci rileggiamo per aggiornamenti...

Mi è arrivata oggi la lettera con i 60 gg per la consegna del decoder. Sono al buio da 1/7.

Anch'io non sono riuscito a rispondere alle ultime 3 chiamate dal 02 .. 990 finale.

Buona la reconnection accettata la lupacchiotto. Spero in qualcosa di simile.

Reconnection da Sky!

Arrivata oggi la lettera con i 60 gg per consegna del decoder.

Stesso problema con le chiamate dal 990 finale. Non sono riuscito a rispondere negli ultimi 3 giorni.

Buona la reconnection accettata la lupacchiotto.

Si , stavo leggendo proprio adesso però bisogna vedere se la stessa offerta viene proposta anche dai call center... Per recarmi negli SKY center non se ne parla proprio...
Però io voglio riconnettermi almeno ad agosto..e non adesso

io per quest anno sono a posto:
- buio dal 1 luglio
- questa mattina sono passato allo sky center dove mi hanno detto che l'unica o meglio l'offerta migliore con i servizi era il 25 % di sconto con HD ad 1 euro, e ormai pensavo di accettare quello
- questo pomeriggio ennesima telefonata dallo 02 ....990 e dopo le classiche domande sulla disdetta mi offre sky tv+sport+calcio+hd con servizi m(pagando HD 1 euro e famiglia 2.5 €) il tutto a 28.40, ho chiesto se potevo aggiungere cinema e mi ha detto si con 10 € in più, HO ACCETTATO il full di fatto a 38,40 € ...

ora è attivato, anche i servizi e hd e sul fai da te appare:

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,90 €

Sconto - 35,28 €
HD 5,00 €

Canone mensile totale 37,62 €
Ottima riconnessione direi

solo per aggiungere che era arrivata anche a me la lettera per la restituzione del decoder entro 60 giorni, ma io avrei comunque accettato il 25% + HD ad 1 € per non portare la prossima scadenza a settembre quando inizia il campionato, cosa che potrebbe succedere il prossimo anno, ma intanto l'omo campa ;)

In bocca al lupo a tutti per una conveniente riconnessione !

solo per aggiungere che era arrivata anche a me la lettera per la restituzione del decoder entro 60 giorni, ma io avrei comunque accettato il 25% + HD ad 1 € per non portare la prossima scadenza a settembre quando inizia il campionato, cosa che potrebbe succedere il prossimo anno, ma intanto l'omo campa ;)

In bocca al lupo a tutti per una conveniente riconnessione !

L'offerta che ti hanno fatto è vincolata a 12 mesi? A me basterebbe sport + calcio + hd e servizi sopratutto lo skygo sai per caso se ti funziona intendo lo skygo? Grazie

chiamata ricevuta oggi: tv+calcio+cinema ( o sport ) con hd e servizi mysky 34,90 x 12 mesi. mi richiama domani, vorrei pensarci bene. voi che mi consigliereste ?

chiamata ricevuta oggi: tv+calcio+cinema ( o sport ) con hd e servizi mysky 34,90 x 12 mesi. mi richiama domani, vorrei pensarci bene. voi che mi consigliereste ?

La stessa che mi è stata proposta a me. Ho tentennato anche io ed ho chiesto il ricontato mercoledì ma, alla luce soprattutto di quanto ottenuto da lupacchiotto, vorrei rifiutare ed aspettare qualcosa di meglio. Tanto mal che vada entro il 31 si può sempre chiamare e richiedere queste condizioni!

La stessa che mi è stata proposta a me. Ho tentennato anche io ed ho chiesto il ricontato mercoledì ma, alla luce soprattutto di quanto ottenuto da lupacchiotto, vorrei rifiutare ed aspettare qualcosa di meglio. Tanto mal che vada entro il 31 si può sempre chiamare e richiedere queste condizioni!

l'offerta era basata sul pacchetto sport gratis ...

leggevo ora la proposta fatta oggi a lupacchiotto. se me l'avessero fatta come la sua ovvero 28,40 tv+calcio+cinema con hd e servizi avrei accettato subito. il bello è che mi ha detto che domani sarebbe stata l'ultima chiamata e che era l'offerta migliore. rifiuterò senz'altro, a meno che al presso propostomi di 34,90 non mi dia il full

leggevo ora la proposta fatta oggi a lupacchiotto. se me l'avessero fatta come la sua ovvero 28,40 tv+calcio+cinema con hd e servizi avrei accettato subito. il bello è che mi ha detto che domani sarebbe stata l'ultima chiamata e che era l'offerta migliore. rifiuterò senz'altro, a meno che al presso propostomi di 34,90 non mi dia il full
Siamo in due.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

@ cyberzita: purtroppo ne raccontano di tutti i colori, ci macherebbe se non aiutiamo tra di noi ;)

@ princekento: a 28,40 era con lo sport gratis, non si poteva togliere lo sport ma solo aggiungere eventualmente il cinema

Forza ragazzi

;) federico

Riconnesso....
SkyTv + Calcio 24,90
Famiglia. 2,50
HD. 1,00
Ticket Cinema 15 mesi 79,00 una tantum

Nuova scadenza abbonamento 01/08/16

Il tutto attivo un'oretta dopo la registrazione vocale.

Myskyhd e skygo regolarmente attivi

Riconnesso....
SkyTv + Calcio 24,90
Famiglia. 2,50
HD. 1,00

Quindi confermi che lo skygo funziona? Per me che dovrei rimettere sky è molto importante

Riconnesso....
SkyTv + Calcio 24,90
Famiglia. 2,50
HD. 1,00

Penso sia buona !

Cosa fondamentale,con il calcio vedi fox sports ?

Quindi confermi che lo skygo funziona? Per me che dovrei rimettere sky è molto importante

Sì, ti confermo che SkyGo funziona correttamente!!

Penso sia buona !

Cosa fondamentale,con il calcio vedi fox sports ?

Sì, vedo Fox Spots (ma credo solo perché venivo da una combinazione precedente con il calcio; infatti prima del "buio" avevo SkyTv + Calcio + Cinema + Famiglia)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso