Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, vedo Fox Spots (ma credo solo perché venivo da una combinazione precedente con il calcio; infatti prima del "buio" avevo SkyTv + Calcio + Cinema + Famiglia)

Perfetto e' quello che volevo sapere,tra l'altro sono gli stessi pack che a me interessano compreso famiglia ,sport posso farne a meno adesso ! Grazie !

Riconnesso....
SkyTv + Calcio 24,90
Famiglia. 2,50
HD. 1,00
Ticket Cinema 15 mesi 79,00 una tantum

Nuova scadenza abbonamento 01/08/16

Il tutto attivo un'oretta dopo la registrazione vocale.

Myskyhd e skygo regolarmente attivi

..alla fine però se disdici alla scadenza annuale ti "mangi" TRE mesi del ticket CINEMA...!

io per quest anno sono a posto:
- buio dal 1 luglio
- questa mattina sono passato allo sky center dove mi hanno detto che l'unica o meglio l'offerta migliore con i servizi era il 25 % di sconto con HD ad 1 euro, e ormai pensavo di accettare quello
- questo pomeriggio ennesima telefonata dallo 02 ....990 e dopo le classiche domande sulla disdetta mi offre sky tv+sport+calcio+hd con servizi m(pagando HD 1 euro e famiglia 2.5 €) il tutto a 28.40, ho chiesto se potevo aggiungere cinema e mi ha detto si con 10 € in più, HO ACCETTATO il full di fatto a 38,40 € ...

ora è attivato, anche i servizi e hd e sul fai da te appare:

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,90 €

Sconto - 35,28 €
HD 5,00 €

Canone mensile totale 37,62 €

Ottimo!!

salve ho provato a chiamare l' 800922333 come avete consigliato e mi chiede il codice cliente ma io nn sono più abbonato da 7 mesi come faccio? grazie...

salve ho provato a chiamare l' 800922333 come avete consigliato e mi chiede il codice cliente ma io nn sono più abbonato da 7 mesi come faccio? grazie...

Gli dici che non lo ricordi... ti daranno lo stesso delucidazioni sulle offerte eventualmente disponibili.

Ho chiamato poco fa allo sky center più vicino a me per la riconsegna degli apparati, ho chiesto se c'erano offerte per una riconnessione mi ha detto assolutamente si...
però devo andare in ufficio da loro e comunque si aggirano intorno al 30%.

Ho chiamato poco fa allo sky center più vicino a me per la riconsegna degli apparati, ho chiesto se c'erano offerte per una riconnessione mi ha detto assolutamente si...
però devo andare in ufficio da loro e comunque si aggirano intorno al 30%.

Sarà il classico 25% + HD 1 Euro .

Ho chiamato al 800..333 richiedendo la stessa offerta di lupacchiotto. Mi hanno risposto picche.. I pacchetti a 10 euro non ci sonn piu da due mesi e la stessa offerta ricevuta era impossibile anzi dubitava la veridicitá della stessa.
Come dovremmo fare per cercare di ottenerla.....?

Ho chiamato al 800..333 richiedendo la stessa offerta di lupacchiotto. Mi hanno risposto picche.. I pacchetti a 10 euro non ci sonn piu da due mesi e la stessa offerta ricevuta era impossibile anzi dubitava la veridicitá della stessa.
Come dovremmo fare per cercare di ottenerla.....?

Insistere cercando l'operatore giusto .

Scusate, nessuno ha chiesto se c' é una promo in reconn per il MySky Wifi? Grazie

Riconnesso:
Sky tv+famiglia+hd e servizi ecc a 17, 50, per i primi 3 mesi 8, 50. Multivision gratis 12 mesi compresa installazione
3 mesi cinema gratis poi ticket(79€) o acquisto on line a 9, 90 , lo stesso per cinema e sport.
valuto poi quali ticket fare con calma
bye

telefonerò per chiedere info .ciao e grazie
a proposito di multivision:
hai saputo nulla serious della durata del contratto con multivision in reconnection?
12 o 18 o 24 mesi?

Stessa offerta del MV, gratis 12 mesi, fatta anche a me oggi.
Ho chiesto della durata e mi hanno detto vincolo 18 mesi.

a proposito di multivision:
hai saputo nulla serious della durata del contratto con multivision in reconnection?
12 o 18 o 24 mesi?

mi hanno chiamato oggi offrendomi skytv,calcio,sport con servizi a 34,90 al mese..o skytv,calcio,servizi 25 euro al mese..ho rifiutato dicendo di richiamarmi a fine mese che dovevo pensarci..

e se non dovesse mai arrivare questa promozione??io devo consegnare gli apparati il 31 luglio,trenta giorni dalla scadenza abbonamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso