Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi chiamate voi. Oggi ho fatto 3 tentativi. L ultimo adesso e mi sono riconnesso. Sky tv 14,9€ Hd1€ Ticket calcio 79,9 fino al 30 novembre 2016 ma con vincolo 12 mesi. Sport gratis per 12 mesi. Cinema gratis 1 mese con partenza programmata (ho scelto dal 20 agosto al ritorno dalle ferie) funzioni my Sky attive ma attenzione non c'è Sky go
Chiamo da fine giugno, ho ricevuto solo prese per il **** e offerte indecenti, e mai ricevuta una chiamata. Non chiamo piu'...Basta!!!!! a fine agosto o prima restituisco decoder e materiali.
Ciao reginaldo, ti hanno specificato nella registrazione del contratto che sky go non sarà attivo come servizio?
Si specificato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.
Ieri chiamo il numero verde (registro la telefonata) e mi propongono Full con servizi tecnologici a 49,90 a cui aggiungevano uno sconto di 5 euro (non meglio specificato) e uno ulteriore di 2,5 (50% su famiglia). Concordo con l'operatrice che mi richiami alle 14.15: nessun contatto.
Richiamo ieri sera e ancora stamattina e questa offerta è senza servizi tecnologici!
Avendo la telefonata registrata sapete come è possibile fare una contestazione?
Il ticket che hai preso tu è come il mio (stessa offerta in reconnection a 14,90€+1€ servizi HD e MySky e Sport gratis per un anno, vincolo di soli 12 mesi, MA anzianità contrattuale per me conservata quindi SkyGo e OnDemand inclusi) si chiama "Ticket Calcio Only Serie A" e dà visione solo per il campionato di Serie A, non per l'intero pacchetto Calcio.Per la cronaca non vedo i canali del pacco calcio acquistato con ticket da 79.90 per 16 mesi. Presumo che siccome la visione mi è stata confermata fino al 30 novembre 2016 attiveranno questo ticket dal primo agosto. Qualcun altro ha attivato questo ticket in reconnection?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.
Ieri chiamo il numero verde (registro la telefonata) e mi propongono Full con servizi tecnologici a 49,90 a cui aggiungevano uno sconto di 5 euro (non meglio specificato) e uno ulteriore di 2,5 (50% su famiglia). Concordo con l'operatrice che mi richiami alle 14.15: nessun contatto.
Richiamo ieri sera e ancora stamattina e questa offerta è senza servizi tecnologici!
Avendo la telefonata registrata sapete come è possibile fare una contestazione?
La Serie A è TUTTA inclusa, quindi tutti i canali Calcio che la trasmettano sono inclusi.A me non hanno chiarito questa differenza. Tra l altro sky go funziona. Mi sembra di capire che cambia poco cioè non è inclusa la serie b. Però per me è molto importante sapere se durante le partite si vede anche sky supercalcio con diretta serie a? A te hanno chiarito se questo canale viene aperto ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk