Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivederci al prossimo anno e in bocca al lupo a tutti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Chiamo da fine giugno, ho ricevuto solo prese per il **** e offerte indecenti, e mai ricevuta una chiamata. Non chiamo piu'...Basta!!!!! a fine agosto o prima restituisco decoder e materiali.

Ragazzi chiamate voi. Oggi ho fatto 3 tentativi. L ultimo adesso e mi sono riconnesso. Sky tv 14,9€ Hd1€ Ticket calcio 79,9 fino al 30 novembre 2016 ma con vincolo 12 mesi. Sport gratis per 12 mesi. Cinema gratis 1 mese con partenza programmata (ho scelto dal 20 agosto al ritorno dalle ferie) funzioni my Sky attive ma attenzione non c'è Sky go

Ciao reginaldo, ti hanno specificato nella registrazione del contratto che sky go non sarà attivo come servizio?

Per la cronaca non vedo i canali del pacco calcio acquistato con ticket da 79.90 per 16 mesi. Presumo che siccome la visione mi è stata confermata fino al 30 novembre 2016 attiveranno questo ticket dal primo agosto. Qualcun altro ha attivato questo ticket in reconnection?

Reconnection da Sky!

Si specificato

Perché hai accettato senza Sky Go?? ... Non lo usi?

Io fui perentorio... O mi date servizi inclusi o smettetela di chiamare al mio numero...ma sto .990 finale è un mese che squilla ancora..

Io ho accettato oggi offerta per rientrare, al buio dal 1 giugno. La signorina mi ha più volte confermato che i servizi erano inclusi, compreso sky go. Nella registrazione del contratto non ha fatto menzione alla disattivazione di sky go.
Speriamo bene! :)

Reconnection da Sky!

@Reginaldo invece non gli hanno dato Sky Go, ma di che parliamo?? Siete troppo buoni con questi...maltrattateli che é meglio

Se mettevo Sky go non avevo lo sconto su Sky tv e pagavo 19,9 anziché 14,9 e siccome non lo uso ho preferito farne a meno.

:):) Devo dire che la signorina è stata molto gentile e scrupolosa nel darmi tutte le informazioni che chiedevo. L'offerta che ho accettato, per le mie esigente, andava bene e se quello che mi ha detto al telefono corrisponderà al 100% rispetto a ciò che andrò a vedere al momento dell'attivazione del contratto.... beh.. allora..... potrò rilassarmi davanti alla tv ed evitarmi un nuovo viaggio per la restituzione degli apparati!! :lol::lol::lol:

Salve, qualcuno di buona volontà sa dirmi se dopo aver riconnesso il vecchio abbonamento tramite skyservice o proposta telefonica ( per es. Skytv + calcio + hd ) è possibile successivamente inserire cinema o sport con la promo assocral ( sconto 50% ) ?? Anche in questo caso bisogna aspettare 3 mesi ?

Ciao a tutti.
Ieri chiamo il numero verde (registro la telefonata) e mi propongono Full con servizi tecnologici a 49,90 a cui aggiungevano uno sconto di 5 euro (non meglio specificato) e uno ulteriore di 2,5 (50% su famiglia). Concordo con l'operatrice che mi richiami alle 14.15: nessun contatto.
Richiamo ieri sera e ancora stamattina e questa offerta è senza servizi tecnologici!
Avendo la telefonata registrata sapete come è possibile fare una contestazione?

Ciao a tutti.
Ieri chiamo il numero verde (registro la telefonata) e mi propongono Full con servizi tecnologici a 49,90 a cui aggiungevano uno sconto di 5 euro (non meglio specificato) e uno ulteriore di 2,5 (50% su famiglia). Concordo con l'operatrice che mi richiami alle 14.15: nessun contatto.
Richiamo ieri sera e ancora stamattina e questa offerta è senza servizi tecnologici!

Ma lo sai che mi è successa la stessa cosa ? chiamata da uno 02 per full a 44 con servizi e tutto che ho declinato in quanto mi serve anche il multivision e quello me lo avevano proposto con vincolo 18 mesi quindi poi per 6 mesi sarei andato a listino, ieri ho richiamato direttamente sky che mi ha proposto lo stesso ma a 52 dicendo che a 44,90 era tutto senza servizi né hd. Ma allora davvero ci prendono per i fondelli ???

Per la cronaca non vedo i canali del pacco calcio acquistato con ticket da 79.90 per 16 mesi. Presumo che siccome la visione mi è stata confermata fino al 30 novembre 2016 attiveranno questo ticket dal primo agosto. Qualcun altro ha attivato questo ticket in reconnection?

Il ticket che hai preso tu è come il mio (stessa offerta in reconnection a 14,90€+1€ servizi HD e MySky e Sport gratis per un anno, vincolo di soli 12 mesi, MA anzianità contrattuale per me conservata quindi SkyGo e OnDemand inclusi) si chiama "Ticket Calcio Only Serie A" e dà visione solo per il campionato di Serie A, non per l'intero pacchetto Calcio.
L'operatore lo ha sicuramente specificato anche durante la registrazione telefonica.
Ho chiesto al call center come mai non si vedessero neppure le repliche della Serie A degli anni scorsi ma non mi hanno saputo rispondere (a conti fatti però i 16 mesi fino al 30-11-16 dovrebbero appunto decorrere dal 01-08-15).

Ciao a tutti.

Adiconsum credo.
Comunque si stanno dimostrando davvero poco seri e oltretutto scorretti e falsi, sto passando a MP ..alla faccia di Sky, ora devo bloccare le chiamate in ingresso dal .990 finale , non li voglio sentire più

A me non hanno chiarito questa differenza. Tra l altro sky go funziona. Mi sembra di capire che cambia poco cioè non è inclusa la serie b. Però per me è molto importante sapere se durante le partite si vede anche sky supercalcio con diretta serie a? A te hanno chiarito se questo canale viene aperto ? Grazie

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

A me non hanno chiarito questa differenza. Tra l altro sky go funziona. Mi sembra di capire che cambia poco cioè non è inclusa la serie b. Però per me è molto importante sapere se durante le partite si vede anche sky supercalcio con diretta serie a? A te hanno chiarito se questo canale viene aperto ? Grazie

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
La Serie A è TUTTA inclusa, quindi tutti i canali Calcio che la trasmettano sono inclusi.

Se per ipotesi Supercalcio trasmettesse una partita di Serie B non la vedremmo.

Neanche a me lo avevano chiarito subito, ma in fase di registrazione l'ho sentito distintamente, pur nella concitazione dell'operatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso