Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si però se fanno diretta serie a e mettono anche una partita di b che gioca in contemporanea secondo te è compresa. L hanni scorso sporadicamente è successo che si collegassero con il campo di bologna o pescara che giocavano contemporaneamente.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Si però se fanno diretta serie a e mettono anche una partita di b che gioca in contemporanea secondo te è compresa. L hanni scorso sporadicamente è successo che si collegassero con il campo di bologna o pescara che giocavano contemporaneamente.

Evidentemente da quest'anno manterranno molto distinti gli eventi di A da quelli di B, d'altra parte non ricordo in passato altri ticket "only serie A".
Dal 1 Agosto cambia anche la numerazione di alcuni canali Sport e anche di SuperCalcio. Vedremo.

Cmq io scrivo perché se non si vede il canale supercalcio alla domenica pomeriggio con le partite in simultanea recedo

Poi vedo cosa mi rispondono. Anche perché durante la chiamata ho chiesto cosa cambiava dal pacchetto al ticket e mi ha detto che non cambiava assolutamente niente. ..

Mandata PEC con disdetta lunedì, oggi il decoder mi comunica che la richiesta è stata presa in carico, dovrei andare al buio il 1/9. Nel messaggio era segnalato un numero verde 338 per info. Dire che mi godo due settimane e mezza di relax e poi inizio a chiamare verso la seconda metà di agosto che dite? Magari con un'pò di migrazione di massa causa Champions...

Di solito la discussione è per chi è giá al buio...per chi è in disdetta esiste il 3d delle retention. ..😉

Oggi ricevuta stessa offerta di una settimana fa: base+cinema a 17 al mese, HD escluso.

Ma, fantastico, l'operatrice insisteva dicendo che comunque essendo la TV in HD vedo in HD. Roba da circonvenzione di incapace... "non si preoccupi, ciò che è in HD lo vede ancora in HD". Eh, ho capito, ma i canali Sky no!

Fatto proprio per fregare chi ci capisce poco, che tristezza.

Avendo insistito per l'HD, mi ha proposto Base+Cinema+HD a 25 euro mensili.

Rifiutato senza esitazione.

Oggi ricevuta stessa offerta di una settimana fa: base+cinema a 17 al mese, HD escluso.

Ma, fantastico, l'operatrice insisteva dicendo che comunque essendo la TV in HD vedo in HD. Roba da circonvenzione di incapace... "non si preoccupi, ciò che è in HD lo vede ancora in HD". Eh, ho capito, ma i canali Sky no!

Fatto proprio per fregare chi ci capisce poco, che tristezza.

Avendo insistito per l'HD, mi ha proposto Base+Cinema+HD a 25 euro mensili.

Rifiutato senza esitazione.

Bhè, base + cinema + hd a 25 euro non è male, non hai chiesto se ti attivava almeno un pack a 3.90?

Bhè, base + cinema + hd a 25 euro non è male, non hai chiesto se ti attivava almeno un pack a 3.90?

Presso gli Sky Service, in reconnection,
che promo sono state sino ad ora proposte?
A me risultano -25% + HD a 5€ e
-25% + HD a 1€
Ce ne sono altre?
Grazie!

Beh, se propongono base a 14,90 ed HD a 1 euro, che senso ha pagare quasi 10 euro in più per il cinema, quando girano i ticket da 79 euro per 16 mesi?

Non è che pretenda un'offerta top, per quanto mi piacerebbe quella avuta da alcuni prendendo calcio con sport gratis e ticket cinema, però se ho disdetto e non ho ancora rinnovato in un mese non è certo per accettare un'offerta del genere, che è la stessa dei neoabbonati.

Anche perchè mi avevano già proposto SkyTV+Cinema+HD a 19.90 euro, proposta appunto rifiutata.

Sto cercando di arrivare a cinema+sport a prezzi decenti, per ora non c'è verso. Vedremo il prossimo mese... sto al buio senza problemi :)

Ho provato a chiedere il pack a 3,90 e mi hanno detto che tale soluzione è impossibile in reconnection ma è riservata alla retentetion.

Così facendo non recupereranno quasi nessuno di quelli che ormai non hanno sky.

Attendo il full a 32 euro

Skytv + calcio 24.90 un anno e rinnovabile per un altro.

Oppure Skytv 14.90 con : calcio 6 mesi 49€ oppure 9 mesi 79,00€ .

MySky gratis.

Non ho chiesto se HD e servizi sono inclusi.

Rifiutato , ho rimandato tutto a sabato 1 Ago.

Offerte migliori ad Agosto???

Il numero che mi ha chiamato termina per 990.

Offerte di questa mattina. TV calcio 24,90 più 1 euro per HD e servizi my sky inclusi. Oppure, sempre con HD e servizi, TV calcio e cinema a 35,90. Mi sono dato tempo fino a domani per decidere, ma penso di rifiutare. Avevo chiesto se si potesse aggiungere almeno lo sport gratis ma non mi è concesso. Chiamata da numero con finale 990

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ultima offerta prima delle ferie:
* TV + sport + cinema+ calcio 44.90 + hd e servizi tecnologici a 5 euro + famiglia a 2,5 TOT 52.40
* TV + sport + calcio 34.90 + hd e servizi tecnologici a 5 euro + famiglia a 2,5 TOT 42.40
meglio lo sconto 25% + hd a 1 euro proposto dagli sky center.
Visto che parto per le ferie, ci si aggiorna al 31/8.

è sconvolgente la varietà di offerte che fanno, negando l'esistenza di quanto attivato ad altri clienti e addirittura spacciando che sulla TV HD si vedono in HD pure i canali in SD !!!

Ho chiesto al call center come mai non si vedessero neppure le repliche della Serie A degli anni scorsi ma non mi hanno saputo rispondere.

Te lo dico io. Sky ha perso i diritti per le immagini negli spogliatoi pre-gara ed anche il diritto a far rivedere i gol in replica. Quest'anno sarà patetico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso