Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reconnection da Sky!

lo so però la qualità e i programmi(serie tv e tv show) di sky sono inarrivabili,io sono juventino e sono molto combattuto per via della champions,però i 69 euro di attivazione di premium..i soli 6 canali in hd e le serie tv da canale 5 mi bloccano fortemente..poi se la mia squadra dovesse uscire a febbraio o peggio ancora ai gironi mi troverei a pagare 36 euro o 42(in caso di full) per la sola serie a e qualche prima tv del cinema al mese..per questo sky continua a tenere prezzi alti in quanto dall'altra parte,oltre la champions,c'e poco visto che hanno perso anche fox e parecchie squadre della serie a oltre l'europa league..

Beh il paragone va fatto completo però.. Su Sky attualmente a parte la serie A cosa vedi?? Ah già...Europa league e Serie B, u 'perbacco due grosse esclusive ehh?? La champions su Mediaset , dati di fatto è quello che ha fatto la differenza, facendo innalzare l'asticella degli abbonamenti a favore del Biscione, poi la qualità del servizio è un altro discorso!Alla fine il nocciolo del discorso è sempre lo stesso... Non si può volere tutto nelle cose.. Ma a sto giro Sky se lo guardassero tra di loro!!

Beh il paragone va fatto completo però.. Su Sky attualmente a parte la serie A cosa vedi?? Ah già...Europa league e Serie B, u 'perbacco due grosse esclusive ehh?? La champions su Mediaset , dati di fatto è quello che ha fatto la differenza, facendo innalzare l'asticella degli abbonamenti a favore del Biscione, poi la qualità del servizio è un altro discorso!Alla fine il nocciolo del discorso è sempre lo stesso... Non si può volere tutto nelle cose.. Ma a sto giro Sky se lo guardassero tra di loro!!

vedi anche il calcio internazionale e juventus tv oltre roma tv,per i tifosi non è male,la formula uno il wrestling,basket,moto gp,tennis..in più serie come walking dead,il trono di spade,american horror story,true dectetive etc..tv show come masterchef,xfactor,hellskitchen etc..uno quando fa un'abbonamento guarda tutto..se invece dobbiamo parlare solo di calcio allora è un altro conto..se avesse tenuto prezzi normali e non aumenti di 10 euro per il pack calcio avrebbe sfondato rubando molti clienti..mettici più 69 euro di attivazione...cioe premium 36 euro pack calcio e serie tv(scarsissime) 2 canali hd...con reconnection sky tv,calcio,sport,hd 35 euro..vedi tu..

Reconnection da Sky!

vedi anche il calcio internazionale e juventus tv oltre roma tv,per i tifosi non è male,la formula uno il wrestling,basket,moto gp,tennis..in più serie come walking dead,il trono di spade,american horror story,true dectetive etc..tv show come masterchef,xfactor,hellskitchen etc..uno quando fa un'abbonamento guarda tutto..se invece dobbiamo parlare solo di calcio allora è un altro conto..se avesse tenuto prezzi normali e non aumenti di 10 euro per il pack calcio avrebbe sfondato rubando molti clienti..mettici più 69 euro di attivazione...cioe premium 36 euro pack calcio e serie tv(scarsissime) 2 canali hd...con reconnection sky tv,calcio,sport,hd 35 euro..vedi tu..

Uno quando fa un abbonamento GUARDA TUTTO....forse stai parlando per te stesso... Chi te lo dice che Tutti , guardano Tutto??? Hai citato un sacco di cose che ad esempio per me , parlo personalmente non so nemmeno cosa trasmettono, la stessa cosa può valere per altri.

Arrivato oggi decoder con smartcard per recconection.... manca un pacchetto tra quelli previsti nella sottoscrizione dell'abbonamento.
Ho chiamato mi dicono che si gli risulta quello che dico ma di aspettare finchè il corriere non comunica a sky l'avvenuta consegna.
Vi risulta una simile procedura?

Uno quando fa un abbonamento GUARDA TUTTO....forse stai parlando per te stesso... Chi te lo dice che Tutti , guardano Tutto??? Hai citato un sacco di cose che ad esempio per me , parlo personalmente non so nemmeno cosa trasmettono, la stessa cosa può valere per altri.

Quoto ciò che hai detto,a mio avviso questa nuova composizione è oscena,non guardo alcuna serie Tv,non mi interessano i cartoni animati,i tg esteri,avevo in origine DOC+Calcio e pagavo quello che vedevo! Ora han messo i documentari in Famiglia,han perso la Champions e quindi han portato i campionati esteri nel pack Sport e quindi,paradossalmente,sarei stato costretto a pagare di più con un forte sconto rispetto a quel che pagavo due/tre anni fa (29euro 1+1) e di mezzo ci sono stati gli aumenti vari.
Non potevo non fare disdetta...poi mi guardo intorno,fuori dai nostri confini e scopro che gli arabi di Bein Sports offrono per soli 10euro scarsi al mese online un sacco di campionati compresa la Champions e la Uefa (senza considerare altri sport come la F1).
Ieri pomeriggio han trasmesso Real Madrid-Milan,l'han trasmessa su Sky?Non mi sembra una polemica fine a sè stessa,per 35euro come minimo devi farmi vedere TUTTO il calcio (Compresa la Champions League).Sembra che ti fanno un favore!
Ariciao a tutti! :)

sto parlando per me stesso ovviamente..;)

In chat Skytv e sport 19.90 per un anno senza hd.

Ma allora, l offerta di skytv a partire da 14.90€ conviene?

Riconnesso il 17/7 con Sky tv+Sport+HD e tutti i servizi a 15€ al mese. Promesso ticket cinema ed eventualmente anche calcio a 79€ per 15 medi attivabili tramite telefonata o chat che non sono mai riuscito ad attivare. Ho scritto diverse mail di contestazione e aspetto mi richiamino sperando di ottenere qualcosa. Alla fine ho aggiunto il pack cinema a 9,90€ oggi dal FAI DA TE, con vincolo 12 mesi.
A chi, come me, si è riconnesso nel mese di luglio ricordo di attivare oggi questi pack in promo in modo si incastrino alla perfezione con la scadenza naturale dell' 1/8/2016. Dobbiamo fare di tutto per non regalargli neanche un centesimo!

8..

Ricevuto oggi apparati dopo Reconnection di 2 giorni fa (ero al buio dal 1 giugno) ma..... sia il prezzo... sia la composizione dei pacchetti non corrispondono con quanto da me sottoscritto con registrazione vocale. Tutto il pomeriggio che segnalo la cosa, mi danno ragione, ma non mi risolvono il problema. Domani scrivo PEC to PEC a sky e se non risolvono lunedì' o martedì attivo il recesso entro i 14 giorni.
Che incubo.... e pensare che mi hanno cercato loro.. dopo 2 mesi di buio mi ero abituato!!!

9...

Da domani al buio di nuovo. Mi ero riconnesso il 7 luglio ma non hanno rispettato gli Accordi: è seguita nuova disdetta immediata ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso