shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
Reconnection da Sky!
Beh il paragone va fatto completo però.. Su Sky attualmente a parte la serie A cosa vedi?? Ah già...Europa league e Serie B, u 'perbacco due grosse esclusive ehh??
La champions su Mediaset , dati di fatto è quello che ha fatto la differenza, facendo innalzare l'asticella degli abbonamenti a favore del Biscione, poi la qualità del servizio è un altro discorso!
Alla fine il nocciolo del discorso è sempre lo stesso... Non si può volere tutto nelle cose.. Ma a sto giro Sky se lo guardassero tra di loro!! 
lo so però la qualità e i programmi(serie tv e tv show) di sky sono inarrivabili,io sono juventino e sono molto combattuto per via della champions,però i 69 euro di attivazione di premium..i soli 6 canali in hd e le serie tv da canale 5 mi bloccano fortemente..poi se la mia squadra dovesse uscire a febbraio o peggio ancora ai gironi mi troverei a pagare 36 euro o 42(in caso di full) per la sola serie a e qualche prima tv del cinema al mese..per questo sky continua a tenere prezzi alti in quanto dall'altra parte,oltre la champions,c'e poco visto che hanno perso anche fox e parecchie squadre della serie a oltre l'europa league..
Beh il paragone va fatto completo però.. Su Sky attualmente a parte la serie A cosa vedi?? Ah già...Europa league e Serie B, u 'perbacco due grosse esclusive ehh??