Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
9...

Da domani al buio di nuovo. Mi ero riconnesso il 7 luglio ma non hanno rispettato gli Accordi: è seguita nuova disdetta immediata ....

Lo fecero anche con me 2 anni fa in reconnection e feci recesso dopo due giorni. che scorretti... cosa ti avevano proposto?

e nonostante avevate registrato la chiamata non hanno fatto nulla per rispettare gli accordi? o meglio non avete fatto nulla per farglieli rispettare?

in ogni caso anche io qui in reconnection dopo un mese di "offerte" sorprendenti

In attesa del buio imminente dopo 6 anni.................restituzione decoder entro 30 giorni salvo diversa comunicazione da sky,giusto ?

In attesa del buio imminente dopo 6 anni.................restituzione decoder entro 30 giorni salvo diversa comunicazione da sky,giusto ?

Esatto!
Sono con te!
Delle volte dicono 30 gg...delle volte 60 gg...anche qui gli operatori hanno
per ognuno soluzioni diverse!!

riconnesso il 19 luglio,sport-calcio hd e servizi €34,90 più 1€ sconto 0,90 centesimi.Avendo già multivision classico €20,00 pattuito.Nel faidate trovo anche 5,00€ canale 3D mai richiesto mentre il multivision non viene attivato.Chiamo call center e mi si dice che il multivision costa €30,00 "lo devo attivare?"dice l'operatrice.Recesso dopo 2 ore con pec e per sicurezza il giorno dopo anche raccomandata.Mail di protesta ma nessuna risposta.Segnale staccato il giorno dopo evidentemente la pec funziona.Tre giorni fa chiamata da sky per il bentornato tra noi!!!!

Delle volte dicono 30 gg...delle volte 60 gg...anche qui gli operatori hanno
per ognuno soluzioni diverse!!

mai fidarsi delle comunicazioni a voce, meglio avere qualcosa di scritto.......da contratto sono 30 giorni, di solito sky invia una lettera dove ti concede 60 giorni, se si ha la lettera si sta tranquilli, se no meglio consegnare entro 30 giorni per evitare penali

Da oggi anche io in reconnection. Dato che è la prima volta in questa situazione, sapete darmi delle dritte su come muovermi? Contattano loro per offerte o c'è un numero da chiamare? Consigliate di consegnare subito il decoder e la smartcard o di aspettare gli ultimi giorni del mese? Tra l'altro ancora non sono al buio ma vedo regolarmente i canali del mio abbonamento ormai scaduto

Da oggi anche io in reconnection. Dato che è la prima volta in questa situazione, sapete darmi delle dritte su come muovermi? Contattano loro per offerte o c'è un numero da chiamare? Consigliate di consegnare subito il decoder e la smartcard o di aspettare gli ultimi giorni del mese? Tra l'altro ancora non sono al buio ma vedo regolarmente i canali del mio abbonamento ormai scaduto
Aspetta fino alla fine del mese, in genere dal 15 in poi si muove qualcosa. Se hai la possibilità vai in uno sky center e chiedi se ci sono offerte, quasi sicuramente troverai 25% + hd 1 euro.

Un saluto a ciaomiao e tutti gli altri compagni di retention :) adesso reconnection !

rispondendo a questo "quote" dico che dovrebbero inziare a chiamare per offerte di reconnection penso da lunedi',noi qui condividiamo le varie proposte in maniera da rimanere aggiornati,naturalmente questo fara' comodo alle tantissime persone che sono registrate e seguono tutto ma non intervengono mai :) Per la restituzione hai 30 giorni di tempo,fallo gli ultimi giorni se non arrivano proposte (60 giorni se ricevi lettera di sky a casa o mail da sky).
Adesso vedi regolarmente i canali anche se l'abbonamento e' scaduto ma in giornata/serata il segnale dovrebbe sparire te ne accorgi perché un po' prima se né va' la visione in HD,pero' essendo sabato forse la visione si propoghera' fino a lunedi (e' solo una mia supposizione)

Un saluto a ciaomiao e tutti gli altri compagni di retention :) adesso reconnection !

rispondendo a questo "quote" dico che dovrebbero inziare a chiamare per offerte di reconnection penso da lunedi',noi qui condividiamo le varie proposte in maniera da rimanere aggiornati,naturalmente questo fara' comodo alle tantissime persone che sono registrate e seguono tutto ma non intervengono mai :) Per la restituzione hai 30 giorni di tempo,fallo gli ultimi giorni se non arrivano proposte (60 giorni se ricevi lettera di sky a casa o mail da sky).
Adesso vedi regolarmente i canali anche se l'abbonamento e' scaduto ma in giornata/serata il segnale dovrebbe sparire te ne accorgi perché un po' prima se né va' la visione in HD,pero' essendo sabato forse la visione si propoghera' fino a lunedi (e' solo una mia supposizione)

Ciao a rubik e a tutti quanti!
Ci ritroviamo qui...vediamo se avremo più fortuna!!

Ciao a rubik e a tutti quanti!
Ci ritroviamo qui...vediamo se avremo più fortuna!!

Siete già passati tutti di qui anche se abbiamo ancora il senale :laughing7:
Ciao Ragazzi, ieri la giovincella con cui ho parlato alle 21 mi diceva che le offerte comparse ieri pomeriggio sono buone anche in reconnection, per precisione riporto l'offerta anche di qua, anche se non mi ha allettato molto, soprattutto perchè non avevo opzioni su ticket Sport o Calcio ma solo cinema

SkyTv + Calcio o Sport (27,90) + HD al 50% = 30,40 12 mesi
SkyTv + Calcio + Sport (39,90)+ HD al 50% = 42,40 12 mesi
Famiglia sempre a 5 euro
Eventuale Ticket Cinema 79,90

grazie per le risposte. Beh spero si faccia sentire qualcuno, dato che in retention non ho ricevuto alcuna chiamata

Buongiorno a tutti.
Mi sono trasferito da questa parte anch'io.
Avrei 2 info da chiedervi:

. l'eventuale 25% di sconto del center si può applicare a tutte le combinazioni, anche full, o solo a detrminati pacchetti?

.dove conviene i più acquistare le ricaricabili?

Grazie in anticipo

Primo giorno di buio, il segnale me lo hanno staccato questa mattina presto, mazza oh che pezzenti, pensavo magari in tardo pomeriggio, non è mancato ovviamente il messaggio: chiamaci e riattiva il tuo abbonamento, abbiamo un offerta eccezionale per te!
Aspetta e spera sky :laughing7:

Siete già passati tutti di qui anche se abbiamo ancora il senale :laughing7:
Ciao Ragazzi, ieri la giovincella con cui ho parlato alle 21 mi diceva che le offerte comparse ieri pomeriggio sono buone anche in reconnection, per precisione riporto l'offerta anche di qua, anche se non mi ha allettato molto, soprattutto perchè non avevo opzioni su ticket Sport o Calcio ma solo cinema

SkyTv + Calcio o Sport (27,90) + HD al 50% = 30,40 12 mesi
SkyTv + Calcio + Sport (39,90)+ HD al 50% = 42,40 12 mesi
Famiglia sempre a 5 euro
Eventuale Ticket Cinema 79,90

Non è malaccio, sinceramente. Non ho capito se sono retention o reconnection. A me in retention non mi hanno proprio considerato, ora sono al buio. Vediamo un po'...

secondo me vogliono capire quanti clienti può portare via questa champions in esclusiva(e quindi niente offerte).....poi se le stime non sono buone iniziano le chiamate con le offertone ,ovviamente è una mia opinione.

Da qualche ora sono anch'io al buio..aspettiamo qualche offerta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è malaccio, sinceramente. Non ho capito se sono retention o reconnection. A me in retention non mi hanno proprio considerato, ora sono al buio. Vediamo un po'...

Sinceramente ieri sera ero ancora in retention, sono al buio da un'oretta, ma la ragazza mi ha detto che se avessi chiamato oggi l'offerta sarebbe stata la stessa, di pensarci tranquillamente e poi richiamare.
Una curiosità, avete provato a collegarvi al "fai da te" per vedere cosa succede nella sezione "arricchisci il tuo abbonamento"?
A me sotto da un riepilogo del pacchetto così:
Sport + Calcio + Sport + Calcio + Sport + Sport + Calcio : 52,90
Sconto -22,36
HD 5
Totale 35,54
I 52,90 sono la somma a listino del pacchetto che avevo prima, Tv + Famiglia + Calcio + Sport...la fa ad altri questa cosa?
Mi verrebbe voglia di chiamare per capire che significa, anche perchè ho notato che ieri mentre ero al telefono con l'operatrice non mi faceva accedere al sito dicendomi che la password era errata, poi come ho attaccato magicamente ha ripreso ad andare...quindi potrebbe essere che la vedano anche loro questa cosa oggi :eusa_wall:

Buio da qualche ora, ho chiamato mi offrono queste due possibilità:
-29.9 sky tv + famiglia+hd + (calcio+cinema+sport gratis) fino al 30/09 poi aggiungi i pack alle offerte che ci sono.
-sky tv +hd + famiglia a 24.90 + ticket calcio o sport a 79 fino a 11/2016. L'altro pack ha una promozione sul fai da te? Tipo sconto 50% o 10€. Cosi verrebbe intorno ai 38/40 mensili considerando che i 79 li divido per 12 e non per 15 mesi.
Che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso