Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me per esempio lo avevano staccato tre giorni dopo la scadenza..

c'è un modo sicuro per sapere se la pec ha avuto buon esito, mi è arrivata solo la lettera di sky datata 9 luglio con indicazioni di chiamare il 338 finale, ma di scadenza nulla....non vorrei che avessero registrato la disdetta per 1/09!

c'è un modo sicuro per sapere se la pec ha avuto buon esito, mi è arrivata solo la lettera di sky datata 9 luglio con indicazioni di chiamare il 338 finale, ma di scadenza nulla....non vorrei che avessero registrato la disdetta per 1/09!

fai da te

Ufficialmente al buio anch'io. Conviene secondo voi chiamare l'199 riportato nei vari canali oscurati?

Scusate il ritardo nel testimoniare quanto successo...anche se non sono nella sezione giusta e ho postato questo messaggio gia nella sez. ret.
ma volevo incoraggiarvi sulla questione scontistica al 337 (Lecce)...da chiedere anche se si e' al buoi credo...
Abbonato da 5 anni ...provengo da full F&F scad 01/08/15 altri anni sempre retetion;
Ieri pomeriggio fatte numerose chiamate ai vari 338 e 337 sino a quando alle 20 mi risponde una signorina gentilissima (337)
call center Lecce...che mi scompone e ricompone e poi propone o full a 39.9 per 6 mesi + 47.9 per altri 6 mesi servizi inclusi o
(quello che ho preso) TV ( sconto 4 euro) +FAM +servizi +hd + sport (gratis 12 mesi) + calcio gratis 6 mesi + 6 mesi 50%
TOT 25.90 6 mesi e 32.90 altri 6..vincolo 12 mesi
con la possibilità di aggiungere un ticket cinema appena disponibile..( aggiornamento dell' ultima ora aggiunto a 3.90 pacchetto CINEMA)
sono soddisfattissimo...quindi per chi in scad. 01/09 non disperate...CHIAMARE ULTIMO GIORNODI RETETION A RAFFICA ....

Scusate il ritardo nel testimoniare quanto successo...anche se non sono nella sezione giusta e ho postato questo messaggio gia nella sez. ret.
ma volevo incoraggiarvi sulla questione scontistica al 337 (Lecce)...da chiedere anche se si e' al buoi credo...
Abbonato da 5 anni ...provengo da full F&F scad 01/08/15 altri anni sempre retetion;
Ieri pomeriggio fatte numerose chiamate ai vari 338 e 337 sino a quando alle 20 mi risponde una signorina gentilissima (337)
call center Lecce...che mi scompone e ricompone e poi propone o full a 39.9 per 6 mesi + 47.9 per altri 6 mesi servizi inclusi o
(quello che ho preso) TV ( sconto 4 euro) +FAM +servizi +hd + sport (gratis 12 mesi) + calcio gratis 6 mesi + 6 mesi 50%
TOT 25.90 6 mesi e 32.90 altri 6..vincolo 12 mesi
con la possibilità di aggiungere un ticket cinema appena disponibile..( aggiornamento dell' ultima ora aggiunto a 3.90 pacchetto CINEMA)
sono soddisfattissimo...quindi per chi in scad. 01/09 non disperate...CHIAMARE ULTIMO GIORNODI RETETION A RAFFICA ....

Se non ti rispondono sempre picche!
Complimenti per questa retention/reconnection al limite...molti di noi non
hanno avuto questa fortuna o non sono stati tenaci come te!!!

Ovvio, ma il segnale non era partito, per questo ho telefonato al numero normale di SKY. :)

RIEPILOGO ABBONAMENTO
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,90 €
Sconto - 34,70 €Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
3D + HD 5,00 €
Sconto - 2,50 €Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
Canone mensile totale 35,70 €(i) Il canone mensile totale non è comprensivo di eventuali costi aggiuntivi sul tuo abbonamento, come Sky Life pari a € 1,10/m e il costo di invio fattura cartacea di € 2,00.

Questa è indubbiamente la migliore retention con il full avuta fino ad ora.
Scommetto che hai anche skygo e la scadenza non si è modificata (01 08 2016).
Giusto?
Racconta bene i passaggi in modo tale che a fine agosto si possa ritentare la tua strada.
Complimenti.

Ps: hai per caso anche il multivision?

ma questa storia dei pack a 3.90..chi me la spiega??io ho accettato sky tv,calcio,sport hd e servizi a 35 euro..e dal faidate ho aggiunto famiglia scontato per otto mesi a 2.50, per quanto riguarda il cinema se uscirà qualche ticket interessante lo faccio sennò rimango cosi e sono soddisfatto ugualmente..

Ciao a tutti.

Vi riporto brevemente la mia esperienza. Sono, o meglio ero, cliente sky da 8 anni. Mai fatto disdetta.

A forza di sentire parlare da amici di disdette con conseguenti super offerte, quest'anno ho fatto disdetta anche io. Scadenza 1/8.

Avevo sky tv, family, sport, cinema, hd e mysky da 500 gb, skygo a 55 euro/mese! Praticamente nessun sconto.

Allora nessuno mi ha mai contattato per un offerta. Ultimo giorno ho chiamato io il 337 e mi hanno detto che devo riconsegnare entro 60 gg e stop.

Da oggi non vedo più nulla. Leggendo il forum ho provato qualche minuto fa a richiamare il 337. Mi hanno risposto bruscamente: "nessuna offerta!!".

Ovviamente avevo fatto disdetta consapevole del fatto che potesse succedere così......ma leggendo questo forum e tutte le offerte che vengono proposte normalmente.....ci sono rimasto un po' male. Non capisco sinceramente quale sia la strategia di questa disparità di trattamenti.

Amen....sinceramente credevo fossero più seri. Che senso ha pagare a prezzo pieno un servizio che tutti sanno che altri hanno ad un prezzo di molto inferiore?!
Forse proprio quelli che non hanno mai fatto disdetta vengono penalizzati maggiormante perché si crede siano quelli maggiormenti disposti a pagare!? Non so cosa pensare, di sicuro non chiamerò più. Hanno perso un cliente, pentito di aver pagato per tutti questi anni tutti quei soldi!!

Ciao a tutti.

Vi riporto brevemente la mia esperienza. Sono, o meglio ero, cliente sky da 8 anni. Mai fatto disdetta.

A forza di sentire parlare da amici di disdette con conseguenti super offerte, quest'anno ho fatto disdetta anche io. Scadenza 1/8.

Avevo sky tv, family, sport, cinema, hd e mysky da 500 gb, skygo a 55 euro/mese! Praticamente nessun sconto.

Allora nessuno mi ha mai contattato per un offerta. Ultimo giorno ho chiamato io il 337 e mi hanno detto che devo riconsegnare entro 60 gg e stop.

Da oggi non vedo più nulla. Leggendo il forum ho provato qualche minuto fa a richiamare il 337. Mi hanno risposto bruscamente: "nessuna offerta!!".

Ovviamente avevo fatto disdetta consapevole del fatto che potesse succedere così......ma leggendo questo forum e tutte le offerte che vengono proposte normalmente.....ci sono rimasto un po' male. Non capisco sinceramente quale sia la strategia di questa disparità di trattamenti.

Amen....sinceramente credevo fossero più seri. Che senso ha pagare a prezzo pieno un servizio che tutti sanno che altri hanno ad un prezzo di molto inferiore?!
Forse proprio quelli che non hanno mai fatto disdetta vengono penalizzati maggiormante perché si crede siano quelli maggiormenti disposti a pagare!? Non so cosa pensare, di sicuro non chiamerò più. Hanno perso un cliente, pentito di aver pagato per tutti questi anni tutti quei soldi!!

Parole sante le tue!

Un saluto a tutti, mi sono iscritto ora a questo forum, volevo raccontare la mia esperienza: ho disdetto due contratti, uno full con servizi ed uno senza cinema e senza servizi.
Quello senza servizi era attivo da 16 anni senza mai disdette, ho ricevuto una retention SkyTv + famiglia + sport + calcio €. 31,80
Il full era attivo da 2 anni ed ho ricevuto solo offerte ridicole e da oggi sono al buio.

Cmq vi confermo che hanno conto delle chiamate al numero verde, l'operatrice si è lasciata scappare quando avevo chiamato e cosa mi avevano proposto.

Ultima modifica:
Credo che paradossalmente chi ha pagato sempre prezzo pieno, sia meno tutelato perchè viene visto come il pollo da spennare e ci provano fino all'ultimo, chi magari viene da offerte precedenti, è ovvio che non continuerà il contratto andando a pagare più di prima, quindi forse più incline ad avere subito quello che vuole...

Poco male... Basta stipulare un abbonamento nuovo:)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Primo sms ricevuto da quando sono al buio...ho chiamato il 337 e mi hanno offerto Sky TV+sport+servizi a 36€ ed il ticket cinema a 79 € fino a novembre 2016

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se vai allo sky service ti fanno lo sconto del 25% su qualsiasi combinazione + HD 5 € o 1 € (spesso dopo il 16 giorno)

Ciao a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso