Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 01 agosto ha scritto questo:

Era al buio dal 30 giugno !
Resta strano il fatto che ha potuto aggiungere famiglia nonostante il blocco dei 3 mesi (forse il blocco e' solo per i pack maggiori)

Eccomi,esatto al buio. Dal trenta luglio,riconnesso il 31 luglio con l'offerta (Sky TV,calcio,sport hd e servizi)costo 35 euro non 32 rettifico,provenivo da TV,cinema,calcio,sport..ho fatto registrazione il 31 luglio verso le 18 e alle 18.10 ero già riconnesso...l'indomani,dunque 1 agosto, ho aggiunto dal faidate Sky famiglia a metà prezzo per otto mesi,dunque pago in totale 37,50...confermo che skygo funziona alla grande😉

Ricevuto sms x riattivare abbonamento n verde....mi hanno scritto, in pochi minuti e senza pagare l'attivazione sono dei grandi.Dimenticato anche tramite mail un'offerta studiata x me.

Mi hanno chiamato da uno 02 finale 990 alle ore 14.

Proposto sky TV 19,90
Hd 2,5
Sport gratis
Ticket cinema 79,90 euro x 15 mesi

Ho chiesto il pack calcio al posto dello sport ma solo a prezzo pieno.Chiesto sconto su Hd e sky TV, detto non possibile.

RIFIUTATO
Naturalmente i servizi che avevi attivi ondemand.....Se poi mi davano il cinema gratis in sostituzione dello sport senza ticket accettavo.

Ricevuto sms da num.verde 800.....339 finale per riattivare l'abbonamento li ho contattati e l'offerta è la seguente :

SKYTV+FAMIGLIA+HD+CALCIO a 40,5 euro mi ha confermato che i campionati stranieri se l'utente in precedenza aveva il pack CALCIO li vedrà ancora , mentre facendo un nuovo abbonamento occorre il pack SPORT.
RIFIUTATO !

Aggiornamento
Mi hanno appena chiamato dal 02-990 finale
Offerte:
1) sky tv sport cinema: 24,45 (senza HD) – rifiutato
2) Sky tv sport cinema famiglia con HD: 38,40/mese; mi parlava di tutto scontato al 50% con HD a 1 Euro… non mi son messo fare i conti, ma la cifra finale è quella, mi son dimenticato di chiedere x sky go (che tanto comunque non utilizzo) N.B.: vincolo 12 mesi…
…MP (sta a 36 con la Champions ma c’è attivazione….)
Mancherebbero ancora 4 – 5 euri di sconto…. Ci penserò…. Mi richiamano mercoledì…

Non male ququ ma quella di Rubik un pelino meglio.
Ma mi son dimenticato di chiedere una cosa ma il contratto quando scade ? (1 settembre 2016)

Ricevuto sms x riattivare abbonamento n verde....mi hanno scritto, in pochi minuti e senza pagare l'attivazione sono dei grandi.Dimenticato anche tramite mail un'offerta studiata x me.

Stessa cosa anche a me...ma non chiamo...li aspetto...

Ricevuto sms da num.verde 800.....339 finale per riattivare l'abbonamento li ho contattati e l'offerta è la seguente :

SKYTV+FAMIGLIA+HD+CALCIO a 40,5 euro mi ha confermato che i campionati stranieri se l'utente in precedenza aveva il pack CALCIO li vedrà ancora , mentre facendo un nuovo abbonamento occorre il pack SPORT.
RIFIUTATO !

Fatto bene...non mi pare proprio eccezionale come promo!

Prima chiamata ricevuta dopo il buio.
mi hanno offerto skt tv a 22.40 con hd r ticket a scelta di 79 euro per 16 mesi.

Aggiornamento
Mi hanno appena chiamato dal 02-990 finale
Offerte:
1) sky tv sport cinema: 24,45 (senza HD) – rifiutato
2) Sky tv sport cinema famiglia con HD: 38,40/mese; mi parlava di tutto scontato al 50% con HD a 1 Euro… non mi son messo fare i conti, ma la cifra finale è quella, mi son dimenticato di chiedere x sky go (che tanto comunque non utilizzo) N.B.: vincolo 12 mesi…
…MP (sta a 36 con la Champions ma c’è attivazione….)
Mancherebbero ancora 4 – 5 euri di sconto…. Ci penserò…. Mi richiamano mercoledì…

Pessima
Naturalmente i servizi che avevi attivi ondemand.....Se poi mi davano il cinema gratis in sostituzione dello sport senza ticket accettavo.

Servizi ok,in sostituzione dello sport non danno nulla !

Il numero che mi ha chiamato e' il 0245449990

Comunque dopo effettuata la registrazione e la riconnessione,al contrario di come diceva la signorina del servizio clienti, non è arrivato nessun contratto da firmare e rimandare indietro, una semplice email con i pacchetti scelti dell'offerta con la descrizione della stessa e un grazie per essere ritornato in Sky,faidate aggiornato con tutto,numero cliente e dati di fatturazione invariati..niente contratto da firmare ed inviare, come se non fossi mai rimasto al buio...

Ma il blocco dei 3mesi dei pack sul fai da te quando scatta?
se accetto sky tv a 22.40 + ticket cinema 79 euro posso aggiungerli successivamente?
la tipa al tel mi ha detto di si

se accetto sky tv a 22.40 + ticket cinema 79 euro posso aggiungerli successivamente?

Ma secondo me dipende da codice cliente a codice cliente, io mi sono riconnesso il 31 e il primo agosto ho aggiunto dal fidate famiglia a metà prezzo per otto mesi..

Vorrei fare una domanda a qualcuno che ha già disdetto restituendo il vecchio ricevitore HD e che quindi da qualche mese è al buio.
Nei mesi successivi sono mai pervenute offerte x riattivazione con my sky?
Se si, a che prezzo e con che pacchetti?

Dicono che son possibili milioni di cose mentre non registrano la telefonata.... poi le sorprese, come è successo a me, le trovi anche quando la registrano!!!

Vorrei fare una domanda a qualcuno che ha già disdetto restituendo il vecchio ricevitore HD e che quindi da qualche mese è al buio.
Nei mesi successivi sono mai pervenute offerte x riattivazione con my sky?
Se si, a che prezzo e con che pacchetti?
Contratto (il mio) cessato al 31 dicembre 2014, mi hanno praticamente telefonato tutti i mesi...mai presi in considerazione essendo passato a prepagata e decoder di proprietà.

Per adesso a me niente sms, ma anche se dovesse arrivare è bene che mi chiamino loro, poi se non hanno niente da offrire, saluti e baci!

Ma secondo me dipende da codice cliente a codice cliente, io mi sono riconnesso il 31 e il primo agosto ho aggiunto dal fidate famiglia a metà prezzo per otto mesi..

Anche qui sky va a discrezione senza logica, tu puoi attivare pack il giorno dopo e magari un altro non può farlo.
chE macello...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso