Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io sono al buio dal 1 luglio, non ho mai ricevuto una chiamata, pero' li ho stressati un bel po' il mese di luglio chiamando i vari numeri verdi a disposizione. In alcuni casi mi hanno proposto anche 2offerte facendo la registrazione ma alla fine non riuscivano ad attivarmele, guarda caso ho beccato per 2 volte la stessa operatrice. Secondo voi potrebbe essere che non ricevo chiamate proprio per questo?Mi hanno schedato secondo voi???

Mi hanno chiamato da uno 02 finale 990 alle ore 14.

Proposto sky TV 19,90
Hd 2,5
Sport gratis
Ticket cinema 79,90 euro x 15 mesi

Ho chiesto il pack calcio al posto dello sport ma solo a prezzo pieno.Chiesto sconto su Hd e sky TV, detto non possibile.

RIFIUTATO

Speriamo di non dovermi pentire del rifiuto :eusa_think:

Ragazzi io sono al buio dal 1 luglio, non ho mai ricevuto una chiamata, pero' li ho stressati un bel po' il mese di luglio chiamando i vari numeri verdi a disposizione. In alcuni casi mi hanno proposto anche 2offerte facendo la registrazione ma alla fine non riuscivano ad attivarmele, guarda caso ho beccato per 2 volte la stessa operatrice. Secondo voi potrebbe essere che non ricevo chiamate proprio per questo?Mi hanno schedato secondo voi???

e a che pro? Per il disturbo che gli hai creato telefonandogli? :laughing7:
Non credo dai, non avrebbe senso, alla fine sei "soldi" come sono "soldi" gli altri...l'unica cosa che mi viene in mente, è che con chi vedono veramente interessato non chiamano per portarli a fare un nuovo abbonamento tramite qualche familiare, e da li muovere il giro delle installazioni, ma a tappeto questa operazione muoverebbe più soldi, quindi con pochi avrebbe poco senso...

e a che pro? Per il disturbo che gli hai creato telefonandogli? :laughing7:
Non credo dai, non avrebbe senso, alla fine sei "soldi" come sono "soldi" gli altri...l'unica cosa che mi viene in mente, è che con chi vedono veramente interessato non chiamano per portarli a fare un nuovo abbonamento tramite qualche familiare, e da li muovere il giro delle installazioni, ma a tappeto questa operazione muoverebbe più soldi, quindi con pochi avrebbe poco senso...
Intanto ho tempo fino al 30 agosto per vedere se chiamano, ma la vedo dura.

Proposto sky TV 19,90
Hd 2,5
Sport gratis

Ho chiesto il pack calcio al posto dello sport ma solo a prezzo pieno.Chiesto sconto su Hd e sky TV, detto non possibile.

RIFIUTATO

Non è male.
La stessa che hanno proposto prima a me ma senza lo sport gratis.
Ho detto di chiamarmi domani, se mi danno lo sport gratis accetto.

Speriamo di non dovermi pentire del rifiuto :eusa_think:

Oggettivamente il rischio c'è...la promo era buona...
ma dai...magari ti proporranno qualcosa di ancora meglio!
A me se arriva una promo come la tua la accetto (29€ / mese per 12 mesi)...anche se siamo i primi giorni del mese..
qua non si sa che derive possono prendere le reconnection...

Oggettivamente il rischio c'è...la promo era buona...
ma dai...magari ti proporranno qualcosa di ancora meglio!
A me se arriva una promo come la tua la accetto (29€ / mese per 12 mesi)...anche se siamo i primi giorni del mese..
qua non si sa che derive possono prendere le reconnection...

Infatti, 29 euro al mese per 2 pack non è male, c'è chi ha fatto meglio, ma io personalmente mi accontenterei.
Vediamo domani se riesco a strappare anche io lo sport gratis o al massimo a 3.90, altrimenti rifiuto.

Ultima modifica:
Salve a tutto il forum :)
Ormai anche per quest'anno sono intenzionanto a dare disdetta all'abbonamento nella speranza di poter avere un trattamento economico migliore :) Domani invierò la disdetta. A tal proposito volevo chiedervi se cambia qualcosa stamparsi il foglio dal sito sky oppure direttamente dallo skycenter?
E poi un po tutto lo stesso discorso del topic: che promozioni si riescono ad ottenere? Meglio call center o skycenter? Qualcuno che è andato allo skycenter che promozione è riuscito a spuntare? :)
grazie a tutti :)

Infatti, 29 euro al mese per 2 pack non è male, c'è chi ha fatto meglio, ma io personalmente mi accontenterei.
Vediamo domani se riesco a strappare anche io lo sport gratis, altrimenti rifiuto.

Anche io sono d'accordo che 2 pack a 29 sono ottimi,su questo non c'e' dubbio alcuno ci mancherebbe,ma a quella cifra uno dei 2 pack doveva essere obbligatoriamente sport che a me non serve, a me interessa cinema e calcio che non avrei potuto ottenere con una media di 29 euro/mese :)

Proposto sky TV 19,90
Hd 2,5
Sport gratis

RIFIUTATO

Buona, ma non troppo per me che voglio il calcio al posto dello sport,
e se lo aggiungo a prezzo pieno con famiglia fa 48€.

Col -25% e hd a 1€, fa 41,€ totale.

Anch'io 2 ore fa ricevuto sms "339 con la possib. di riattivare ...."

Oggi non chiamo,
è presto.

ps
Sky lo vedo ancora!

Anche io sono d'accordo che 2 pack a 29 sono ottimi,su questo non c'e' dubbio alcuno ci mancherebbe,ma a quella cifra uno dei 2 pack doveva essere obbligatoriamente sport che a me non serve, a me interessa cinema e calcio che non avrei potuto ottenere con una media di 29 euro/mese :)

è che lo sport quest'anno ha poco appeal senza champions, quindi cercano di sbolognarlo.

riconesso con 49 euro per calcio+sport+cinema+sky tv + 2.5 hd + 2.5famiglia(attivato io dopo la riconessione)

è divertente ritrovare qui i nomi di alcuni utenti (mercoledì, rubik) che l'anno scorso hanno tentato (alcuni forse riuscendoci) il fake con me :D

a me se danno Tv+Famiglia+Sport+Calcio+Hd da 35€ a scendere, accetto. vediamo.

è divertente ritrovare qui i nomi di alcuni utenti (mercoledì, rubik) che l'anno scorso hanno tentato (alcuni forse riuscendoci) il fake con me :D

a me se danno Tv+Famiglia+Sport+Calcio+Hd da 35€ a scendere, accetto. vediamo.

io arrivo da un fake del luglio scorso, fatto con una clamorosa f&f di un santo dipendente di sky beccato per chat...30,84 euro Tv + Famiglia + Sport + Calcio + Hd...se mi riproponessero adesso lo stesso facendomi pagare pieno l'HD aderirei al volo anche con contratto pluriennale per toglierci il disturbo annuale di luglio, sia a me che a loro :badgrin:

Salve ragazzi...
Abbonato dalla nascita, il lontano 2003. Ho quasi sempre avuto il full.
L'ultima variazione contrattuale il 29/09/2011 : CINEMA + CALCIO + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA = 67,90 - 4,90 (sconto) + MULTIVISION + HD + 3D = 28 - 3(sconto)
Canone totale mensile = € 88,00
Quest'anno ho presentato disdetta entro il 31 luglio. Ho ricevuto qualche proposta in retention ma niente di allettante.
Sono al buio dall' 1 agosto.
Nell'ultima fattura si sono presi € 11,53 per Variazione e chiusura abbonamento... è normale ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso