Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riconnesso.... Forse (viste precedenti peripezie).
Magari potevo spuntare di meglio ma:
Tv cinema sport famiglia hd 37,40 x 6 mesi, dal 7' al 12' + 5 euro x hd
Installazione e attivazione my sky: 9,90 una tantum.
REGISTRAZIONE TELEFONATA: durante il colloquio ho detto all'operatore che stavo registrando la telefonata (ho specificato che era a causa di episodio negativo precedente), non ha avuto niente da dire.
Di solito quando firmo contratti scritti ne tengo copia... Penso di poter fare altrettanto con quelli telefonici. Tra l'altro nella telefonata non mi sembra di aver sentito il cognome dell'operatore, cosa che potrebbe esser causa di nullita'.

La telefonata e' avvenuta stamattina, non mi e' ne' arrivata mail, ne' attivato nulla al momento.

Ricordo a tutti di segnalare All'agcom eventuali mancanze da parte degli operatori. Cosa che faro' immediatamente nel caso risorgessero Problemi( come riattivazione del 7 luglio poi disdetta).

Sito agcom, ragazzi, informatevi sui Vs diritti.

Vedo che lo sport lo stanno regalando o quasi un pò a tutti, senza champions ha perso tantissimo, dunque...
L'unica simpaticona che voleva rifilarmelo a prezzo pieno l'ho beccata io.

1) la tua sentenza, nell'ambito del processo penale, dice che è consentita la registrazione per difendersi da minacce, ricatti, ecc. non certo per un call center!

2) di certo la registrazione (privata) non può essere fatta ascoltare al primo pinco pallino che incontri (per telefono), ma eventualmente solo durante un processo penale, se messa agli atti.

P.S. visto che non sei molto pratico della materia, ti consiglio prima di incorrere in qualche guaio, di consultare un avvocato, che ti confermerà quello che ti ho detto.

fine OT.

Magari mi informo da questo avvocato prima che "passo qualche guaio" che dici ?

http://www.studiolegalemarella.it/n...e-legale-posso-utilizzarla-nel-processo/1169/

Speriamo di aver chiarito la questione una volta per tutte e torniamo alle reconnection,grazie.

Vedo che lo sport lo stanno regalando o quasi un pò a tutti, senza champions ha perso tantissimo, dunque...
L'unica simpaticona che voleva rifilarmelo a prezzo pieno l'ho beccata io.

Tranquillo sei in buona compagnia. A me non interessa lo sport ma il calcio e tutti gli operatori con cui ho parlato vogliono rifilarmelo a 38€ con servizi e HD, mentre qui con 30€ c'è gente che prende il full. Guai a dirlo agli operatori però, per loro non esiste nessuna distinzione tra clienti Sky

Ma quindi in mezzo a sta giungla di offerte qual'è una decente per solo il calcio? Tipo Sky TV + HD e servizi + calcio a circa 25 € potrebbe andare bene?

e sono di nuovo qui dopo che la signorina dello sky center mi ha garantito che avrei avuto tutti i servizi oggi mi staccano lo skygo e continuo ad avere sky ondemand ed hd..... chiamo sky e dicono che sky go nella promozione non poteva esserci, adesso chiudo tutto e non li voglio più sentire. Come devo comportarmi secondo voi,cioè come mi conviene agire?

e sono di nuovo qui dopo che la signorina dello sky center mi ha garantito che avrei avuto tutti i servizi oggi mi staccano lo skygo e continuo ad avere sky ondemand ed hd..... chiamo sky e dicono che sky go nella promozione non poteva esserci, adesso chiudo tutto e non li voglio più sentire. Come devo comportarmi secondo voi,cioè come mi conviene agire?
Mandi disdetta via pec o raccomandata a/r

Chi l'ha dura la vince!!!

SKYTV+FAM.+CALCIO+HD+SERVIZI+CINEMA=32,55€(media mensile)
X 12 mesi.
45% di sconto.

Riconnesso!!!

Attivato tutto, anche sul faidate!

Riconnesso

Sky TV + Famiglia + Calcio + Sport + HD e servizi

22,50 € x 6 mesi

29,50 € x gli altri 6 mesi

Tutto già attivo.

Contratto cessato il 31/07 (SkyTv+HD+servizi+sport+calcio con Assocral a 32,90€).
Dopo proposte ridicole fatemi da diversi 02/.... e messaggi vari in retention, sono ora in reconnection.
Ho provato a chiamare sabato dopo sms, niente, proposta ridicola (della serie SkyTv senza HD e senza servizi a listino più sconto su un pack del 10%), oggi ho richiamato l'800... 335 finale.
Operatrice molto gentile con accento cagliaritano. 22,90€ per 12 mesi per SkyTv+HD+servizi più ticket sport 15 mesi 79€ una tantum. Ho rifiutato
Siamo appena al 5 agosto.....

Buona serata a tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho chiamato 2 volte,
la prima volta una voce sarda che mi offriva il pacchetto sopra a 47€.

La seconda volta mi ha risposto un angelo donna che(capace) ha fatto tutto.

Non so se funziona ma a me si,
provate a chiamare con telefono non registrato,
aspettate e vi passano un'operatore,
poi dopo quando questo te lo chiede date il codice cliente.

Scusa ma nel dettaglio qual'è l'offerta?Se mettete soltanto la media mensile, non si capisce molto...

Ho chiamato 2 volte,
la prima volta una voce sarda che mi offriva il pacchetto sopra a 47€.

La seconda volta mi ha risposto un angelo donna che(capace) ha fatto tutto.

Non so se funziona ma a me si,
provate a chiamare con telefono non registrato,
aspettate e vi passano un'operatore,
poi dopo quando questo te lo chiede date il codice cliente.

Da quanto eri al buio?

Dovete specificarlo quando dite che vi riconnettete, grazie.

E lo SkyGo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso