Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1) la tua sentenza, nell'ambito del processo penale, dice che è consentita la registrazione per difendersi da minacce, ricatti, ecc. non certo per un call center!
2) di certo la registrazione (privata) non può essere fatta ascoltare al primo pinco pallino che incontri (per telefono), ma eventualmente solo durante un processo penale, se messa agli atti.
P.S. visto che non sei molto pratico della materia, ti consiglio prima di incorrere in qualche guaio, di consultare un avvocato, che ti confermerà quello che ti ho detto.
fine OT.
Vedo che lo sport lo stanno regalando o quasi un pò a tutti, senza champions ha perso tantissimo, dunque...
L'unica simpaticona che voleva rifilarmelo a prezzo pieno l'ho beccata io.
Mandi disdetta via pec o raccomandata a/re sono di nuovo qui dopo che la signorina dello sky center mi ha garantito che avrei avuto tutti i servizi oggi mi staccano lo skygo e continuo ad avere sky ondemand ed hd..... chiamo sky e dicono che sky go nella promozione non poteva esserci, adesso chiudo tutto e non li voglio più sentire. Come devo comportarmi secondo voi,cioè come mi conviene agire?
Chi l'ha dura la vince!!!
SKYTV+FAM.+CALCIO+HD+SERVIZI+CINEMA=32,55€(media mensile)
X 12 mesi.
45% di sconto.
Riconnesso!!!
Attivato tutto, anche sul faidate!
Riconnesso
Sky TV + Famiglia + Calcio + Sport + HD e servizi
22,50 € x 6 mesi
29,50 € x gli altri 6 mesi
Tutto già attivo.
Riconnesso
Sky TV + Famiglia + Calcio + Sport + HD e servizi
22,50 € x 6 mesi
29,50 € x gli altri 6 mesi
Tutto già attivo.
Ho chiamato 2 volte,
la prima volta una voce sarda che mi offriva il pacchetto sopra a 47€.
La seconda volta mi ha risposto un angelo donna che(capace) ha fatto tutto.
Non so se funziona ma a me si,
provate a chiamare con telefono non registrato,
aspettate e vi passano un'operatore,
poi dopo quando questo te lo chiede date il codice cliente.