Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuta prima chiamata da sky o2...99o
Offerto sky TV a 19,90 e sport gratis,ho chiesto di cambiarlo con calcio ma solo a listino al massimo mi dava ticket, rifiutato.

ragazzi... sono quasi uscito dal buio !!!

TV + Cinema + Sport + HD (e servizi) @ € 30.40 per 12 mesi con l'opzione di rinnovare la promo per altri 12 mesi

Resto in attesa del contratto via mail da firmare e rimandare.

Vi aggiorno i prossimi giorni appena si aggiorna il fai da te

TV + Cinema + Sport + HD (e servizi) @ € 30.40 per 12 mesi con l'opzione di rinnovare la promo per altri 12 mesi

hai chiamato tu o ti hanno chiamato loro? Da quando eri al buio?

Questa non è niente male. Potevi aggiungere anche famiglia?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

hai chiamato tu o ti hanno chiamato loro? Da quando eri al buio?

mi hanno chiamato loro, ero al buio dal 1/08, cliente dal 2007.

Non so come funzionano i call-center, però ho avuto l'impressione in questi giorni con le telefonate che ho ricevuto che bisogna avere un po di fortuna con chi parli...

Su famiglia è stato gia' detto che non c'e' il blocco dei 3 mesi,ma conviene se lo propongono loro a 2,5 per 1 anno al posto che 2,5 per 8 mesi del fai da te ;)

si ma non mi interessa, con la promo era scontato del 50% come l'HD...

In pratica nella registrazione telefonica.... Sky TV + Cinema @ 27.50 + HD @ 2.5 e lo Sport Freevision di 12 mesi e sempre durante la registrazione è stato detto che trascorsi i 12 mesi posso rinnovare la promo per altri 12...

si ma non mi interessa, con la promo era scontato del 50% come l'HD...

In pratica nella registrazione telefonica.... Sky TV + Cinema @ 27.50 + HD @ 2.5 e lo Sport Freevision di 12 mesi e sempre durante la registrazione è stato detto che trascorsi i 12 mesi posso rinnovare la promo per altri 12...

Questa è veramente veramente una buonissima cosa perchè hai servizi e HD compresi
e possibilità di rinnovo per altri 12 mesi alle medesime condizioni!

Evitiamo riferimenti regionali....il forum è pieno di sardi...tipo il sottoscritto. ..

...peró sono antipatiche . Prendine atto ... Non si vuole offendere nessuno , ma io la penso cosí .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, chiedo un consiglio a tutti voi: io ho sky tv + sport + famiglia + HD a 34 euro (in pratica usufruisco di uno sconto sul pacchetto sport e basta), a ottobre lo sport mi andrà a prezzo pieno. Mi consigliate di disdire il solo pacchetto sport cercando una controfferta solo su quello o di tentare la strada della disdetta totale (che non ho mai fatto in 10 anni...)? Grazie per i suggerimenti! ;)

Sinceramente non so come vi ponete, ma io - pur trattando - sono stato sempre gentile e ho ricevuto altrettanta gentilezza. Il tono dev'essere più del tipo "troviamo una soluzione assieme", piuttosto che "datemi quello che voglio o addio".

...mancherebbe , chiedo una buona offerta nulla di piú , sono solo operatori di call center mica Mr e Mrs Sky... Chiudiamo questo OT che é meglio ,troppi campanili inutili . Viva la Sardegna cosī siamo apposto con tutti .

...mancherebbe , chiedo una buona offerta nulla di piú , sono solo operatori di call center mica Mr e Mrs Sky... Chiudiamo questo OT che é meglio ,troppi campanili inutili . Viva la Sardegna cosī siamo apposto con tutti .

sono esseri umani, prima che operatori di call center. vabbè...

saranno pure esseri umani ma non si trattano così i clienti che chiedono solo che gli si venga incontro...

se rispondono male non le state a sentire e richiamate... tecnica vincente...

saranno pure esseri umani ma non si trattano così i clienti che chiedono solo che gli si venga incontro...

se rispondono male non le state a sentire e richiamate... tecnica vincente...

se sono scortesi gratuitamente hai ragione, ma se uno chiama e pretende, allora diventa comprensibile che s****ino dopo centinaia di chiamate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso