Si invia questo come semplice email oppure si paga qualcosa a parte?
si, dopo che acquisti la PEC, nel mio caso abb. annuale poi dopo funziona come una semplice mail.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si invia questo come semplice email oppure si paga qualcosa a parte?
si, dopo che acquisti la PEC, nel mio caso abb. annuale poi dopo funziona come una semplice mail.
Grazie! Quanto costa l'abbonamento annuale?
Io scrivo da anni il motivo della disdetta nel body della mail e non ho mai avuto problemi... senza firmare o incollare scansioni di documentivisto che è la mia prima PEC (domanda stupida)... se copio il file in word e lo compilo .. firmo e allego tutto in PEC ha lo stesso valore?
Sono in scadenza al 31/8 con full e myskyhd ,servizi e 2 multiVision. Cosa propongono per adesso in reconnection? Sconti in percentuale o ad personam? Volevo sapere anche se la reconnection valeva anche per i multiVision che ho vecchio stile senza connessione obbligatoria oppure cambia tutto. Inoltre chiedevo se ciò che ho registrato nel mysky non verrà perso dopo la riconnessione. Grazie
per chi ha fatto la reconnection da poco: dopo quanto tempo dalla registrazione telefonica vi è arrivata la mail con il contratto ?
Infatti volevano farmi passare per desso anche me.. sono andati freschi. AhahScommetto che la telefonata per la riconnesione ti è arrivata dallo 02 -45449990.
Ho avuto lo stesso problema a luglio (attivato cose diverse da contratto telefonico registrato) ed il 5 agosto (no mail e non attivato nulla).
Attenzione alle offerte dal quel numero.
Scommetto che la telefonata per la riconnesione ti è arrivata dallo 02 -45449990.
Ho avuto lo stesso problema a luglio (attivato cose diverse da contratto telefonico registrato) ed il 5 agosto (no mail e non attivato nulla).
Attenzione alle offerte dal quel numero.
Hanno chiamato anche me, ma quando ho risposto hanno agganciato. Che numero era, lo 024590...? Hai provato a chiedere le combinazioni che interessano a te ?Appena ricevuta chiamata:
- proposto SKY TV + SPORT + CALCIO + HD + FAMIGLIA a 42,50€/mese - RIFIUTATO
- proposto minipack a 5€ - RIFIUTATO
- proposto SKYTV + SPORT + HD e servizi a 30€ / mese - RIFIUTATO
Per ora attendo proposte migliori
Qualcuno ci può testimoniare se, aggiungendo i pack dal fai da te, si assiste alla somma degli sconti (sconto riconnessione + sconto fai dai te) o se ciò non avviene più (si aggiunge il pacchetto al prezzo proposto dal fai da te)
Grazie!
Hanno chiamato anche me, ma quando ho risposto hanno agganciato. Che numero era, lo 024590...? Hai provato a chiedere le combinazioni che interessano a te ?
Hanno chiamato anche me, ma quando ho risposto hanno agganciato. Che numero era, lo 024590...? Hai provato a chiedere le combinazioni che interessano a te ?
Anche a me ha appena chiamato quel numero ma hanno subito riagganciato.
Quindi è un numero da evitare?
Io ero stato chiamato da quel numero... (0245...990) ... enon ho avuto problemi. Secondo me dipende dall'operatore che trovate, da cosa risulta a terminale come offerte disponibili per il Vs Numero cliente...
... e, forse, in ultimo dal Vostro "savoir faire"![]()
Cmq a me hanno attivato il FULL + MV connesso a 44€ x 12 mesi ... e il giorno dopo mi è arrivato regolarmente il contratto via mail.
Anche sul mio Fai da te risulta quest'offerta.
datemi retta telefonate voi al 335 finale... non accettate dai callcenter in outbound... ti fregano...![]()
Riconnesso.
SkyTv+Servizi (MiskyHD + HD + ondemand + Skygo) a 21,50 Euro per 12 mesi.
Ticket sport Euro 79,00 una tantum valido sino al 30.11.2016.
Arrivato messaggio che mi invitava a chiamare l'800..... 339, chiamato dopo un paio di ore, beccato l'operatore giusto, registrazione vocale e la mattina successiva mail di conferma.
Nel MySky vedo tutte le registrazioni che avevo già effettuato. La scadenza dell'abbonamento non mi è cambiata, 1.8.2016.
Ci vedremo al prossimo anno nella discussione "retention" e qualora come quest'anno non si raggiunga un accordo soddisfacente per ambo le parti, in quella dedicata alle riconnessioni.
Buon proseguimento e buona fortuna per chi ancora è in trattativa.