Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in scadenza al 31/8 con full e myskyhd ,servizi e 2 multiVision. Cosa propongono per adesso in reconnection? Sconti in percentuale o ad personam? Volevo sapere anche se la reconnection valeva anche per i multiVision che ho vecchio stile senza connessione obbligatoria oppure cambia tutto. Inoltre chiedevo se ciò che ho registrato nel mysky non verrà perso dopo la riconnessione. Grazie

visto che è la mia prima PEC (domanda stupida)... se copio il file in word e lo compilo .. firmo e allego tutto in PEC ha lo stesso valore?
Io scrivo da anni il motivo della disdetta nel body della mail e non ho mai avuto problemi... senza firmare o incollare scansioni di documenti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mi sono riconnesso di recente.
Tutto quello che avevo registrato è ancora visibile.

Sono in scadenza al 31/8 con full e myskyhd ,servizi e 2 multiVision. Cosa propongono per adesso in reconnection? Sconti in percentuale o ad personam? Volevo sapere anche se la reconnection valeva anche per i multiVision che ho vecchio stile senza connessione obbligatoria oppure cambia tutto. Inoltre chiedevo se ciò che ho registrato nel mysky non verrà perso dopo la riconnessione. Grazie

per chi ha fatto la reconnection da poco: dopo quanto tempo dalla registrazione telefonica vi è arrivata la mail con il contratto ?

Scommetto che la telefonata per la riconnesione ti è arrivata dallo 02 -45449990.
Ho avuto lo stesso problema a luglio (attivato cose diverse da contratto telefonico registrato) ed il 5 agosto (no mail e non attivato nulla).
Attenzione alle offerte dal quel numero.

Scommetto che la telefonata per la riconnesione ti è arrivata dallo 02 -45449990.
Ho avuto lo stesso problema a luglio (attivato cose diverse da contratto telefonico registrato) ed il 5 agosto (no mail e non attivato nulla).
Infatti volevano farmi passare per desso anche me.. sono andati freschi. Ahah

si è quel numero. L'unica cosa che non capisco è: se durante la registrazione confermi delle promozioni come è possibile che poi ne attivano altre o non ne attivano proprio? Mi chiedo... fisicamente la registrazione verrà pure "ascoltata" da Sky che poi procede alla riattivazione del servizio, quindi se nella registrazione ci sono delle incongruenze o promo non applicabili non dovrebbe chiamare l'utente dicendo che c'è stato un errore / problema...?

Chiamano solo per delle fregature e mai per tutelare i clienti...

Ultima modifica:
Appena ricevuta chiamata:

- proposto SKY TV + SPORT + CALCIO + HD + FAMIGLIA a 42,50€/mese - RIFIUTATO
- proposto minipack a 5€ - RIFIUTATO
- proposto SKYTV + SPORT + HD e servizi a 30€ / mese - RIFIUTATO

Per ora attendo proposte migliori

Qualcuno ci può testimoniare se, aggiungendo i pack dal fai da te, si assiste alla somma degli sconti (sconto riconnessione + sconto fai dai te) o se ciò non avviene più (si aggiunge il pacchetto al prezzo proposto dal fai da te)
Grazie!

Appena ricevuta chiamata:

- proposto SKY TV + SPORT + CALCIO + HD + FAMIGLIA a 42,50€/mese - RIFIUTATO
- proposto minipack a 5€ - RIFIUTATO
- proposto SKYTV + SPORT + HD e servizi a 30€ / mese - RIFIUTATO

Per ora attendo proposte migliori

Qualcuno ci può testimoniare se, aggiungendo i pack dal fai da te, si assiste alla somma degli sconti (sconto riconnessione + sconto fai dai te) o se ciò non avviene più (si aggiunge il pacchetto al prezzo proposto dal fai da te)
Grazie!
Hanno chiamato anche me, ma quando ho risposto hanno agganciato. Che numero era, lo 024590...? Hai provato a chiedere le combinazioni che interessano a te ?

Hanno chiamato anche me, ma quando ho risposto hanno agganciato. Che numero era, lo 024590...? Hai provato a chiedere le combinazioni che interessano a te ?

Sostanzialmente l'operatore è partito proponendomi la prima combinazione (identica alla mia pre-disdetta)...che ho rifiutato!
Al mio rifiuto, mi ha proposto il mini pack. Dopo il rifiuto anche di questo, gli ho detto quale migliore proposta mi poteva
fare con servizi ed HD e mi avrebbe dato SKY TV + SPORT + HD a 30€ (rifiutato)
Il numero era un numero 02 breve (non il nefasto con 990 finale)

Anche a me ha appena chiamato quel numero ma hanno subito riagganciato.
Quindi è un numero da evitare?

Anche a me ha appena chiamato quel numero ma hanno subito riagganciato.
Quindi è un numero da evitare?

Sembra che a quel numero (con il 990 finale) gli utenti abbiano ricevuto proposte fantastiche,
ma che poi non si sono verificate tali dato che agli utenti è stato attivato altro

Io ero stato chiamato da quel numero... (0245...990) ... enon ho avuto problemi. Secondo me dipende dall'operatore che trovate, da cosa risulta a terminale come offerte disponibili per il Vs Numero cliente...

... e, forse, in ultimo dal Vostro "savoir faire" :D ;)

Cmq a me hanno attivato il FULL + MV connesso a 44€ x 12 mesi ... e il giorno dopo mi è arrivato regolarmente il contratto via mail.
Anche sul mio Fai da te risulta quest'offerta.

Io ero stato chiamato da quel numero... (0245...990) ... enon ho avuto problemi. Secondo me dipende dall'operatore che trovate, da cosa risulta a terminale come offerte disponibili per il Vs Numero cliente...

... e, forse, in ultimo dal Vostro "savoir faire" :D ;)

Cmq a me hanno attivato il FULL + MV connesso a 44€ x 12 mesi ... e il giorno dopo mi è arrivato regolarmente il contratto via mail.
Anche sul mio Fai da te risulta quest'offerta.

Io credo alle tue parole...ma se mi propongono una promo che accetto
e poi me ne trovo attivata un'altra...ovviamente non bisogna
generalizzare...diciamo che percentualmente molti utenti hanno riscontrato dei problemi!

datemi retta telefonate voi al 335 finale... non accettate dai callcenter in outbound... ti fregano... ;)

Riconnesso.

SkyTv+Servizi (MiskyHD + HD + ondemand + Skygo) a 21,50 Euro per 12 mesi.
Ticket sport Euro 79,00 una tantum valido sino al 30.11.2016.

Arrivato messaggio che mi invitava a chiamare l'800..... 339, chiamato dopo un paio di ore, beccato l'operatore giusto, registrazione vocale e la mattina successiva mail di conferma.

Nel MySky vedo tutte le registrazioni che avevo già effettuato. La scadenza dell'abbonamento non mi è cambiata, 1.8.2016.

Ci vedremo al prossimo anno nella discussione "retention" e qualora come quest'anno non si raggiunga un accordo soddisfacente per ambo le parti, in quella dedicata alle riconnessioni.

Buon proseguimento e buona fortuna per chi ancora è in trattativa.

datemi retta telefonate voi al 335 finale... non accettate dai callcenter in outbound... ti fregano... ;)

Sicuramente quelli in outbound lavorano molto più con le provvigioni, quindi la percentuale di fregature sarà probabilmente più alta rispetto un call center inbound, credo non ci siano troppi dubbi al riguardo.

Riconnesso.

SkyTv+Servizi (MiskyHD + HD + ondemand + Skygo) a 21,50 Euro per 12 mesi.
Ticket sport Euro 79,00 una tantum valido sino al 30.11.2016.

Arrivato messaggio che mi invitava a chiamare l'800..... 339, chiamato dopo un paio di ore, beccato l'operatore giusto, registrazione vocale e la mattina successiva mail di conferma.

Nel MySky vedo tutte le registrazioni che avevo già effettuato. La scadenza dell'abbonamento non mi è cambiata, 1.8.2016.

Ci vedremo al prossimo anno nella discussione "retention" e qualora come quest'anno non si raggiunga un accordo soddisfacente per ambo le parti, in quella dedicata alle riconnessioni.

Buon proseguimento e buona fortuna per chi ancora è in trattativa.

Ben per te!
La scadenza dell'abbonamento non cambiata mi sorprende!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso