Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riconnesso un paio d'ore fa o almeno lo spero. Mi hanno chiamato loro e mi hanno offerto sky tv a 14,90 + 1 pack a scelta gratis + servizi a 1 euro. Accettato mettendo il cinema.
La ragazza del call center mi ha detto che i futuri pacchetti sono a prezzo pieno, però spero si sia sbagliata e dal fai da te possa aggiungerli scontati ( in ogni caso sarebbero 2 pacchetti a 29,90 al massimo).
E' normale che dopo due ore non sia ancora riconnesso e anche dal fai da te su internet risulto ancora cessato?

Chiamandoti da quale numero?

Vi riporto la mia: in disdetta dal 31-08-2014.. vengo chiamato una decina di giorni fa da uno 02-.. che mi propone (vado a memoria..non ricordo bene perchè non mi interessava più di tanto) TV + CALCIO + HD (1 euro) totale 24.90...RIFIUTO.
Oggi telefono al 335 finale... e visto che provenivo da un full con servizi mi propone lo stesso pacchetto a 45.90..servizi compresi; dopo aver chiesto se fosse possibile qualche sconto ulteriore mi dice, gentilmente, che non è possibile, e che anche richiamando troverei le stesse offerte.
Che fare? :crybaby2:

Ricevuto chiamata anche oggi da uno 02, anche se diverso dagli abituali. Solite offerte senza servizi, poi mi chiede "ma perché x lei sono importanti? " Sul più bello che inizio a spiegare mi butta giù il telefono in faccia. Non so se devono fare un minimo di telefonate al giorno o cosa (nn è la prima volta che riagganciano dopo aver chiamato loro). Io rimango della mia posizione e alla prossima chiederò di non essere più contattato.

appena chiamato 335 finale, risponde un gentilissimo operatore che dopo 15 minuti di offerte visualizzate decide di chiudere e di richiamarmi. Mi richiama (45 minuti di telefonata!!) ha visualizzato per bene tutto le offerte attivabili e siamo arrivati ad una conclusione positiva: skytv inizialmente a 19,90 e poi 14,90 + HD e servizi con sconto di 4 euro quindi 1 euro + sport gratis 12 mesi + ticket cinema 4 mesi 29 euro (non mi interessao tanto al cinema), il tutto con vincolo di 12 mesi. Inizialmente avrei dovuto attivare anche il calcio a prezzo di listino (14 euro) ma controllando bene, aggiungendolo ora avrei perso gli sconti su skytv e sport. Mi ha detto cmq che posso attivarlo tra 72 ore tramite call center o fai da te. Con calcio avrei un abbonamento così composto: skytv 14,90+hd e servizi 1+sport gratis+calcio 14+cinema 29 x 4 mesi totale 37,15 per 4 mesi e per i restanti mesi 29,90 con skytv e 2 pack!!! Ho accettato perchè l'offerta mi sembra buona, speriamo sia tutto vero, registrazione fatta, attendo email con riepilogo offerte. Vi farò sapere...

EDIT: mail con riepilogo ancora non ricevuta ma segnale già attivo, hd incluso e servizi funzionanti!!! Nel fai da te visualizzo questo:
2d7d151.jpg

EDIT: mail con riepilogo ancora non ricevuta ma segnale già attivo, hd incluso e servizi funzionanti!!! Nel fai da te visualizzo questo:
2d7d151.jpg

EDIT 2: nel fai da te posso aggiungere da subito il pack calcio il promozione 9,90 x 1 anno, e la composizione completa sarebbe così:
23vgemg.jpg

Direi che l'operatore è stato corretto, attivato tutto come da telefonata e registrazione.

è vergognoso che se si mantiene l'anzianità, vado a perdere il diritto di vedere i canali fox con il pacchetto calcio, non solo hanno perso la champions, ma adesso c'è pure sta fregatura del calcio internazionale.

Ricevuta telefonata ieri ad ora di pranzo.
Mi hanno offerto Sky TV a 14.90 più 1 euro HD e servizi e 12 mesi di cinema gratis. Totale 15.90
Per ora vedo attivo solo Sky TV ed HD ma niente cinema, è normale? Bisogna aspettare o devo preoccuparmi?

Mi aveva detto che sarebbe arrivata una mail fon riepilogo e contratto da firmare ma nn è arrivato nulla.

In reconnection, per darti i prezzi in promozione, ti viene applicato uno sconto (che ad esempio può essere del 20 / 25 /30 % etc.) su uno o più pack.
In passato, se tu aggiungevi un pack dal fai da te ad esempio a 9,90€ (quindi sconto del 33%), a questo sconto del "fai da te" si aggiungeva anche
l'ulteriore sconto che uno aveva dalla riconnessione!
Se fosse così, il pack aggiunto a 9,90€ lo pagheresti di meno perchè avresti la "somma degli sconti"

Il pack cinema aggiunto dal fai da te, che sarà a pagamento solo dal tredicesimo mese, lo pagherò al 50% per i restanti sei mesi. In reconnection ho ottenuto tutto il resto.

EDIT 2: nel fai da te posso aggiungere da subito il pack calcio il promozione 9,90 x 1 anno, e la composizione completa sarebbe così:
23vgemg.jpg

Direi che l'operatore è stato corretto, attivato tutto come da telefonata e registrazione.

Ottima reconnection.
Tuttavia, mi pare si capire, quello che è riportato nel fai da te non coincide con quanto registrato con l'operatore. È da capire come sarà la fattura.
Tu eri al buoi dal primo luglio?

Ricevuta telefonata ieri ad ora di pranzo.
Mi hanno offerto Sky TV a 14.90 più 1 euro HD e servizi e 12 mesi di cinema gratis. Totale 15.90
Per ora vedo attivo solo Sky TV ed HD ma niente cinema, è normale? Bisogna aspettare o devo preoccuparmi?

Mi aveva detto che sarebbe arrivata una mail fon riepilogo e contratto da firmare ma nn è arrivato nulla.
Stessa cosa anche per me. Mi sa che ci hanno preso per il cul0.
Fra poco chiamo e se non mi danno quanto registrato nelle chiamata, invio subito la pec di disdetta.
Tra l'altro mi è anche arrivata l'email che non posso più usufruire di sky go (ma l'email del contratto non è arrivata) anche se poi dal sito fra le offerte ho Sky go da poter attivare.

Stessa cosa anche per me. Mi sa che ci hanno preso per il cul0.
Fra poco chiamo e se non mi danno quanto registrato nelle chiamata, invio subito la pec di disdetta.
Tra l'altro mi è anche arrivata l'email che non posso più usufruire di sky go (ma l'email del contratto non è arrivata) anche se poi dal sito fra le offerte ho Sky go da poter attivare.

Mi sembra strano però. Perché dovrebbero non rispettare quanto registrato.
Cmq anche a me è arrivata la stessa mail dello skygo e mi aveva detto che era incluso. Comunque me lo fa riattivare e nel caso lo inserisco nin appena vedo il cinema attivo.
Che numero dici bisogna chiamare ora? Sempre quelli 339 finale ecc. O il classico servizio clienti?

A voi altri hanno attivato tutto subito?

Mi sembra strano però. Perché dovrebbero non rispettare quanto registrato.
Cmq anche a me è arrivata la stessa mail dello skygo e mi aveva detto che era incluso. Comunque me lo fa riattivare e nel caso lo inserisco nin appena vedo il cinema attivo.
Che numero dici bisogna chiamare ora? Sempre quelli 339 finale ecc. O il classico servizio clienti?

A voi altri hanno attivato tutto subito?

Anche a me sembra strano che non debbano mantenere ciò che è stato registrato, ma se leggi le ultime 10 pagine di questa discussione ti accorgerai che l'hanno fatto a diversi.
Non lo so che numero chiamare. Volevo aspettare l'email del contratto.
Tra l'altro nel fai da te vedo totale da pagare 14,90 ( sky tv 19,90 con sconto di 5 euro e l'HD a 0) mentre dovrebbe essere 15,90.

Anche a me sembra strano che non debbano mantenere ciò che è stato registrato, ma se leggi le ultime 10 pagine di questa discussione ti accorgerai che l'hanno fatto a diversi.
Non lo so che numero chiamare. Volevo aspettare l'email del contratto.
Tra l'altro nel fai da te vedo totale da pagare 14,90 ( sky tv 19,90 con sconto di 5 euro e l'HD a 0) mentre dovrebbe essere 15,90.
Da quale numero avete ricevuto l'offerta?

Anche io ho riattivato da quel numero.

Tutto ok, tranne che non mi é arrivata la digital key e gli sky link.

Ragazzi se facessi disdetta in questi giorni potrei ottenere dei vantaggi in termini di reconnection secondo voi? Mi riferisco a quelli che l'hanno fatta nell'ultimo periodo e sono stati richiamati che offerte hanno ricevuto?

Ottima reconnection.
Tuttavia, mi pare si capire, quello che è riportato nel fai da te non coincide con quanto registrato con l'operatore. È da capire come sarà la fattura.
Tu eri al buoi dal primo luglio?

No, è tutto come concordato. Nella seconda foto che ho postato ho fatto la simulazione di aggiunta del pack calcio. Era per confermare che non c'è bisogno di aspettare 3 mesi per aggiungere i pack come è stato detto nelle pagine precedenti. A me lo fa aggiungere subito...
Si, ero al buio dal 1 luglio.
Edit: ricevuta stamattina email con riepilogo offerta attivata, tutto come condordato.

Vedendo la tua simulazione ho anche appurato che non esiste più la somma degli sconti aggiungendo il pack dal fai da te!
Ho avuto la risposta che attendevo da giorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso