ciccio200mh
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 25 Luglio 2014
- Messaggi
- 126
Oggi ho ricevuto tramite posta cartacea una comunicazione di Sky tramite la quale mi invitavano a chiamare il 337 per conoscere le modalità di chiusura del servizio e gli eventuali costi di uscita (lettera doppione tra l'altro, avendola già ricevuta prima della scadenza naturale del contratto). Ho richiamato e ho parlato (finalmente, dato le mie precedenti esperienze) con un ragazzo gentile e disponibile.
Dopo aver chiarito il motivo dell'invio di questa lettera, ovvero la comunicazione della restituzione del decoder entro 60 gg dalla cessazione del contratto, ho chiesto se ci fossero ulteriori offerte per riconnettermi.
Mi ha offerto Sky TV + Calcio + HD a 30,40€, compresi servizi ma escluso Sky Go. Avrei rifiutato a prescindere, ma ho voluto chiedere il motivo per cui Sky Go non fosse incluso: secondo lui è possibile ottenere Sky Go in riconnessione solo se si accetta di pagare al prezzo di listino (38,90€ nel mio caso), altrimenti bisogna rinunciare se si accetta lo sconto.
E' una notizia vera? A questo punto tanto vale fare un nuovo abbonamento, in cui non avrei comunque lo Sky Go ma pagherei un prezzo inferiore.
Dopo aver chiarito il motivo dell'invio di questa lettera, ovvero la comunicazione della restituzione del decoder entro 60 gg dalla cessazione del contratto, ho chiesto se ci fossero ulteriori offerte per riconnettermi.
Mi ha offerto Sky TV + Calcio + HD a 30,40€, compresi servizi ma escluso Sky Go. Avrei rifiutato a prescindere, ma ho voluto chiedere il motivo per cui Sky Go non fosse incluso: secondo lui è possibile ottenere Sky Go in riconnessione solo se si accetta di pagare al prezzo di listino (38,90€ nel mio caso), altrimenti bisogna rinunciare se si accetta lo sconto.
E' una notizia vera? A questo punto tanto vale fare un nuovo abbonamento, in cui non avrei comunque lo Sky Go ma pagherei un prezzo inferiore.