Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato il 339 e a 45,90 mi è stato offerto sky tv+cinema+sport+calcio+HD e my sky. Famiglia non ho chiesto io e sky go prima l'operatrice ha detto che c'era, poi dopo verifica su mia insistenza ha detto che non c'è :eusa_wall: Visto che per me è fondamentale, nel caso in cui dovessi accettare la retention, se dovessi vedere che sky go non funziona potrei rescindere entro il 14 giorno ?!
Qualcuno sta verificando se in reconnection, nonostante gli operatori dicano che sky go non c'è, se funziona?

Riconesso in 20 minuti. Sembra essere tutto ok per ora. 35,90€ Tv+Cinema+Sport+Calcio+Servizi. Vedo anche SkyGo nonostante 2 operatori precedentemente mi avessero detto che non sarebbe stato utilizzabile. Salvo errori, sono soddisfatto di questa riconnessione. Vi dico, per gli interessati, che comunque è tranquillamente previsto il family a 2,50€ ma sono stato io a non volerlo sottoscrivere. Sul fai da te è attivabile a 2,50€ per 8 mesi in ogni caso :D In seguito controllo Sky On Demand, registrazione e i fox sports (ma avendo entrambi i pack non dovrei avere problema).
Postate se potete sempre lo screenshot dell' offerta dal fai da te, sezione arricchisci abbonamento, grazie.
Come dice Ciaomiao è inspiegabile il fatto che ad alcuni di noi sono strachiuse questo tipo di offerte.

Postate se potete sempre lo screenshot dell' offerta dal fai da te, sezione arricchisci abbonamento, grazie.
Come dice Ciaomiao è inspiegabile il fatto che ad alcuni di noi sono strachiuse questo tipo di offerte.

Ero al buio dal 1/07 e venivo da 11 anni di Full a prezzo di listino. Ho "sofferto" un po, però almeno ora ho avuto un'offerta decente.

........Visto che per me è fondamentale, nel caso in cui dovessi accettare la retention, se dovessi vedere che sky go non funziona potrei rescindere entro il 14 giorno ?!
Qualcuno sta verificando se in reconnection, nonostante gli operatori dicano che sky go non c'è, se funziona?

non ho ben capito se sei in reconnection o in retention, cmq puoi sempre recedere entro i 14 giorni, qualsiasi sia il motivo

Chiamato il 339 e a 45,90 mi è stato offerto sky tv+cinema+sport+calcio+HD e my sky. Famiglia non ho chiesto io e sky go prima l'operatrice ha detto che c'era, poi dopo verifica su mia insistenza ha detto che non c'è :eusa_wall: Visto che per me è fondamentale, nel caso in cui dovessi accettare la retention, se dovessi vedere che sky go non funziona potrei rescindere entro il 14 giorno ?!

Io in questo istante lo vedo, nonostante 2 operatori mi abbiano detto che non l'avrei visto, un messaggio ed un email che mi dicono della cessazione del servizio di skygo. Dalla mia ho la registrazione nella quale mi è stato detto che sarebbe stato attivato e l'attivazione fatta sul fai da te poco fa. Non so se mi verrà disattivato definitivamente.

Riconesso in 20 minuti. Sembra essere tutto ok per ora. 35,90€ Tv+Cinema+Sport+Calcio+Servizi. Vedo anche SkyGo nonostante 2 operatori precedentemente mi avessero detto che non sarebbe stato utilizzabile. Salvo errori, sono soddisfatto di questa riconnessione. Vi dico, per gli interessati, che comunque è tranquillamente previsto il family a 2,50€ ma sono stato io a non volerlo sottoscrivere. Sul fai da te è attivabile a 2,50€ per 8 mesi in ogni caso :D In seguito controllo Sky On Demand, registrazione e i fox sports (ma avendo entrambi i pack non dovrei avere problema).

Quale numero hai contattato ?

Come detto,ieri riconnesso a sky center con skytv+cinema+calcio+hd e servizi con sconto 20% mensile +sconto ulteriore di euro 4€ mensile + sconto di euro 4€ mensile su opzione hd,oggi ho aggiunto anche famiglia dal fai da te che cumula lo sconto del 50% alla mia promo e in pratica mi viene 1,5 euro/mese,alla fine la mia composizione finale e' questa: (manca solo sport che potrei aggiungere da simulazione a 7 euro mese ma non so se va' a buon fine l'operazione,cmq non mi interessa)

scrren_sky%2Bfam2.jpg

In bocca al lupo a tutti per la vostra reconnection !

Ultima modifica:
ragazzi quando si va per consegnare il decoder cosa si deve consegnare?? alimentatore decoder e chiavetta bastano??o si devono riconsegnare anche i cavi hd?

mentre per lo skylink??quello resta di proprietà?

Direi che è ottima!
La proponessero a me!
Chiamato tu o ricevuto telefonata?

Ho ricevuto la chiamata, ma purtroppo altra fregatura, solo l'HD era attivo, il resto dei servizi NO!! Li ho richiamati rifiutando la proposta, ora attendo nuova! GRRRRR

ragazzi quando si va per consegnare il decoder cosa si deve consegnare?? alimentatore decoder e chiavetta bastano??o si devono riconsegnare anche i cavi hd?

mentre per lo skylink??quello resta di proprietà?

A me risulta che devi consegnare solo: Decoder alimentatore e telecomando,smart card e digital key !

Ho ricevuto la chiamata, ma purtroppo altra fregatura, solo l'HD era attivo, il resto dei servizi NO!! Li ho richiamati rifiutando la proposta, ora attendo nuova! GRRRRR
Ecco e te pareva,infatti l'ho notato adesso dal tuo screenshot ! Occhio che l'attivazione dei servizi mysky oltre ad avere un costo di 39 euro,vincola a 18 mesi,se non risolvono vai subito di recesso entro 14 giorni,spulcia nei miei messaggi precedenti ho inserito il modulo per farlo.

A me risulta che devi consegnare solo: Decoder alimentatore e telecomando,smart card e digital key !

Ecco e te pareva,infatti l'ho notato adesso dal tuo screenshot ! Occhio che l'attivazione dei servizi mysky oltre ad avere un costo di 39 euro,vincola a 18 mesi,se non risolvono vai subito di recesso entro 14 giorni,spulcia nei miei messaggi precedenti ho inserito il modulo per farlo.

Infatti li ho richiati subito ieri sera, aprendo la segnalazione e rifiutando la proposta.. Dovrebbero richiamarmi entro fine settimana o inizio prossima! Certo che le chiamate dallo 02.. sono sempre molto ambigue! Tra l'altro stavolta senza nemmeno registrazione!

Infatti li ho richiati subito ieri sera, aprendo la segnalazione e rifiutando la proposta.. Dovrebbero richiamarmi entro fine settimana o inizio prossima! Certo che le chiamate dallo 02.. sono sempre molto ambigue! Tra l'altro stavolta senza nemmeno registrazione!
Non ti fidare vai di recesso se hai la pec

Al buio dal 31 Luglio
Qualcuno sa chi gestisce lo 02...? Bisognerebbe segnalare a Sky queste anomalie! Fra una settimana torno a casa e, poiché abito a Santa Giulia, conosco un po' di gente che lavora a Sky... Provo a raccogliere qualche informazione di sottobanco!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

a me Sport nel faidate me lo fa aggiungere a 9,90 € al mese,
se entro fine agosto me lo offre a 3,90 € ci faccio un pensierino,
giusto per i campionati stranieri e F1.

:doubt:l

a me Sport nel faidate me lo fa aggiungere a 9,90 € al mese,
se entro fine agosto me lo offre a 3,90 € ci faccio un pensierino,
giusto per i campionati stranieri e F1.

:doubt:l

Ma a qualcuno sta apparendo a 3,90€ in sto periodo?
Vedo che a tutti appare a 9,90€....

Qualcuno sa chi gestisce lo 02...? Bisognerebbe segnalare a Sky queste anomalie! Fra una settimana torno a casa e, poiché abito a Santa Giulia, conosco un po' di gente che lavora a Sky... Provo a raccogliere qualche informazione di sottobanco!

Ti riferisci alle differenze di trattamento riguardo alle promo proposte?
Un utente nelle settimane scorse affermava che era un mix tra

- anni di anzianità
- promo usufruite in passato

e quanto il singolo operatore ha voglia di sbattersi per cercare le promo possibili per il tuo profilo!

Quest'ultima sembra essere poi la variabile forse più importante...perchè è emerso come ci siano operatori che io definisco "disdacalici" che quello vedono e quello propongono...e quelli invece più proattivi che provono a creare le combinazioni per cercare di trovare le promo migliori possibili!

Ti riferisci alle differenze di trattamento riguardo alle promo proposte?
Un utente nelle settimane scorse affermava che era un mix tra

- anni di anzianità
- promo usufruite in passato

e quanto il singolo operatore ha voglia di sbattersi per cercare le promo possibili per il tuo profilo!

Quest'ultima sembra essere poi la variabile forse più importante...perchè è emerso come ci siano operatori che io definisco "disdacalici" che quello vedono e quello propongono...e quelli invece più proattivi che provono a creare le combinazioni per cercare di trovare le promo migliori possibili!
No, mi riferisco alle modalità con le quali si rivolgono ai clienti, alle offerte proposte che poi non corrispondono ecc.
È talmente esagerato il modo in cui approcciano, che tutto mi fa pensare che non sia personale sky ma agenti esterni. È una mia supposizione. Saprò essere più preciso se riuscirò a parlare con qualche amico dipendente sky.

Il numero che mi ha chiamato ieri era il famoso 9990 che mi ha richiamato adesso confermandomi l offerta a 35.90 sky tv + calcio e cinema con hd, sono stato un po a parlare perché volevo capire... la ragazza mi ha confermato più volte 34.90 + 1 euro di hd e richiama domani.
secondo voi è meglio lasciare stare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso