Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io ho ricevuto la chiamata dallo 02 con 990 finale e mi ha proposto sky tv + calcio a 16.90 senza servizi..oppure sky tv + calcio + hd e servizi a 35.90. mi richiama domani..pensavo di declinare e attendere ancora. che ne dite? vengo da un abbonamento sky tv + famiglia + calcio +hd e servizi a 37.28 €...

Scusa ma è impossibile chevti hanno fatto quella offerta...36 euro per sky tv e calcio con hd è praticamente il prezzo di listino, a me hanno offerto anche il cinema.
Il problema è che non so se fidarmi di quel numero .

Ho accettato Sky TV e Calcio in HD a 25 euro .
tutto funziona compreso Sky go ... Al prossimo giro .
Ciao Belli

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi....mi hanno offerto tv+ fam+hd e serv.+sport a 29.90 X 12 mesi + ticket cinema 79.90 sino a novembre 2016.
Che ne pensate? vincolo 12 mesi...media X 12 mesi 35.6 eur

Ciao ragazzi....mi hanno offerto tv+ fam+hd e serv.+sport a 29.90 X 12 mesi + ticket cinema 79.90 sino a novembre 2016.
Che ne pensate? vincolo 12 mesi...media X 12 mesi 35.6 eur

La stessa offerta che ho ricevuto dallo 02......990 più di una settimana fa ma mai realmente attivata da sky quindi spero per te che non ti sia stata fatta da quel numero..... io avevo accettato in più rispetto a te mi avevano offerto gratutitamente per 12 mesi il MV

La stessa offerta che ho ricevuto dallo 02......990 più di una settimana fa ma mai realmente attivata da sky quindi spero per te che non ti sia stata fatta da quel numero..... io avevo accettato in più rispetto a te mi avevano offerto gratutitamente per 12 mesi il MV

Non ti hanno attivato niente e solo parte dell'offerta?
Comunque domani rifiuterò l'offerta che mi hanno proposto, non mi fido di quel numero, troppe persone che hanno preso fregature.

Non ti hanno attivato niente e solo parte dell'offerta?
Comunque domani rifiuterò l'offerta che mi hanno proposto, non mi fido di quel numero, troppe persone che hanno preso fregature.

Non rischiare,la stessa offerta te le fa' lo sky service !

Appena riconnesso col 339 finale, sky tv+cinema+sport+calcio+HD a 45€ durante la chiamata ho chiesto se lo sky go andava e mi è stato detto di no. Poi nella registrazione è stato specificato che non avrei fruito di tale servizio (che mi interessa molto). Da quando è ritornato il segnale riesco a visualizzare correttamente sky go e nel mio fai da te, nei servizi attivi c'è sky go....
Che dite mi faranno questo regalo oppure quando verificheranno meglio me lo staccheranno?

Ho chiamato io prima il 339 .. Che non aveva molta voglia ... Allora ho chiamato il 333 , ragazza sarda gentilissima , abbiamo fatto tutto online , anche la verifica che tutto funzionasse dato che ero a casa .
Tutto ok . Avrei preferito il full ma costava troppo 45 rispetto a quanto pagavo lo scorso anno ...

Ho chiamato io prima il 339 .. Che non aveva molta voglia ... Allora ho chiamato il 333 , ragazza sarda gentilissima , abbiamo fatto tutto online , anche la verifica che tutto funzionasse dato che ero a casa .
Tutto ok . Avrei preferito il full ma costava troppo 45 rispetto a quanto pagavo lo scorso anno ...

Ma fox sport lo vedi?

No non vedo Fox sport , ho preso il pacchetto calcio non sport...

Salve.
Vengo da un abbonamento sky TV +calcio+sport+hd da 36€ scaduto il 31 luglio.. Ora sono al buio, se provo a chiamare dite che il prezzo potrebbe abbassarsi???

Ho accettato anche io TV + CALCIO + HD e Servizi a 25 al mese (vincolo 12 mesi )
Vengo da full fake con F&F del 2014 e full nuovo abbonato 2013. Al buio dal 01 Agosto, io non ho mai chiamato alcun numero, ma ho ricevuto un sacco di sms e chiamate da loro con offerte non vantaggiose che ho sempre garbatamente rifiutato. Oggi chiama da uno 02 corto (non il solito 990) un ragazzo molto gentile con solita offerta senza servizi. Ho provato a chiedere alternativa e mi ha messo in attesa x verificare. Alla sua risposta affermativa ho provato a chiedere Sport a 3,90 ma mi ha detto che nel mio profilo non era visualizzato. Mi ha spiegato anche lui che i clienti sono classificati x anzianità e sconti/pacchetti usufruiti.
Servizi e Sky GO attivi.
Non cercavo nulla di stratosferico nè avevo pretese assurde, mi sarei accontentato di quanto offrono ai nuovi abbonati, e cosi è stato. Spero che il mio contributo possa essere d'aiuto. Alla prossima!

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk

io invece sono indeciso se accettare o no st'offerta da 25.90 con calcio + hd e servizi..

Scusate, sul fai da te ho scadenza contratto il 01/10/2015. Devo comunque disdettare con raccomandata o PEC per andare in retention/reconnection o alla scadenza naturale del contratto andrò al buio senza fare niente? Purtroppo finora ho sempre disdettato fuori scadenza! Grazie

Scusate, sul fai da te ho scadenza contratto il 01/10/2015. Devo comunque disdettare con raccomandata o PEC per andare in retention/reconnection o alla scadenza naturale del contratto andrò al buio senza fare niente? Purtroppo finora ho sempre disdettato fuori scadenza! Grazie

Disdetta, altrimenti l'abbonamento si rinnova automaticamente.

Continuano a mandare sms e messaggi sul decoder ma sempre la solita offerta ... tv+sport+calcio senza servizi a 34.90 ... ma prendono in giro? Se l'ho rifiutata due volte ... :icon_rolleyes::icon_rolleyes:

-10 al buio ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso