Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se hai pazienza e vai indietro in questa discussione ricordo che i riconnessi di Agosto poi l'hanno riattivato dal fai da te ed era OK
No, purtroppo. Io mi sono riconnesso con la stessa combinazione che avevo in precedenza. Prima li vedevo, adesso non più. Ho sbagliato io perché avrei dovuto chiedere al call center se avrei potuto attivare ticket o pack Sport in promozione. Pazienza, mi attrezzo con altro. Tanto a mio papà interessa la serie A e B.interessa sapere anche a me se fox sport col solo pack calcio si vede o no
ragazzi qual è questo numero con 331 finale? grazie
No, purtroppo. Io mi sono riconnesso con la stessa combinazione che avevo in precedenza. Prima li vedevo, adesso non più. Ho sbagliato io perché avrei dovuto chiedere al call center se avrei potuto attivare ticket o pack Sport in promozione. Pazienza, mi attrezzo con altro. Tanto a mio papà interessa la serie A e B.
Da quanto tempo eri al buio?Io mi sono riconnesso 4 giorni fa, ho riattivato il calcio e fox sport lo vedo, l'operatore su mia domanda prima mi ha detto che non l'avrei visto, poi ha detto di si al 99% e infatti sta settimana ho visto tutto il calcio estero.
Da quanto tempo eri al buio?
a chi hanno l'hd ad 1 euro sul fai da te (in arrichisci abbonamento) compare a 5 euro o a 1 euro?
Ragazzi ma se andando in reconnection presso uno sky center non si può aggiungere packonline entro 3 mesi, si può comunque tornare allo sky center per aggiungerli nei giorni successivi alla riconnessione? Oppure bisogna metterli subito al momento della riconnessione?
Si resta con Sky ! Chiamato il numero 333 e riattivato TV + Calcio + Sport e Cinema e servizi HD a 36,60 al mese (sul fai da te compare 35,70) !
Ora sul fai da te mi esce in promo famiglia a 2,50 al mese per 8 mesi! Se lo attivo cambia qualcosa per la scadenza secondo voi?