Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2v26pg0.jpg
[/IMG]

Mi è andata meglio....ora però non ho skygo e vorrei chiamare per farmelo attivare e vedere anche il pack famiglia

se hai pazienza e vai indietro in questa discussione ricordo che i riconnessi di Agosto poi l'hanno riattivato dal fai da te ed era OK

sì, avevo letto, ma io sono stato avvertito che non ne ho diritto prima della registrazione contratto, l'ha voluto precisare e sottolineare
e poi mi ha posto il dubbio che se lo riattivo poi annullo la promozione :icon_rolleyes:

lo skygo ora è disattivato (solo sky tg24 attivo)

Qualcuno che si è riconnesso con il solo Calcio, e che prima vedeva Fox Sports, mi sa dire se lo vede ancora? Per capire se eventualmente devo chiamare per fargli presente che io ero abbonato da prima del 1 luglio e con il solo pack Calcio vedevo già Fox Sports.

che io sappia, leggendo qui, lo mantenevi se non andavi in reconnection ma se ora hai disdetto e riattivi... mah, forse no...

interessa sapere anche a me se fox sport col solo pack calcio si vede o no
No, purtroppo. Io mi sono riconnesso con la stessa combinazione che avevo in precedenza. Prima li vedevo, adesso non più. Ho sbagliato io perché avrei dovuto chiedere al call center se avrei potuto attivare ticket o pack Sport in promozione. Pazienza, mi attrezzo con altro. Tanto a mio papà interessa la serie A e B.

Ho chiamato per skygo, la signorina mi dice che per un anno non posso attivarlo, allora le dico che io ho su "arrichisci abbonamento" skygo gratis e lei mi risponde che comunque sarebbe una prenotazione per l'anno successivo. Allora saluto e attivo lo stesso

106x9gn.jpg

questo è il risultato!!

Si resta con Sky ! Chiamato il numero 333 e riattivato TV + Calcio + Sport e Cinema e servizi HD a 36,60 al mese (sul fai da te compare 35,70) !

Ora sul fai da te mi esce in promo famiglia a 2,50 al mese per 8 mesi! Se lo attivo cambia qualcosa per la scadenza secondo voi?

Quale numero hai chiamato? Ottimo il full a 35.70€

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

No, purtroppo. Io mi sono riconnesso con la stessa combinazione che avevo in precedenza. Prima li vedevo, adesso non più. Ho sbagliato io perché avrei dovuto chiedere al call center se avrei potuto attivare ticket o pack Sport in promozione. Pazienza, mi attrezzo con altro. Tanto a mio papà interessa la serie A e B.

Io mi sono riconnesso 4 giorni fa, ho riattivato il calcio e fox sport lo vedo, l'operatore su mia domanda prima mi ha detto che non l'avrei visto, poi ha detto di si al 99% e infatti sta settimana ho visto tutto il calcio estero.

Io mi sono riconnesso 4 giorni fa, ho riattivato il calcio e fox sport lo vedo, l'operatore su mia domanda prima mi ha detto che non l'avrei visto, poi ha detto di si al 99% e infatti sta settimana ho visto tutto il calcio estero.
Da quanto tempo eri al buio?

Richiamato stesse full a 57 per me, non capisco perché li fanno proprio schifo i mie soldi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a chi hanno l'hd ad 1 euro sul fai da te (in arrichisci abbonamento) compare a 5 euro o a 1 euro?

Ragazzi ma se andando in reconnection presso uno sky center non si può aggiungere packonline entro 3 mesi, si può comunque tornare allo sky center per aggiungerli nei giorni successivi alla riconnessione? Oppure bisogna metterli subito al momento della riconnessione?

Ragazzi ma se andando in reconnection presso uno sky center non si può aggiungere packonline entro 3 mesi, si può comunque tornare allo sky center per aggiungerli nei giorni successivi alla riconnessione? Oppure bisogna metterli subito al momento della riconnessione?

subito perchè una volta riconnesso non sei più in reconnection e lo skyservice non ti può fare nulla ;)

Si resta con Sky ! Chiamato il numero 333 e riattivato TV + Calcio + Sport e Cinema e servizi HD a 36,60 al mese (sul fai da te compare 35,70) !

Ora sul fai da te mi esce in promo famiglia a 2,50 al mese per 8 mesi! Se lo attivo cambia qualcosa per la scadenza secondo voi?

Che numero hai chiamato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso