Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fox Sports se c'è bene, se non c'è va bene lo stesso. Per me l'importante è rimanere sotto i 25€, tanto principalmente mi interessa la Serie A e la Serie B
Io ogni tanto la guardavo qualche partita di calcio estero, più che altro per quello, ma non era basilare per me. Io ti direi di accettare entro stasera, per me a 28,80 € è già un buon prezzo. Sono sempre 10€ di sconto a listino, non è male.

4 chiamata in 3 ore ma niente non mollano il full a 57, per oggi mi arrendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A posto riconnesso a 36.60 per sky tv -cinema-sport-calcio con Hd e servizi anche se dal fai da te vedo 30,70! Probabilmente ancora si deve aggiornare il sistema

A posto riconnesso a 36.60 per sky tv -cinema-sport-calcio con Hd e servizi anche se dal fai da te vedo 30,70! Probabilmente ancora si deve aggiornare il sistema

Anche a me proposta stessa cosa 36 euro ma a me hanno detto che hd era compreso ma non lo sky go....vi risulta??
io per ora ho rifiutato perche sky go per me è fondamentale.....

Anche a me proposta stessa cosa 36 euro ma a me hanno detto che hd era compreso ma non lo sky go....vi risulta??
io per ora ho rifiutato perche sky go per me è fondamentale.....

anche a me aveva detto così e l'ha ribadito anche nella registrazione, però poi c'è l'ho sempre attivo nel fai da te

Abbonamento Full con Sky multivision Fullcon Servizi attivi a 78.50 .... Che /2 fanno .....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono ancora alla ricerca di una riconnessione anche se a inizio mese è poco conveniente dopo l'ultima telefonata di sabato dove mi hanno offerto tutto a listino dicendomi però che a differenza dei nuovi abbonati avrei l'on-demand (cosa non vera in quanto sono passato in un centro commerciale dove mi offriva on-demand nel nuovo abbonamento se non fosse per i 69€ "buttati" avrei già accettato) ho telefonato poco fa al 800...331 dove mi hanno offerto i soliti 25,90€ per SKY TV + CALCIO + HD e prezzi proibitivi con aggiunta di sport e famiglia non ho ancora accettato prima dell'inizio del campionato manca ancora un pò e leggo che qualcosa si muove forse bisogna solo trovare l'operatore giusto.
C'è un modo per farsi chiamare dal 02...990? Certo che quando si vogliono delle offerte commerciali al telefono non ci sono quando non serve chiamano tutti i giorni (es. Telecom).

P.S ma vero che a qualcuno è venuto in mente che forse questa discussione quelli di Sky la leggono!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma voi allora consigliate di aspettare dopo il 15? Cosa dite quando chiamate?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per favore qualche riconnesso potrebbe dirmi come si presenta alla operatore? "Salve sto cercando offerte?" "Buonasera volevo sapere se c'era qualche offerta per me?" Che diamine gli dite a sti tizi che su due telefonate la prima a me nemmeno hanno proposto niente!!!

Per favore qualche riconnesso potrebbe dirmi come si presenta alla operatore? "Salve sto cercando offerte?" "Buonasera volevo sapere se c'era qualche offerta per me?" Che diamine gli dite a sti tizi che su due telefonate la prima a me nemmeno hanno proposto niente!!!

"salve ho ricevuto un sms e volevo sapere se c'era un'offerta per riconnettermi" :p

Anche a me oggi mi hanno contattato dallo 02***6003 mi hanno proposto l'abbonamento che avevo sky tv+2 pack con famiglia e hd gratis con servizi ma senza skygo a €37,40
Accettato.
Ho avuto un bel risparmio!!

Con me non si sbottonano. Ho chiamato un paio di ore fa e mi davano Sky tv + calcio (unico pack che avevo) a listino e poi i pack aggiuntivi (che non mi interessano) a 3,90€ cad., mentre famiglia + HD scontati del 50%. A queste cifre mi conviene riabbonarmi. Che bastardi.

Disconnesso oggi (provenienza da sky tv+hd+calcio+cinema a 32€ e spicci, abbonamento stipulato anno scorso con family&friends), chiamato 331 finale stasera dopo loro messaggio mi hanno offerto sky tv+hd+1 pack a 28,80€ per 1 anno mentre il secondo e terzo pack andavano a listino (in pratica sky tv e hd a prezzo pieno e 1 pack a 3,90€) quindi ho accettato solo con il cinema (probabilmente avrei potuto avere HD a metà prezzo per 8 mesi ma mi son dimenticato di chiedere, l'operatrice era sbrigativa e abbastanza pressante...).
Dopo un'ora ho richiamato lo stesso numero chiedendo se c'erano offerte per il pack calcio e un'altra operatrice molto gentile mi ha detto che potevo attivarlo a 3,90€. A questo punto mi sono allargato e ho chiesto anche lo Sport e pure quello era attivabile a 3,90€...in sintesi ho sky tv+hd+servizi (skygo compreso)+cinema+sport+calcio a 36,60€. Fai da te già aggiornato e tutto funzionante. Direi molto più che soddisfatto!!! Adesso attiverò 3d che con i 3 pack dovrebbe essere gratis, giusto?

PS: mi è stato confermato che essendo stato disattivato l'abbonamento per qualche ora il canale Fox Sport adesso ce lo avrò sempre nel pack Sport.

Disconnesso oggi (provenienza da sky tv+hd+calcio+cinema a 32€ e spicci, abbonamento stipulato anno scorso con family&friends), chiamato 331 finale stasera dopo loro messaggio mi hanno offerto sky tv+hd+1 pack a 28,80€ per 1 anno mentre il secondo e terzo pack andavano a listino (in pratica sky tv e hd a prezzo pieno e 1 pack a 3,90€) quindi ho accettato solo con il cinema (probabilmente avrei potuto avere HD a metà prezzo per 8 mesi ma mi son dimenticato di chiedere, l'operatrice era sbrigativa e abbastanza pressante...).
Dopo un'ora ho richiamato lo stesso numero chiedendo se c'erano offerte per il pack calcio e un'altra operatrice molto gentile mi ha detto che potevo attivarlo a 3,90€. A questo punto mi sono allargato e ho chiesto anche lo Sport e pure quello era attivabile a 3,90€...in sintesi ho sky tv+hd+servizi (skygo compreso)+cinema+sport+calcio a 36,60€. Fai da te già aggiornato e tutto funzionante. Direi molto più che soddisfatto!!! Adesso attiverò 3d che con i 3 pack dovrebbe essere gratis, giusto?

PS: mi è stato confermato che essendo stato disattivato l'abbonamento per qualche ora il canale Fox Sport adesso ce lo avrò sempre nel pack Sport.
Tale e quale a me....😆

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso