Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stronxate.... Il riaggancio del segnale è quasi immediato. Che pagamento fai??
Ero già abbonato...sono entrato in chat e a distanza di due/tre giorni ho ottenuto prima sport...poi cinema e infine calcio a 3,90 ciascuno....HD a listino purtoppo...
ma va bene così...questo è il link per entrare in chat:
https://mjht.la1-c1-lon.salesforceli...8-80836d7aa23c
Anche a me riattivato immediatamente il segnale con skytv+calcio+sport+cinema+hd e servizi a 31,90 euro mensili, ancora non ci credo:5cool:
In quanto tempo ti hanno riattivato?
io effettuata adesione stamattina ancora non mi è stato riabilitato segnale, operatore mi ha detto al più tardi lunedì, quindi al max entro le 48 ore, il mio metodo di pagamento è tramite postepay, dipenderà da questo? Ancora non ho ricaricato carta ma penso addebito sia all prox fattura giusto?
Grande!! Posso sapere da quanti anni eri abbonato?Anche a me riattivato immediatamente il segnale con skytv+calcio+sport+cinema+hd e servizi a 31,90 euro mensili, ancora non ci credo:5cool:
Ottimo mi piacerebbe anche a me quest'offerta ma avevi ancora il mysky? Ti hanno chiamato loro o hai chiamato tu?
Grande!! Posso sapere da quanti anni eri abbonato?
Guarda le immagini caricate. Io uso Chrome. Secondo l'argomento che scegli c'è la chat o meno.Bah da quel link a me non funziona niente non fa entrare in chat , ho cambiato due browser non va , ovviamente sono loggato anche io.