Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me riattivato immediatamente il segnale con skytv+calcio+sport+cinema+hd e servizi a 31,90 euro mensili, ancora non ci credo:5cool:

Anche a me riattivato immediatamente il segnale con skytv+calcio+sport+cinema+hd e servizi a 31,90 euro mensili, ancora non ci credo:5cool:

In quanto tempo ti hanno riattivato?
io effettuata adesione stamattina ancora non mi è stato riabilitato segnale, operatore mi ha detto al più tardi lunedì, quindi al max entro le 48 ore, il mio metodo di pagamento è tramite postepay, dipenderà da questo? Ancora non ho ricaricato carta ma penso addebito sia all prox fattura giusto?

In quanto tempo ti hanno riattivato?
io effettuata adesione stamattina ancora non mi è stato riabilitato segnale, operatore mi ha detto al più tardi lunedì, quindi al max entro le 48 ore, il mio metodo di pagamento è tramite postepay, dipenderà da questo? Ancora non ho ricaricato carta ma penso addebito sia all prox fattura giusto?

A me idem come te, hanno detto che possono passare al max anche 24/48 ore prima del segnale nuovo. Io pagamento iban bancario

a me hanno offerto skytv + calcio a 27.90 + hd a 2,5..... Provengo da skytv + calcio + sport. Come avete fatto ad ottenere il full a 31.9?

Ottimo mi piacerebbe anche a me quest'offerta ma avevi ancora il mysky? Ti hanno chiamato loro o hai chiamato tu?

Si avevo ancora il mysky ed ero al buio da 2 giorni, ho chiamato il 331 e alla fine è venuto lo sconto del 52% circa con servizi...... non mi lamento :)

Grande!! Posso sapere da quanti anni eri abbonato?

Abbonato da sette anni con almeno tre riconnessioni alle spalle...Francamente dopo varie chiamate inutili ai 331 e 333, questa mattina ho chiamato con poco entusiasmo lo 027070 riferendo la solita frase: "il mio abbonamento è scaduto in data 1/9, ci sono delle promozioni per rientrare in sky?" L'operatrice devo dire molto gentile mi ha riferito di poter attivare un pacco a 3,90, poi mi ha detto di attendere e poco dopo il sistema diceva che era possibile inserire a 3,90 euro anche il cinema, a questo punto chiedevo lumi sul pacco sport e lei guardi il pacco sport è gratis! Accettavo immediatamente e praticamente live mi ha riattivato il segnale...

Non funziona!

L'unico modo per entrare l'altro giorno è stato quello di simulare l'aggiunta di un Pack dal Fai da te ed attendere quasi 5 minuti purché apparisse la finestrella della chat, che tra l'altro ho riprovato sia ieri che oggi e non sta funzionando più....

A me ha funzionato, ero ovviamente loggato su sky.it. E' il percorso ufficiale per entrare in chat.
Tecniche le tue alternative e funzionanti, come suggeritoti altre volte.

n1ZjqEf.png

DYogcyk.png

http://www.sky.it/assistenza/contatta/entra-in-chat-con-sky.html

Ultima modifica:
Bah da quel link a me non funziona niente non fa entrare in chat , ho cambiato due browser non va , ovviamente sono loggato anche io.

Reconnection da Sky!

Comunque bella fregatura...il pacchetti non si possono variare altrimenti lo sconto da applicare va a decadere ...avrei messo lo Sport a sto punto ..

Vi risulta tutto ciò??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso