Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai valutato la possibilità di scegliere un solo pack? l'offerta sarebbe molto buona e poi nel fai da te eventualmente c'è l'altro pack a 9,90, se lo fanno aggiungere...

la sto valutando la possibilità solo sport, nel caso in cui non lo riesco ad attivare il pack calcio successivamente, perdo 7 partite di A, la B però vedo tuttò lo sport, i fox sport e l'europa league giusto o sbaglio?

la sto valutando la possibilità solo sport, nel caso in cui non lo riesco ad attivare il pack calcio successivamente, perdo 7 partite di A, la B però vedo tuttò lo sport, i fox sport e l'europa league giusto o sbaglio?

Sono più di 7 partite, comunque fare lo Sport sarebbe più conveniente ed io me ne sto pentendo

Chiuso da poco la chat: dopo la reconnection di 3/4 giorni fa con tv+famiglia+calcio+HD (19,90+2,5+3,90+2,5) sono riuscito a farmi attivare anche cinema e sport a 3,9 l'uno, senza perdere gli sconti. Il fai da te già aggiornato, non posso controllare la visione perché sono in vacanza sino a martedì. Full a 36,60€.....Se mi spiegate come mettere l'immagine da screen shot di Android vi mostro il fai da te.

Reconnection da Sky!

@Antotor ... Ah ok non avevo calcolato anticipi / posticipi sui canali Sport 🏼
Ragazzi ma a voi vi risulta con la variazione dei Pack va a decadere lo sconto del 20%??

Reconnection fatta, Sky TV 19.90 + Cinema a 3.90 + HD a 2.50 per un totale di 26.30 al mese, servizi inclusi. Ho chiamato lo 02. Soddisfatto.

.... sono l'unico che ha avuto una reconnection con mini pack a 5 euro e roma channel per un anno, senza servizi. :-(
L'ho disdetto ieri, entro i 14 giorni, e vediamo cosa succederà. Comunque complimenti a chi spunta offerte come questa. :)

Proposto oggi ticket calcio da 29 euro x 4 mesi, rifiutato (mi ha detto il tizio che perdevo tutti gli sconti con il ticket,solo per la cronaca). Mi ha detto se ha promo a 3,90 (o simili) mi ricontattava...io spero di si, così faccio calcio e sport 😀 Altrimenti prox settimana aggiungo calcio a 9.90 e sto in ogni caso bene così 👌

Chiuso da poco la chat: dopo la reconnection di 3/4 giorni fa con tv+famiglia+calcio+HD (19,90+2,5+3,90+2,5) sono riuscito a farmi attivare anche cinema e sport a 3,9 l'uno, senza perdere gli sconti. Il fai da te già aggiornato, non posso controllare la visione perché sono in vacanza sino a martedì. Full a 36,60€.....Se mi spiegate come mettere l'immagine da screen shot di Android vi mostro il fai da te.
Dimmi come hai fatto con la chat 😀😀😀

Ho intenzione di recedere dal contratto fatto in riconnessione l'1 settembre, sapete dirmi qual è il modulo da inviare via pec? (quello del recesso senza penali entro i primi 14 giorni)

Ma scusate quindi eventualmente in reconnection conviene fare sky tv / 1 pack/ hd servizi x poi andare in chat x farsi fare pack a 3.90? Mi spiegate?

Proposto oggi ticket calcio da 29 euro x 4 mesi, rifiutato (mi ha detto il tizio che perdevo tutti gli sconti con il ticket,solo per la cronaca). Mi ha detto se ha promo a 3,90 (o simili) mi ricontattava...io spero di si, così faccio calcio e sport 😀 Altrimenti prox settimana aggiungo calcio a 9.90 e sto in ogni caso bene così 👌

Questa mattina in chat dopo aver riconnesso 4 giorni fa a 28 circa per sky tv - sky famiglia hd e cinema mi hanno dato calcio a 3,9 dicendo che non potevano darmi anche sport con quell'offerta. Ora il fai da te dice 31 circa per il full senza sport. Vedremo ora se si riesce a strappare anche sport

Buongiorno a tutti, non sono in reconnection ma ancora in retention ma sono già stato contattato dal n.02454490, dopo un po' di trattative mi ha offerto SKY TV 19.90 + HD 2.50 + CINEMA + SPORT + CALCIO (3.90 l'uno) per 12 mesi (34,10 mese). So che era possibile risparmiare ancora 3.90 chiedendo lo sport gratis, il ragazzo è stato molto gentile ma mi ha detto che di più non poteva scendere, in realtà lo aveva già detto alla prima offerta. Inoltre molto probabilmente sono ben a conoscenza di questo forum e di quanto viene offerto. Mi ha detto che oggi finisce tutto e dovevo decidere subito, non ci credo ma magari provate a contattare questo numero e insistere.

Dimmi come hai fatto con la chat 😀😀😀

Ho finto di aggiungere un pack dal fai da te e poi sono tornato indietro. Una volta aperta la chat, ho detto che qualche giorno fa un suo collega stava per attivaemi un ticket (cosa vera) e se era ancora disponibile, lui ha detto di sì, ma spontaneamente che potevo aggiungere il cinema a 3,90, ha verificato che fosse compatibile con gli sconti e mi ha detto che c'era anche lo sport. A me non interessava granché, ma mi interessa il 3d......

secondo voi se la retention scade a fine mese, si può provare a spuntare le offerte di queste pagine oppure bisogna andare al buio?? In caso affermativo, i 15 gg che mancano fino alla fine mese come vengono conteggiati ??
In sostanza, si potrebbe ottenere un'offerta di reconnection e farla partire tra 15 gg ???

Questa mattina in chat dopo aver riconnesso 4 giorni fa a 28 circa per sky tv - sky famiglia hd e cinema mi hanno dato calcio a 3,9 dicendo che non potevano darmi anche sport con quell'offerta. Ora il fai da te dice 31 circa per il full senza sport. Vedremo ora se si riesce a strappare anche sport
Good! A me ora in chat o calcio o sport al 50%,domani ritento per il 3.9. Comunque valli a capire come applicano le promo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso