Themastermind
Digital-Forum Junior
Ragazzi, reconnection accettata sabato e ad oggi ancora il segnale non è stato ripristinato, è normale? Devo chiamare assistenza clienti secondo voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamato in questo momento al 331 finale mi hanno offerto Sky TV +calcio + hd a 26,30,gli ho chiesto di aggiungere lo sport a 3,90 e mi ha risposto che non era possibile.
Vi chiedo secondo voi in chat me lo attivano lo sport a 3,90 oppure è un azzardo
Ragazzi, reconnection accettata sabato e ad oggi ancora il segnale non è stato ripristinato, è normale? Devo chiamare assistenza clienti secondo voi?
Non rientri perché hai già il 20% di sconto su Tv + calcio , che a listino verrebbe 33, euro e rotti . Ho provato anche io , niente. Bisogna vedere più avanti...
quindi dici di apettare al 15/9 oppure continuare a chiamare
Stamattina in chat mi hanno risposto che possono offrire solo pacchetti a prezzo di listino. Mi hanno detto che per eventuali promozioni dovevo chiamare al 027070.
Ho fatto così e mi sono riconesso!
Ciao
Io ho chiamato lo 027070 mi hanno proposto un full a 48,50 euri senza sky go(pare non si possa riattivare). Secondo voi è un buon prezzo per sky tv - famiglia - cinema - sport - calcio - hd+servizi?
Appena attivato sport a 3,90€ per 12 mesi in chat grazie alle dritte di questo forum. Grazie!