Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, reconnection accettata sabato e ad oggi ancora il segnale non è stato ripristinato, è normale? Devo chiamare assistenza clienti secondo voi?

Chiamato in questo momento al 331 finale mi hanno offerto Sky TV +calcio + hd a 26,30,gli ho chiesto di aggiungere lo sport a 3,90 e mi ha risposto che non era possibile.
Vi chiedo secondo voi in chat me lo attivano lo sport a 3,90 oppure è un azzardo

Ma scusate quindi eventualmente in reconnection conviene fare sky tv / 1 pack/ hd servizi x poi andare in chat x farsi fare pack a 3.90? Mi spiegate?

chiamto ora il 027070, ho accettato sky tv, sky famiglia e cinema e HD a € 31.30 + un mese di sport e calcio

La promozione con il mese gratis di sport e calcio mi ha detto che l'ultimo giorno è oggi.

Reconnection da Sky!

Chiamato in questo momento al 331 finale mi hanno offerto Sky TV +calcio + hd a 26,30,gli ho chiesto di aggiungere lo sport a 3,90 e mi ha risposto che non era possibile.
Vi chiedo secondo voi in chat me lo attivano lo sport a 3,90 oppure è un azzardo

Non rientri perché hai già il 20% di sconto su Tv + calcio , che a listino verrebbe 33, euro e rotti . Ho provato anche io , niente. Bisogna vedere più avanti...

abbonamento scaduto in da 1/9 (abbonato da vari anni 7 o 8), sono stato chiamato già 2 volte o 3 con questa offerta:

-sky tv + sport incluso hd e servizi a 22,40€ (in pratica pack gratis e hd al 50%)
-sky tv + sport + calcio incluso hd e servizi a 36,40 (sempre pack gratis e hd al 50%)

rifiutato, anche perchè sport e calcio incluso hd me lo avevano offerto anche in retention a 35,90 quindi cifra quasi identica, mentre l'offerta per singolo pack e migliore di quella avuta in retention di 2€ circa.

Al buio dal 1/7/2015. Proveninte dal un Full a 67,90 ho riattivato tramite chiamata a 027070.
Sky TV + Cinema + Sport + HD e servizi a 34,90
In pratica gli stessi sconti dello Sky Center.
Nonostante più volte affermato, anche in fase di registrazione, Sky Go non funzionante. Ho verificato e funziona correttamente! Che palle Solo 2 dispositivi registrabili!

Al prossimo anno!
Passo e chiudo
Ciao e buona riconnesione a tutti.

Stamattina in chat mi hanno risposto che possono offrire solo pacchetti a prezzo di listino. Mi hanno detto che per eventuali promozioni dovevo chiamare al 027070.
Ho fatto così e mi sono riconesso!

Ciao

chiamato 027070 nessuna offerta per me solo prezzi di listino
Stamattina in chat mi hanno risposto che possono offrire solo pacchetti a prezzo di listino. Mi hanno detto che per eventuali promozioni dovevo chiamare al 027070.
Ho fatto così e mi sono riconesso!

Ciao

Il 3 agosto ho accettato questa reconnection:
Skytv + famiglia + hd e servizi a 24 euro + skysport gratis per 1 anno. In abbinamento il ticket calcio a 79 euro.

Mio suocero invece (edit: info completa)

Sconto di 15€ al mese sulla combinazione dei pacchetti Sky Tv e Sky Cinema per 36 mesi. Al termine del periodo promozionato, sara' applicato il prezzo di listino in vigore. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.

La visione del pacchetto Sky Sport al costo di 3,90€ al mese per i primi 12 mesi. Al termine del periodo promozionato, sara' applicato il prezzo di listino in vigore, salvo eventuali promozioni attive. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.

Aggiungo che io non ho perso i servizi ma skygo inizialmente si era disattivato poi riattivato dal fai da te ma dopo qualche giorno si era disattivato nuovamente. Ora va. Secondo me avevano problemi a sistema.
Mi sono accertato di non aver perso l'anzianità e tutto è rimasto invariato
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io ho chiamato lo 027070 mi hanno proposto un full a 48,50 euri senza sky go(pare non si possa riattivare). Secondo voi è un buon prezzo per sky tv - famiglia - cinema - sport - calcio - hd+servizi?

Io ho chiamato lo 027070 mi hanno proposto un full a 48,50 euri senza sky go(pare non si possa riattivare). Secondo voi è un buon prezzo per sky tv - famiglia - cinema - sport - calcio - hd+servizi?

Io ho ottenuto il full a 36,60, prima reconnection tv+famiglia+calcio+HD a 28,80, poi in chat sono riuscito a farmi aggiungere sia sport che cinema a 3,90 l'uno. Inoltre mi hanno lasciato uno sconto di 0,90 €, quindi full a 35,70€. Consapevole che pagherò 24 giorni a listino.....

Ciao ragazzi!

Sono nuovo nel forum ma vi leggo da un po' nelle varie discussioni.

Io sono al buio dal 01/07/15. Sky tv+family+cinema con MySkyHD e servizi. Ho pagato per 7 anni il prezzo a listino. Quest'anno ho fatto un paio di calcoli e 44.90 €/mese mi sembravano sinceramente troppi per l'offerta. Hanno provato a fare alcune proposte in retention/reconnection ma niente di interessante quindi ho restituito tutto. La mia domanda è questa: se per caso nei prossimi mesi dovessero farmi delle offerte interessanti, il costo del decoder/attivazione mi verrebbe riaddebitato secondo voi? Oppure ci sarebbe solo un contributo di spedizione?

Ciao e grazie a tutti!

Questa mattina mi ha telefonato questo numero 889-060513, può essere Sky? essendo però a lavoro non ho potuto rispondere...

Ma fatemmi capire una cosa si può aggiungere un pack dopo che si fa l'abbonamento? e viene applicato un'ulteriore sconto come l'anno scorso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso