Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio2002 ha scritto:
un saluto a tutti
come detto + sopra ho accettato la proposta dei 2 mesi di Cinema gratis ma non ho l'HD, siccome un mio amico deve andare via per lavoro x qualche settimana e mi vorrebbe prestare il suo dec. potrei richiedere l'attivazione dell'HD sullla mia promo ?
Grazie dei Vostri consigli
gigio2002

:icon_bounce:

Se non hai dec HD, da contratto non te l'attivano!

Buonasera a tutti ;)
Stasera sono stato anch'io contattato da un numero che faceva riferimento a sky per una reconnection di un abbonamento cessato ad agosto di quest'anno. Mi offrono il full per 16 euro al mese fino al 31 gennaio poi dovrei chiamare per decidere cosa fare oppure per lasciare senza pagare alcunchè, Infatti l'operatore mi ha detto che mi spediranno il decoder hd e la smart card con lo stesso seriale della precedente senza nessun contratto da firmare. Quindi 30 giorni prima della scadenza chiamo sky e chiedo che mi facciano un'offerta per il proseguimento dell'abbonamento oppure lascio senza nessun obbligo. Vi sembra regolare tutto questo? io ho accettato.... poi vedremo cosa succederà...

junior ha scritto:
Buonasera a tutti ;)
Stasera sono stato anch'io contattato da un numero che faceva riferimento a sky per una reconnection di un abbonamento cessato ad agosto di quest'anno. Mi offrono il full per 16 euro al mese fino al 31 gennaio poi dovrei chiamare per decidere cosa fare oppure per lasciare senza pagare alcunchè, Infatti l'operatore mi ha detto che mi spediranno il decoder hd e la smart card con lo stesso seriale della precedente senza nessun contratto da firmare. Quindi 30 giorni prima della scadenza chiamo sky e chiedo che mi facciano un'offerta per il proseguimento dell'abbonamento oppure lascio senza nessun obbligo. Vi sembra regolare tutto questo? io ho accettato.... poi vedremo cosa succederà...

Tutto dipende da cosa sei interessato!
Cmq quanto ti è stato detto è regolare!
Eventuale disdetta puoi darla entro e non oltre il 31/12 x disdetta fine gennaio!

Buby_79 ha scritto:
Reconnection sbloccate: 16,33/mese fino al 31.01.2011.
ciao,bisogna attendere che chiamino loro oppure posso chiamare anchio da oggi sono al buio.

paionike ha scritto:
buby ma è ilfull? poi alla fine si fa disdetta oppure si decide cosa continuare a vedere?
;)

Certo! Ma state attenti a specificare che "ora" non volete decidere nulla!
Altrimenti potrebbero applicarvi in futuro, in caso di disdetta, degli sconti fruiti!

Buby_79 ha scritto:
Certo! Ma state attenti a specificare che "ora" non volete decidere nulla!
Altrimenti potrebbero applicarvi in futuro, in caso di disdetta, degli sconti fruiti!
per me che ho anche il multivision che fanno?

Buby_79 ha scritto:
No. Promo solo sulla 1a. La seconda come l'attuale!
ok comunque non sarebbe male...
grazie buby... e poi a febbraio disdetta nuova...capito...
e se invece volessi myskyhd più 2cp e cinema con i due ticket? che riuscirei ad ottenere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso