Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buby_79 ha scritto:
Reconnection sbloccate: 16,33/mese fino al 31.01.2011.

ho chiamato sky e mi è stato detto che non posso usufruire di questa offerta perchè l'abbonamento che avevo era gia' in offerta a 4,75 euro al mese per 4 mesi!!
vi risulta?

mark80 ha scritto:
ho chiamato sky e mi è stato detto che non posso usufruire di questa offerta perchè l'abbonamento che avevo era gia' in offerta a 4,75 euro al mese per 4 mesi!!
vi risulta?

Devono ammorbidirsi...
Forse non gli va giù che vieni già da una precedente promo!

La motivazione data non è plausibile.

Insisti!

Buby_79 ha scritto:
Reconnection sbloccate: 16,33/mese fino al 31.01.2011.

A proposito di questa reconnection, qualche chiarimento, se possibile.

Abbonamento full scaduta il 31/08 (ex -25%) "desisto" fino al 28/09 quando capitolo ai canonici 16,33€/mese fino al 31/12/2010.
Provenendo dal pagamento in unica soluzione, chiedo di pagare quei 49€ e passa in unica soluzione, riservandomi di disdire, senza penali, entro il 30/11, o continuando fino al 31/08/2011 con due mini pacchetti+pacchetto premium (senza specificare quali).

L'addetta, dopo avermi confermato che in caso di disdetta al 30/11/2010 non avrei pagato alcuna penale, mi nega il pagamento in unica soluzione, motivandolo con l'impossibilità da parte loro di conoscere le mie future decisioni, confermandomi il pagamento mensile.

Un paio di giorni fa mi vengono prelevati dal cc la somma di €284,26, risultanti dal prezzo di 322,26€ per 2 generi+cinema dal 28/09/2010 al 31/08/2011, a cui vengono sottratti 38,00€ (12,67/mese*3mesi)

Telefono al 199100400 e chiedo se, in caso di disdetta al 31/12/2010 (fatta entro il 30/11/2010) avrei pagato penali, e come sarei stato rimborsato per quanto pagato in più rispetto al pattuito (49€ +prorata). La rsposta è stata che mi avrebbero mandato un assegno e senza penali da pagare.

Ma non facevano meglio a riscuotere i soli 49€+prorata?

Misteri della contabilità......

Azz splendida notizia questa di 16,33 per 3 mesi e full
e poi posso decidere di rimanere anche con pacchetto base a euro 19,90?

A proposito se accetto reconnection recupero gli 11 euro che ho pagato il mese passato di penale per disdetta Bersani?

GRZ

ammesso che si riesca a strappare il 16,33 al mese per il full... da quale giorno del mese scatta la pro rata in modo da beneficiarne per quasi 4 mesi ? (cioè per la frazione del mese in corso più in 3 mesi successivi pieni)

Buby_79 ha scritto:
Certo! Ma state attenti a specificare che "ora" non volete decidere nulla!
Altrimenti potrebbero applicarvi in futuro, in caso di disdetta, degli sconti fruiti!
reconnetion dal 4/9/2010 con promo 16.33 al mese + prorata scadenza 31/12/2010.Vecchio abbonato da oltre 2 anni,nella fattura e sul fai da te risulta un pacchetto 2 generi+ calcio;io non avevo specificato cosa vedere,poiche' al 30/11/2010 voglio disdire mi chiederanni gli sconti usufruiti?mi avevano assicurato che non c'erano costi di uscita

@ferelli
ciao mi dispisce ma credo che ti abbiano " fregato " : anche a me la stessa cosa ( io con il Cinema ), avevo mandato subito disdetta, ma poi l'ho ritirata e aspetto allo scadere dei 3 mesi, altrimentio avrei dovuto pagare lo sconto usufruito !!!
Ciao
gigio2002

:eusa_wall:

Anche io oggi ho chiamato per aderire alla promo reconnection da 16,33 euro/mese. L'operatrice mi ha detto che entro febbraio devo chiamare e decidere cosa vedere se voglio restare. Ha detto entro febbraio xchè sono 3 mesi + prorata? Quindi dicembre, gennaio e febbraio più la "parte" di novembre? Altra domanda: nel fai da te risulta già la promo attiva, indicata come ret. 49 euro/3 mesi, ma il costo base di listino ora è indicato a 29 euro, cioè 2 cp + cinema. Io prima avevo 3 cp da 19,90. E non ho scelto questa configurazione, ho fatto attenzione a specificare che volevo scegliere al termine dei 3 mesi. E' normale o hanno fatto qualcosa di sbagliato, tentando di fregarmi?

labcdvasto ha scritto:
Anche io oggi ho chiamato per aderire alla promo reconnection da 16,33 euro/mese. L'operatrice mi ha detto che entro febbraio devo chiamare e decidere cosa vedere se voglio restare. Ha detto entro febbraio xchè sono 3 mesi + prorata? Quindi dicembre, gennaio e febbraio più la "parte" di novembre? Altra domanda: nel fai da te risulta già la promo attiva, indicata come ret. 49 euro/3 mesi, ma il costo base di listino ora è indicato a 29 euro, cioè 2 cp + cinema. Io prima avevo 3 cp da 19,90. E non ho scelto questa configurazione, ho fatto attenzione a specificare che volevo scegliere al termine dei 3 mesi. E' normale o hanno fatto qualcosa di sbagliato, tentando di fregarmi?

ciao quando ti scadeva abbonamento,cosa gli hai comunicato per aderire hanno fatto storie.

L'abbonamento scadeva il 1 marzo 2011, ma avevo fatto disdetta per il 30 ottobre. Infatti il 31 risultava chiuso l'abbonamento. Non hanno fatto storie, ho chiesto io della promo 16,33/mese x 3 mesi, hanno solo detto che dovevano verificare se sulla mia anagrafica poteva essere attivata o meno, come se non fosse x tutti ma riservata solo a certi clienti. Dopo un pò mi hanno detto che poteva essere attivata e l'hanno fatto senza problemi. E già risulta nel fai da te, tranne x quel problema del pacchetto base...

labcdvasto ha scritto:

mi potresti far sapere anche in MP che numero hai chiamato per la promo per la reconnection.
per quanto riguarda la scelta dei pacchetti e normale perchè anche a mio fratello non hà chiesto niente e gli risulta nel fai da tè 2 cp + cinema+ret. 49 euro/3 mesi.

Ho chiamato il numero sky che compare su tutti i messaggi per le offerte... Cioè l'800922338. Ciao!

hò aderito 1 ora fà alla promo reconnection da 16,33 euro/mese, scadenza 28 febbraio. entro gennaio comunicare se disdire hò proseguire con i pacchetti che decido io senza pagare penali, 3 mesi +prorata praticamente 4 mesi.

fabrizio76 ha scritto:
ammesso che si riesca a strappare il 16,33 al mese per il full... da quale giorno del mese scatta la pro rata in modo da beneficiarne per quasi 4 mesi ? (cioè per la frazione del mese in corso più in 3 mesi successivi pieni)

uppo la domanda

fabrizio76 ha scritto:
uppo la domanda
ti confermo che io da oggi hò aderito alla promo 16,33 e ti conviene aderire ,perchè io praticamente vedo per 4 mesi sino al 28/02/2011.

body ha scritto:
ti confermo che io da oggi hò aderito alla promo 16,33 e ti conviene aderire ,perchè io praticamente vedo per 4 mesi sino al 28/02/2011.

Consiglio: chiedi la mail di conferma... Non tutti saranno fino al 28/02!!!

gigio2002 ha scritto:
@ferelli
ciao mi dispisce ma credo che ti abbiano " fregato " : anche a me la stessa cosa ( io con il Cinema ), avevo mandato subito disdetta, ma poi l'ho ritirata e aspetto allo scadere dei 3 mesi, altrimentio avrei dovuto pagare lo sconto usufruito !!!
Ciao
gigio2002

:eusa_wall:
nel fai da te nei dati contrattuali c'e' ret-visione tutto 3 mesi 49 euro scadenza 1/6/2011 mentre nella situazione riepilogativa c'e' intrattenimento+documentari +calcio ripeto all'atto dell'adesione non mi hanno parlato dei paccheti da scegliere.voi siete certi che pago gli sconti usufruiti se disdico il 30/11/2010 un mese prima della scadenza della promo 31/12/2010?se disdico dopo la scadenza promo e cioe' i primi di gennaio gli devo pagare gennaio febbraio e bersani 29+29+11. sky ci sorprende sempre avevano detto disdetta senza impegno

ferelli ha scritto:
nel fai da te nei dati contrattuali c'e' ret-visione tutto 3 mesi 49 euro scadenza 1/6/2011 mentre nella situazione riepilogativa c'e' intrattenimento+documentari +calcio ripeto all'atto dell'adesione non mi hanno parlato dei paccheti da scegliere.voi siete certi che pago gli sconti usufruiti se disdico il 30/11/2010 un mese prima della scadenza della promo 31/12/2010?se disdico dopo la scadenza promo e cioe' i primi di gennaio gli devo pagare gennaio febbraio e bersani 29+29+11. sky ci sorprende sempre avevano detto disdetta senza impegno

Non badate a ciò.
Il call-center per inoltrare la riattivazione del contratto, deve inserire uno "score base", così si chiama, che poi potrà essere confermato o disdettato.
Per stare tranquilli chiedete una mail di conferma al "contatta sky".

confermo scadenza 28/02/2011,ricevuto anche sms sul cellulare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso