Buby_79 ha scritto:Reconnection sbloccate: 16,33/mese fino al 31.01.2011.
ho chiamato sky e mi è stato detto che non posso usufruire di questa offerta perchè l'abbonamento che avevo era gia' in offerta a 4,75 euro al mese per 4 mesi!!
vi risulta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mark80 ha scritto:ho chiamato sky e mi è stato detto che non posso usufruire di questa offerta perchè l'abbonamento che avevo era gia' in offerta a 4,75 euro al mese per 4 mesi!!
vi risulta?
reconnetion dal 4/9/2010 con promo 16.33 al mese + prorata scadenza 31/12/2010.Vecchio abbonato da oltre 2 anni,nella fattura e sul fai da te risulta un pacchetto 2 generi+ calcio;io non avevo specificato cosa vedere,poiche' al 30/11/2010 voglio disdire mi chiederanni gli sconti usufruiti?mi avevano assicurato che non c'erano costi di uscitaBuby_79 ha scritto:Certo! Ma state attenti a specificare che "ora" non volete decidere nulla!
Altrimenti potrebbero applicarvi in futuro, in caso di disdetta, degli sconti fruiti!

labcdvasto ha scritto:Anche io oggi ho chiamato per aderire alla promo reconnection da 16,33 euro/mese. L'operatrice mi ha detto che entro febbraio devo chiamare e decidere cosa vedere se voglio restare. Ha detto entro febbraio xchè sono 3 mesi + prorata? Quindi dicembre, gennaio e febbraio più la "parte" di novembre? Altra domanda: nel fai da te risulta già la promo attiva, indicata come ret. 49 euro/3 mesi, ma il costo base di listino ora è indicato a 29 euro, cioè 2 cp + cinema. Io prima avevo 3 cp da 19,90. E non ho scelto questa configurazione, ho fatto attenzione a specificare che volevo scegliere al termine dei 3 mesi. E' normale o hanno fatto qualcosa di sbagliato, tentando di fregarmi?
labcdvasto ha scritto:Anche io oggi ho chiamato per aderire alla promo reconnection da 16,33 euro/mese. L'operatrice mi ha detto che entro febbraio devo chiamare e decidere cosa vedere se voglio restare. Ha detto entro febbraio xchè sono 3 mesi + prorata? Quindi dicembre, gennaio e febbraio più la "parte" di novembre? Altra domanda: nel fai da te risulta già la promo attiva, indicata come ret. 49 euro/3 mesi, ma il costo base di listino ora è indicato a 29 euro, cioè 2 cp + cinema. Io prima avevo 3 cp da 19,90. E non ho scelto questa configurazione, ho fatto attenzione a specificare che volevo scegliere al termine dei 3 mesi. E' normale o hanno fatto qualcosa di sbagliato, tentando di fregarmi?
fabrizio76 ha scritto:ammesso che si riesca a strappare il 16,33 al mese per il full... da quale giorno del mese scatta la pro rata in modo da beneficiarne per quasi 4 mesi ? (cioè per la frazione del mese in corso più in 3 mesi successivi pieni)
ti confermo che io da oggi hò aderito alla promo 16,33 e ti conviene aderire ,perchè io praticamente vedo per 4 mesi sino al 28/02/2011.fabrizio76 ha scritto:uppo la domanda
body ha scritto:ti confermo che io da oggi hò aderito alla promo 16,33 e ti conviene aderire ,perchè io praticamente vedo per 4 mesi sino al 28/02/2011.
nel fai da te nei dati contrattuali c'e' ret-visione tutto 3 mesi 49 euro scadenza 1/6/2011 mentre nella situazione riepilogativa c'e' intrattenimento+documentari +calcio ripeto all'atto dell'adesione non mi hanno parlato dei paccheti da scegliere.voi siete certi che pago gli sconti usufruiti se disdico il 30/11/2010 un mese prima della scadenza della promo 31/12/2010?se disdico dopo la scadenza promo e cioe' i primi di gennaio gli devo pagare gennaio febbraio e bersani 29+29+11. sky ci sorprende sempre avevano detto disdetta senza impegnogigio2002 ha scritto:@ferelli
ciao mi dispisce ma credo che ti abbiano " fregato " : anche a me la stessa cosa ( io con il Cinema ), avevo mandato subito disdetta, ma poi l'ho ritirata e aspetto allo scadere dei 3 mesi, altrimentio avrei dovuto pagare lo sconto usufruito !!!
Ciao
gigio2002
![]()
ferelli ha scritto:nel fai da te nei dati contrattuali c'e' ret-visione tutto 3 mesi 49 euro scadenza 1/6/2011 mentre nella situazione riepilogativa c'e' intrattenimento+documentari +calcio ripeto all'atto dell'adesione non mi hanno parlato dei paccheti da scegliere.voi siete certi che pago gli sconti usufruiti se disdico il 30/11/2010 un mese prima della scadenza della promo 31/12/2010?se disdico dopo la scadenza promo e cioe' i primi di gennaio gli devo pagare gennaio febbraio e bersani 29+29+11. sky ci sorprende sempre avevano detto disdetta senza impegno