Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reconnection up multivision

Buby_79 ha scritto:
Sulla seconda cosa vedi?
9.90 €/mese?

ciao Baby, anche io skyx2 da 9,90 su 2+calcio (su entrambe le smrt card)
se chiedo reconnection 16,33, vedo su entrambe il full?

Ciao a tutti...ho letto un po di pagine e ho notato che questo forum è davvero il migliore! ;)
Cmq...la mia situazione è la seguente...ho fatto disdetta lo scorso mese e dal 1 novembre non vedo più sky. Oggi pomeriggio mi chiama una gentile donzella e mi fa la seguente offerta:
- 16,33 €/mese fino al 28/02/2011 per tutto...
- 29 €/mese dal 01/03/2011 (prezzo di listino) per 2 channelpack+un pacchetto tra sport cinema o calcio;
- myskyhd a 59 € (non ricordo se mi dava anche la digitalkey)

Ora...(lei mi richiamerà domani mattina)...l'offerta è abbastanza allettante...la domanda è: posso contrattare per qualche vantaggio in piu?? che margini ci sono? leggevo in qualche pagina prima che il myskyhd era stato offerto a 39... posso chiedere Inter channel gratis ? :D Cosa mi consigliate di chiedere ?? grazieee

Ultima modifica:
nino_89 ha scritto:
Ciao a tutti...ho letto un po di pagine e ho notato che questo forum è davvero il migliore! ;)
Cmq...la mia situazione è la seguente...ho fatto disdetta lo scorso mese e dal 1 novembre non vedo più sky. Oggi pomeriggio mi chiama una gentile donzella e mi fa la seguente offerta:
- 16,33 €/mese fino al 28/02/2011 per tutto...
- 29 €/mese dal 01/03/2011 (prezzo di listino) per 2 channelpack+un pacchetto tra sport cinema o calcio;
- myskyhd a 59 € (non ricordo se mi dava anche la digitalkey)

Ora...(lei mi richiamerà domani mattina)...l'offerta è abbastanza allettante...la domanda è: posso contrattare per qualche vantaggio in piu?? che margini ci sono? leggevo in qualche pagina prima che il myskyhd era stato offerto a 39... posso chiedere Inter channel gratis ? :D Cosa mi consigliate di chiedere ?? grazieee

Di a cosa saresti interessato dopo la promo full...

gioderos ha scritto:
ciao Baby, anche io skyx2 da 9,90 su 2+calcio (su entrambe le smrt card)
se chiedo reconnection 16,33, vedo su entrambe il full?

Teoricamente: ... NO!

Buby io sarò di coccio ma non ho ancora capito se accetto la promo 16,33 x 3 mesi se al termine posso disdire o no senza penali (sconto usufruito del full) oppure rimanere con un pacchetto base di euro 19,00 oppure devo obbligatoriamente rimanere con pacchetto 29 euro!!!!!
Grazie

Albarossa2001 ha scritto:
Buby io sarò di coccio ma non ho ancora capito se accetto la promo 16,33 x 3 mesi se al termine posso disdire o no senza penali (sconto usufruito del full) oppure rimanere con un pacchetto base di euro 19,00 oppure devo obbligatoriamente rimanere con pacchetto 29 euro!!!!!
Grazie

Scusami ma ho ampiamente risposto...

Albarossa2001 ha scritto:
Grazie

Per quanto riguarda la penale, dopo aver chiamato 3 volte per lo stesso motivo, siccome sono testardo, ho ritelefonato a sky e l'operatrice mi ha riconfermato che solo su questa promozione se si disdice per febbraio c'è da pagare una penale di 50 €.
Adesso dov'è la verità non lo so riporto solo quello che mi dicono in sky.

gammarayburst ha scritto:
Per quanto riguarda la penale, dopo aver chiamato 3 volte per lo stesso motivo, siccome sono testardo, ho ritelefonato a sky e l'operatrice mi ha riconfermato che solo su questa promozione se si disdice per febbraio c'è da pagare una penale di 50 €.

Azz... vedete che è come dico!!! cioè non si capisce na mazza
ki dice na cosa e ki dica natra!

gammarayburst ha scritto:

e allora lascio finire la promo e disdico a marzo e pago i famosi 11,44 delle legge bersani. comunque a me l'operatrice hà detto che posso dare disdetta senza restituire gli sconti fruiti in quanto hò oltrepassato 1 anno abbonamento e pagare solo gli 11,44.

Ho appena chiamato (disdettato contratto dai tempi di D+), al buio dal 01/11/10 e la signorina mi ha offerto la promo 16 euri per 3 mesi. Gli ho anche chiesto di avere il My sky HD a 39 euri, come mi avevano piu volte offerto in retention ma mi ha detto che le due offerte nn sono compatibili e che quindi se aderisco ai 3 mesi in promo il my sky hd me lo da per 59 euri. Anche a qualcuno di voi e successa la stessa cosa o devo insistere per ottenere il my sky hd 39??

A me non interessa ne il calcio ne lo sport io ho disdettato per ottenere un po di sconto per cinema+documentari+intrattenimento e my sky hd.

Secondo voi è possibile farmi riattivare il contratto con 3 CP a 19.90 e prendere la promo My sky Hd a 39. In un secondo momento dal fai da te attivo la promo cimena gratis 3 mesi e dopo rimango a 29.90 con 2cp+cinema. In pratica avrei il my sky hd a 39 e 3 mesi di cinema gratis.

Ultima modifica:
borfiga ha scritto:
Ho appena chiamato (disdettato contratto dai tempi di D+), al buio dal 01/11/10 e la signorina mi ha offerto la promo 16 euri per 3 mesi. Gli ho anche chiesto di avere il My sky HD a 39 euri, come mi avevano piu volte offerto in retention ma mi ha detto che le due offerte nn sono compatibili e che quindi se aderisco ai 3 mesi in promo il my sky hd me lo da per 59 euri. Anche a qualcuno di voi e successa la stessa cosa o devo insistere per ottenere il my sky hd 39??

A me non interessa ne il calcio ne lo sport io ho disdettato per ottenere un po di sconto per cinema+documentari+intrattenimento e my sky hd.

Secondo voi è possibile farmi riattivare il contratto con 3 CP a 19.90 e prendere la promo My sky Hd a 39. In un secondo momento dal fai da te attivo la promo cimena gratis 3 mesi e dopo rimango a 29.90 con 2cp+cinema. In pratica avrei il my sky hd a 39 e 3 mesi di cinema gratis.

Ti consiglio:
2cp+cinema 19.90 €/mese
MySkyHD 59 €/1tantum

Guardate: queste riflessioni su sconti fruiti a dell'assurdo!
Leggete i precendenti post e capirete...

Grazie Buby per il consiglio ma ci ho gia provato a chiedere 2cp+cinema a 19.90 ma non riesco ad ottenerlo, mi potresti dare tu qualche dritta su come impostare il discorso?
La tua configurazione sarebbe il non plus ultra per me

borfiga ha scritto:
Grazie Buby per il consiglio ma ci ho gia provato a chiedere 2cp+cinema a 19.90 ma non riesco ad ottenerlo, mi potresti dare tu qualche dritta su come impostare il discorso?
La tua configurazione sarebbe il non plus ultra per me

Hai un mio MP!

Buby ho provato a fare come mi hai suggerito e sono stato alquanto ferreo su cio che volevo 2cp+cinema 19.90 ma la signorina mi ha proposto al massimo 3cp+cinema 19.90 per 6 mesi dopodichè 34.90. Che dici continuo a chiamare fino a che non ottengo cio che mi hai suggerito?

Il mio abbonamento scade il primo dicembre, è troppo tardi per fare didetta?
Quant'è il limite, un mese o 2 ?
Comunque nel caso fosse tardi per la normale scadenza, devo farlo anticipato, pagando la penale di 11 euro? (non ho usufruito di sconti).

tarocco34 ha scritto:
Il mio abbonamento scade il primo dicembre, è troppo tardi per fare didetta?
Quant'è il limite, un mese o 2 ?
Comunque nel caso fosse tardi per la normale scadenza, devo farlo anticipato, pagando la penale di 11 euro? (non ho usufruito di sconti).

dovevi farlo ad ottobre se dai disdetta ora ti chiudono abbonamento il 31/12/2010 pagando 11,44 di penale,si da disdetta 1 mese prima della scadenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso