Spero almeno che per domani mi facciano aderire a qualche promozione. Almeno quello.Buby_79 ha scritto:Ma chi la paga questa gente? Mah!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero almeno che per domani mi facciano aderire a qualche promozione. Almeno quello.Buby_79 ha scritto:Ma chi la paga questa gente? Mah!!!
Buby_79 ha scritto:Sulla seconda cosa vedi?
9.90 €/mese?
nino_89 ha scritto:Ciao a tutti...ho letto un po di pagine e ho notato che questo forum è davvero il migliore!![]()
Cmq...la mia situazione è la seguente...ho fatto disdetta lo scorso mese e dal 1 novembre non vedo più sky. Oggi pomeriggio mi chiama una gentile donzella e mi fa la seguente offerta:
- 16,33 €/mese fino al 28/02/2011 per tutto...
- 29 €/mese dal 01/03/2011 (prezzo di listino) per 2 channelpack+un pacchetto tra sport cinema o calcio;
- myskyhd a 59 € (non ricordo se mi dava anche la digitalkey)
Ora...(lei mi richiamerà domani mattina)...l'offerta è abbastanza allettante...la domanda è: posso contrattare per qualche vantaggio in piu?? che margini ci sono? leggevo in qualche pagina prima che il myskyhd era stato offerto a 39... posso chiedere Inter channel gratis ?Cosa mi consigliate di chiedere ?? grazieee
gioderos ha scritto:ciao Baby, anche io skyx2 da 9,90 su 2+calcio (su entrambe le smrt card)
se chiedo reconnection 16,33, vedo su entrambe il full?
Albarossa2001 ha scritto:Buby io sarò di coccio ma non ho ancora capito se accetto la promo 16,33 x 3 mesi se al termine posso disdire o no senza penali (sconto usufruito del full) oppure rimanere con un pacchetto base di euro 19,00 oppure devo obbligatoriamente rimanere con pacchetto 29 euro!!!!!
Grazie
Albarossa2001 ha scritto:Buby io sarò di coccio ma non ho ancora capito se accetto la promo 16,33 x 3 mesi se al termine posso disdire o no senza penali (sconto usufruito del full) oppure rimanere con un pacchetto base di euro 19,00 oppure devo obbligatoriamente rimanere con pacchetto 29 euro!!!!!
Grazie
Grazie
gammarayburst ha scritto:Per quanto riguarda la penale, dopo aver chiamato 3 volte per lo stesso motivo, siccome sono testardo, ho ritelefonato a sky e l'operatrice mi ha riconfermato che solo su questa promozione se si disdice per febbraio c'è da pagare una penale di 50 €.
Adesso dov'è la verità non lo so riporto solo quello che mi dicono in sky.
gammarayburst ha scritto:Per quanto riguarda la penale, dopo aver chiamato 3 volte per lo stesso motivo, siccome sono testardo, ho ritelefonato a sky e l'operatrice mi ha riconfermato che solo su questa promozione se si disdice per febbraio c'è da pagare una penale di 50 €.
Adesso dov'è la verità non lo so riporto solo quello che mi dicono in sky.
borfiga ha scritto:Ho appena chiamato (disdettato contratto dai tempi di D+), al buio dal 01/11/10 e la signorina mi ha offerto la promo 16 euri per 3 mesi. Gli ho anche chiesto di avere il My sky HD a 39 euri, come mi avevano piu volte offerto in retention ma mi ha detto che le due offerte nn sono compatibili e che quindi se aderisco ai 3 mesi in promo il my sky hd me lo da per 59 euri. Anche a qualcuno di voi e successa la stessa cosa o devo insistere per ottenere il my sky hd 39??
A me non interessa ne il calcio ne lo sport io ho disdettato per ottenere un po di sconto per cinema+documentari+intrattenimento e my sky hd.
Secondo voi è possibile farmi riattivare il contratto con 3 CP a 19.90 e prendere la promo My sky Hd a 39. In un secondo momento dal fai da te attivo la promo cimena gratis 3 mesi e dopo rimango a 29.90 con 2cp+cinema. In pratica avrei il my sky hd a 39 e 3 mesi di cinema gratis.
borfiga ha scritto:Grazie Buby per il consiglio ma ci ho gia provato a chiedere 2cp+cinema a 19.90 ma non riesco ad ottenerlo, mi potresti dare tu qualche dritta su come impostare il discorso?
La tua configurazione sarebbe il non plus ultra per me
tarocco34 ha scritto:Il mio abbonamento scade il primo dicembre, è troppo tardi per fare didetta?
Quant'è il limite, un mese o 2 ?
Comunque nel caso fosse tardi per la normale scadenza, devo farlo anticipato, pagando la penale di 11 euro? (non ho usufruito di sconti).