Anche a me hanno detto cose discordanti!
Inizialmente quanto mi hanno fatto la reconnection mi dissero che non potevo disdire ma potevo solo passare al pacchetto base 19,00 euro-
Poi ho mandato una email al contatta clienti, che mi hanno telefonato dicendomi che normalmente con questa promozione non si può disdire oppure bisogna pagare la penale per sconti fruiti, però hanno controllato la mia posizione "retetion 49" e mi hanno detto che effettivamente come sta impostata la mia retetion è possibile tranquillamente chiamando 1 mese prima del 28 febbraio e chiedere di terminare il contratto oppure di passare al pacchetto che voglio io, compreso il base a euro 19.
Qualche giorno fa mi chiama una tizia, che pensa che io ancora sono senza sky (invece io sono stato riconnesso con retetion 49) e mi propone calcio gratis fino al 22 maggio e poi mi dice che devo rimanere con pacchetto 29 euro, oppure quella di 16.33 al mese con pacchetto full fino al 28 febbraio (in pratica quello ho accettato una settimana fa), e mi precisa che in entrambe le reconnection poi devo rimanere con pacchetto 29 euro e non posso fare disdetta a meno di pagare penali e mi precisa che il mio abbonamento ripartirà dalla data che mi fanno la riconnessione e precisa che lei è molto informata (effettivamente sembrava) su tutte le clausole e penali etc, però già sbagliava in quanto il mio abbonamento dopo la riconnessione non ha avuto nessuno spostamento di data, in pratica la scadenza del mio abbonamento scade come quello che avevo precedentemente cioè marzo 2011 e non novembre2010>> sarebbe diventato novemre2011.
Comunque effettivamente ci sono un sacco di imprecisioni e non chiarezza da parte degli operatori sky.
A febbraio si penserà sul da farsi!!