Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grira2 ha scritto:Arrivato sms or ora: "tutto sky a 29€/mese fino al 31/05/2011"
piskello ha scritto:reconnection 49 euro fino al 28 febbraio - data di scadenza rimasta ferma-
io homandato una email al contatta clienti chiedendo spiegazioni!
mi hanno contattato telefonicament e mi hanno detto che posso chiamare un mese prima del 28 febbraio e chiedere disdetta totale oppure downgrade al minimo a euro 19,00, senza pagare nessuna penale o sconti usufruti-
ps: piccola precisazione, ho guardato nella mia area sky fai da te ed ho visto che la mia naturale scadenza è 01 marzo 2011, quindi probabilmente la precisazione da parte dell'operatore sky che non pago penale è perchè la scadenza della promozione coincide con la scadenza naturale del mio abbonamento. A questo punto nel mese di gennaio vado di disdetta!!!!! e poi si pensa-
grira2 ha scritto:Arrivato sms or ora: "tutto sky a 29€/mese fino al 31/05/2011"
Albarossa2001 ha scritto:piskello ha scritto:mi hanno detto che posso chiamare un mese prima del 28 febbraio e chiedere disdetta totale
Ricordo a tutti ke le disdette telefoniche non sono mai esistite e mai esisteranno, da CGC è prevista la raccomandata A/R per disdire alla naturale scadenza del contratto o, su esplicita richiesta da parte del cliente, anticipatamente dando almeno 30gg di preavviso dalla data in cui si richiede la chiusura, non illudetevi con ciò che vi viene detto per telefono perchè poi al momento di chiedere disdetta ti contestano il non aver inviato la richiesta scritta e di conseguenza te lo devi tenere aperto x almeno altri 30gg. Solo il downgrade o eventuali altre variazioni si possono fare telefonicamente! State attenti!
Dovrei pagare prezzo pieno...(non ho aderito, per ora non mi interessa riattivare sky)...MA, nella fretta ho letto male l'sms: c'è scritto "tutta la serie A, la champions e fino a 72 canali a 29€/mese"....giannifalko ha scritto:e dopo il 31/05/2011 quando paghi?
Albarossa2001 ha scritto:piskello ha scritto:reconnection 49 euro fino al 28 febbraio - data di scadenza rimasta ferma-
io homandato una email al contatta clienti chiedendo spiegazioni!
mi hanno contattato telefonicament e mi hanno detto che posso chiamare un mese prima del 28 febbraio e chiedere disdetta totale oppure downgrade al minimo a euro 19,00, senza pagare nessuna penale o sconti usufruti-
ps: piccola precisazione, ho guardato nella mia area sky fai da te ed ho visto che la mia naturale scadenza è 01 marzo 2011, quindi probabilmente la precisazione da parte dell'operatore sky che non pago penale è perchè la scadenza della promozione coincide con la scadenza naturale del mio abbonamento. A questo punto nel mese di gennaio vado di disdetta!!!!! e poi si pensa-
Lo chiamerei colpo di c... scadenza promo e scad naturale
vai quindi con la scad naturale - nessuna penale
e ti metti in attesa del treno migliore....
Ivan96
traderman ha scritto:oggi sms sul cellulare...
mi hanno proposto il pacchetto di natale..:
3cp+2sp a 29 euro fino a maggio p.v....
mah!!![]()
snakers09 ha scritto:woooow.... ma come hai fatto per ricevere questa offerta? scusate ma nn ho capito proprio questo post della reconnection cosa sarebbe..
traderman ha scritto:RECONNECTION....significa che il tuo contratto SKY è cessato (a seguito disdetta inviata per i canali tradizionali) e sono le offerte che ti vengono proposte per poter tornare ad essere loro abbonato.
RETENTION invece sono le stesse offerte ma fatte entro il termine ultimo della disdetta.
Spero ti essere stato chiaro..!!
Ciao.
maurosio ha scritto:per scad al 31.01 devi mandare disdetta. A me hanno dato conferma ricevuta sia per disdetta mandata a 1/2 e-mail, sia via fax che con raccomandata (per essere sicuro l'ho mandata in 3 modi diversi)
Fino al 31.1 sei in retention. Poi, se non accetti nulla, ti staccano e passi in quella che si chiama RECONNECTION..
body ha scritto:per comunicazione via email,quale opzione hai scelto tramite contatta sky per inviare disdetta e cosa ti hanno risposto,ti hanno chiesto delle penali.