simonesimone ha scritto:Proprio ora mi hanno contattato x 3 generi + calcio.cinema o sport 12 mesi a 19.90 al mese.
Non mi interessa,ma comè come offerta?
per quanti mesi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simonesimone ha scritto:Proprio ora mi hanno contattato x 3 generi + calcio.cinema o sport 12 mesi a 19.90 al mese.
maurosio ha scritto:per quanti mesi?
scusa non ho letto i tread precedenti,come l'hai inviata via mail o raccomandata ?frandar ha scritto:questa è la risposta di sky:
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua comunicazione in merito al contratto Sky ma non ci è stato possibile prendere in carico la sua richiesta, poiché la modalità d’invio da lei utilizzata non è conforme a quanto previsto nell’Articolo 11 (“Durata del contratto e recesso”) delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale.
cosa c'è ke nn va?
Homer crociato ha scritto:scusa non ho letto i tread precedenti,come l'hai inviata via mail o raccomandata ?
da poco devi inviare la raccomandata non accettano più le disdette da contatta skyfrandar ha scritto:mail...ho sempre fatto così
darkmoon ha scritto:da poco devi inviare la raccomandata non accettano più le disdette da contatta sky![]()
io domani la invio sia per prioritaria sia con raccomandatafrandar ha scritto:ah ecco il motivo...meno male ke si va sempre verso il futuro.
invece di andare in avanti si ritorna sempre indietro...ci manca solo ke n'altro pò richiedono la disdetta a mano...mah
basta la raccomandata con ricevuta di ritorno con la prioritaria non hai nulla che conferma il fatto che tu l'abbia inviata,mentre con la ricevuta di ritorno si.ciaodarkmoon ha scritto:io domani la invio sia per prioritaria sia con raccomandata![]()
e stavolta ho accettano le MIE richieste oppure non sarò più loro cliente![]()
lo sò ma tanto per il gusto di far ricevere la disdetta prima di nataleHomer crociato ha scritto:basta la raccomandata con ricevuta di ritorno con la prioritaria non hai nulla che conferma il fatto che tu l'abbia inviata,mentre con la ricevuta di ritorno si.ciao
link1984 ha scritto:salve raga'!
il 01/02/2011 scadrà la mia reconnection da 3 mesi a 16,33€/mese, per cui entro la fine di dicembre devo decidere come comportarmi!
che mi consigliate di fare? disdire o provare a contrattare sky per ottenere un'offerta più vantaggiosa di quella normale (2cp+cinema a 29€)?
link1984 ha scritto:ok!
ho chiamato poco fa e mi hanno confermato che se mando la disdetta tramite posta raccomandata (che palle!!!) entro la fine del mese, a fine gennaio staccheranno l'abbonamento e dovrò pagare solo i costi operatore di 11 euro...tutto giusto? procedo?
Dingo 67 ha scritto:Qualcuno tempo fa aveva detto che avrebbero dato un taglio netto alle retention invece ora partono pure con le reconnetion?????![]()
Si vede che non sanno più come arrestare l'emorragia di abbonati![]()
![]()
![]()