Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
simonesimone ha scritto:
Proprio ora mi hanno contattato x 3 generi + calcio.cinema o sport 12 mesi a 19.90 al mese.
Non mi interessa,ma comè come offerta?

per quanti mesi?

3 generi + calcio e cinema (o sport) 12 mesi a 19.90 al mese.

Mi sembra bassa per essere vera... ;)

questa è la risposta di sky:
Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua comunicazione in merito al contratto Sky ma non ci è stato possibile prendere in carico la sua richiesta, poiché la modalità d’invio da lei utilizzata non è conforme a quanto previsto nell’Articolo 11 (“Durata del contratto e recesso”) delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale.

cosa c'è ke nn va?

frandar ha scritto:
questa è la risposta di sky:
Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua comunicazione in merito al contratto Sky ma non ci è stato possibile prendere in carico la sua richiesta, poiché la modalità d’invio da lei utilizzata non è conforme a quanto previsto nell’Articolo 11 (“Durata del contratto e recesso”) delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale.

cosa c'è ke nn va?
scusa non ho letto i tread precedenti,come l'hai inviata via mail o raccomandata ?

simonesimone ha scritto:
Proprio ora mi hanno contattato x 3 generi + calcio.cinema o sport 12 mesi a 19.90 al mese.
Non mi interessa,ma comè come offerta?

e' buona non la puoi passare a me?

darkmoon ha scritto:
da poco devi inviare la raccomandata non accettano più le disdette da contatta sky ;)

ah ecco il motivo...meno male ke si va sempre verso il futuro.
invece di andare in avanti si ritorna sempre indietro...ci manca solo ke n'altro pò richiedono la disdetta a mano...mah

frandar ha scritto:
ah ecco il motivo...meno male ke si va sempre verso il futuro.
invece di andare in avanti si ritorna sempre indietro...ci manca solo ke n'altro pò richiedono la disdetta a mano...mah
io domani la invio sia per prioritaria sia con raccomandata :icon_twisted:
e stavolta ho accettano le MIE richieste oppure non sarò più loro cliente :evil5:

darkmoon ha scritto:
io domani la invio sia per prioritaria sia con raccomandata :icon_twisted:
e stavolta ho accettano le MIE richieste oppure non sarò più loro cliente :evil5:
basta la raccomandata con ricevuta di ritorno con la prioritaria non hai nulla che conferma il fatto che tu l'abbia inviata,mentre con la ricevuta di ritorno si.ciao

Homer crociato ha scritto:
basta la raccomandata con ricevuta di ritorno con la prioritaria non hai nulla che conferma il fatto che tu l'abbia inviata,mentre con la ricevuta di ritorno si.ciao
lo sò ma tanto per il gusto di far ricevere la disdetta prima di natale :icon_twisted:

a fine mese scade l'abbonamento ..
ci sono ancora le offerte 3 mesi a 49 euro TUTTO SKY? ... sapete qualcosa in merito?..

Ciao.
Ieri sera mi hanno richiamato per l'ultima reconnection (visto che avrei dovuto riportare il decoder entro fine mese).
Anche a me hanno offerto 3 pacchetti di mondo e 1 genere (cinema o sport o calcio) a 19,90 euro per 12 mesi.
Stavolta ho ceduto perché l'offerta è ottima. :icon_cool:
Stasera reinstallo tutto. :D

salve raga'!
il 01/02/2011 scadrà la mia reconnection da 3 mesi a 16,33€/mese, per cui entro la fine di dicembre devo decidere come comportarmi!
che mi consigliate di fare? disdire o provare a contrattare sky per ottenere un'offerta più vantaggiosa di quella normale (2cp+cinema a 29€)?

link1984 ha scritto:
salve raga'!
il 01/02/2011 scadrà la mia reconnection da 3 mesi a 16,33€/mese, per cui entro la fine di dicembre devo decidere come comportarmi!
che mi consigliate di fare? disdire o provare a contrattare sky per ottenere un'offerta più vantaggiosa di quella normale (2cp+cinema a 29€)?

Disdetta e affrettati!

ok!
ho chiamato poco fa e mi hanno confermato che se mando la disdetta tramite posta raccomandata (che palle!!!) entro la fine del mese, a fine gennaio staccheranno l'abbonamento e dovrò pagare solo i costi operatore di 11 euro...tutto giusto? procedo?

link1984 ha scritto:
ok!
ho chiamato poco fa e mi hanno confermato che se mando la disdetta tramite posta raccomandata (che palle!!!) entro la fine del mese, a fine gennaio staccheranno l'abbonamento e dovrò pagare solo i costi operatore di 11 euro...tutto giusto? procedo?

Tu intanto manda disdetta ma neache i costi operatore devi pagare se vieni da una reconnetion...

Dingo 67 ha scritto:
Qualcuno tempo fa aveva detto che avrebbero dato un taglio netto alle retention invece ora partono pure con le reconnetion????? :eusa_whistle:

Si vede che non sanno più come arrestare l'emorragia di abbonati :D :D :D

Non sei stato buon profeta!!:D

Gli abbonati dopo 10 mesi son aumentati...di poco,ma aumentati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso