Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
body ha scritto:
dovevi farlo ad ottobre se dai disdetta ora ti chiudono abbonamento il 31/12/2010 pagando 11,44 di penale,si da disdetta 1 mese prima della scadenza.
Ok, grazie per la risposta.

io ho già mandato la disdetta a scadenza naturale 1 dicembre.
Seconto te, Buby posso fare un nuovo abbonamento a nome di mia moglie usufruendo così della nuova promozione in vigore da oggi, facendolo partire adesso?

ottenuto la reconnection tutto fino a 28 febbraio a 16,33 euro/mese (3 mesi + pro rata)

ringrazio buby per la preziosa dritta su come avere reconnection (ieri avevano provato a farmi altre proposte, peggiori di quelle che avrei avuto come retention)

e ivan per i diversi suggerimenti, se non avessi ottenuto la reconnection, per come risparmiare su una nuova attivazione

Disdetto e chiuso il l'abbonamento alla scadenza naturale del 01/11/2010. Dal momento di invio della disdetta e fino alla scadenza non mi hanno mai contattato (non che mi interessasse...). Ieri dopo 6 giorni dalla chiusura sono stato contattato telefonicamente con proposta di reconnection: tutto a 16.33€ fino a febbraio, credo che questa informazione possa essere utile a qualcuno:icon_cool: . Per me no in quanto io con SKY ho chiuso definitivamente...

la proposta che hai accettato ti consente di fare disdetta alla scadenza o devi continuare per forza il contratto?

disdettato il 01.11 a scadenza naturale, sky a 19,9 più ticket cinema scaduto il 01.11

L'offerta che mi è stata fatta è:
1) ticket cinema a 69euro fino a fine settembre
2) cambio decoder+chiavetta pagando 60 euro

Dal mio punto di vista mi è sembrato un po' scarso; ho ringraziato la signorina gentilissima, ma riagganciato.

Aspetto la prossima.

ciao

info

fabrizio76 ha scritto:
ottenuto la reconnection tutto fino a 28 febbraio a 16,33 euro/mese (3 mesi + pro rata)

ringrazio buby per la preziosa dritta su come avere reconnection (ieri avevano provato a farmi altre proposte, peggiori di quelle che avrei avuto come retention)

e ivan per i diversi suggerimenti, se non avessi ottenuto la reconnection, per come risparmiare su una nuova attivazione

Perfetto Fabrizio importante a mio parere ogni 2 anni cambiar nominativo
ma tu, 1 dei pochi, hai saputo soffrire al buio... e cmq hai saputo ascoltare
le varie fonti del forum senza pregiudizi.

Alla prossima
Ivan96

ciao a tutti,
io ho la famosa promo dei 16,33 al mese per tre mesi ( full ) fino al 31/12/10, attiva dal 1/10/10 quando devo dare disdetta per non incorrere in penali ? grazie

ho chiuso reconnection il 31 ottobre e ora mi hanno mandato una lettera dove mi informano che mi sarano chiesti gli sconti ufruiti??????ragazzi ma fanno sul serio?mi hanno ripetuto 100000 volte che potevo cessare dopo la reconnection senza andare in contro a cose del genere,vi prego aiutatemi cosa devo fare ora?

ivan96 ha scritto:
Perfetto Fabrizio importante a mio parere ogni 2 anni cambiar nominativo
ma tu, 1 dei pochi, hai saputo soffrire al buio... e cmq hai saputo ascoltare
le varie fonti del forum senza pregiudizi.

Alla prossima
Ivan96

a voler essere proprio precisi, aggiungo un paio di cose
sono rimasto al buio effettivamente 5 giorni
e cosa ancora più importante, in una precedente telefonata che ho fatto a sky avevo fatto presente la promo per i nuovi abbonati e stesso loro mi avano dato la possibilità di riaprire un abbonamento (sempre a mio nome) alle condizioni dei nuovi abbonati (anche perchè il mio era cessato)
avrei però dovuto restituire decoder e smart card e attendere che me ne inviassero degli altri agganciati a nuovo contratto

pocho4ever ha scritto:
ho chiuso reconnection il 31 ottobre e ora mi hanno mandato una lettera dove mi informano che mi sarano chiesti gli sconti ufruiti??????ragazzi ma fanno sul serio?mi hanno ripetuto 100000 volte che potevo cessare dopo la reconnection senza andare in contro a cose del genere,vi prego aiutatemi cosa devo fare ora?

e a quanto ammonterebbero?

secondo me non gli devi restiruire un bel nulla
ti consiglio di mandagli un email o un fax in cui chiedi per iscritto in base a quale clausola ti chiedono questi soldi.
clausola di cui loro avrebbero dovuto metterti espressamente a conoscenza e tu avresti dovuto accettare (clausola che ovviamente non hai firmato nè tanto meno immagino gli hai dato consenso telefonico)

pocho4ever ha scritto:

Banale lettera standard per tutti i clienti.
"Contatta Sky" e ti sistemeranno il tutto!

Buby_79 ha scritto:
Banale lettera standard per tutti i clienti.
"Contatta Sky" e ti sistemeranno il tutto!
sto cambiando idea 10 volte al giorno,probabile che lo tengo in retention di 16,33€,ma è solo un'unica fattura fino a fine gennaio di 49€ da pagare il mese prossimo giusto?poi posso sempre disdire senza problemi avvertendoli molto prima?

mi hanno appena chiamato offrendomi 16,33, l'operatore mi ha detto che però la disdetta comporta il pagamento degli 11 euro, e che non può mandarmi una mail con i dettagli dell'offerta.
a voi che avete aderito cosa hanno detto?

maxetino ha scritto:
mi hanno appena chiamato offrendomi 16,33, l'operatore mi ha detto che però la disdetta comporta il pagamento degli 11 euro, e che non può mandarmi una mail con i dettagli dell'offerta.
a voi che avete aderito cosa hanno detto?

se ritiri la disdetta alla prima fattura utile ti stornano gli 11 di penale se già addeitati

pocho4ever ha scritto:
sto cambiando idea 10 volte al giorno,probabile che lo tengo in retention di 16,33€,ma è solo un'unica fattura fino a fine gennaio di 49€ da pagare il mese prossimo giusto?poi posso sempre disdire senza problemi avvertendoli molto prima?

no
a novembre paghi il pro rata per i giorni di visione
ad es. se attivi oggi sarebbe 16,33x22:30=11,97
da dicembre a febbraio sono 16,33 al mese

oggi sono stato riconnesso:

retetion 49 (nell'area fai da te)
in pratica pago 16,33 fino al 28 febbraio dopo sono libero di fare qualsiasi pacchetto compreso il base a 19 euro-
Mi stornano gli 11 euro di penale (pagati per disdetta anticipata Bersani)-
Mi hanno detto che se disdetto completamente il 28 febbraio potrei pagare una penale di euro 50-

Ultima modifica:
non ho capito sta cose degli 11 euro
a me poi non hanno detto della penale di 50 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso