Ok, grazie per la risposta.body ha scritto:dovevi farlo ad ottobre se dai disdetta ora ti chiudono abbonamento il 31/12/2010 pagando 11,44 di penale,si da disdetta 1 mese prima della scadenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, grazie per la risposta.body ha scritto:dovevi farlo ad ottobre se dai disdetta ora ti chiudono abbonamento il 31/12/2010 pagando 11,44 di penale,si da disdetta 1 mese prima della scadenza.
fabrizio76 ha scritto:ottenuto la reconnection tutto fino a 28 febbraio a 16,33 euro/mese (3 mesi + pro rata)
ringrazio buby per la preziosa dritta su come avere reconnection (ieri avevano provato a farmi altre proposte, peggiori di quelle che avrei avuto come retention)
e ivan per i diversi suggerimenti, se non avessi ottenuto la reconnection, per come risparmiare su una nuova attivazione
ivan96 ha scritto:Perfetto Fabrizio importante a mio parere ogni 2 anni cambiar nominativo
ma tu, 1 dei pochi, hai saputo soffrire al buio... e cmq hai saputo ascoltare
le varie fonti del forum senza pregiudizi.
Alla prossima
Ivan96
pocho4ever ha scritto:ho chiuso reconnection il 31 ottobre e ora mi hanno mandato una lettera dove mi informano che mi sarano chiesti gli sconti ufruiti??????ragazzi ma fanno sul serio?mi hanno ripetuto 100000 volte che potevo cessare dopo la reconnection senza andare in contro a cose del genere,vi prego aiutatemi cosa devo fare ora?
pocho4ever ha scritto:ho chiuso reconnection il 31 ottobre e ora mi hanno mandato una lettera dove mi informano che mi sarano chiesti gli sconti ufruiti??????ragazzi ma fanno sul serio?mi hanno ripetuto 100000 volte che potevo cessare dopo la reconnection senza andare in contro a cose del genere,vi prego aiutatemi cosa devo fare ora?
sto cambiando idea 10 volte al giorno,probabile che lo tengo in retention di 16,33€,ma è solo un'unica fattura fino a fine gennaio di 49€ da pagare il mese prossimo giusto?poi posso sempre disdire senza problemi avvertendoli molto prima?Buby_79 ha scritto:Banale lettera standard per tutti i clienti.
"Contatta Sky" e ti sistemeranno il tutto!
maxetino ha scritto:mi hanno appena chiamato offrendomi 16,33, l'operatore mi ha detto che però la disdetta comporta il pagamento degli 11 euro, e che non può mandarmi una mail con i dettagli dell'offerta.
a voi che avete aderito cosa hanno detto?
pocho4ever ha scritto:sto cambiando idea 10 volte al giorno,probabile che lo tengo in retention di 16,33€,ma è solo un'unica fattura fino a fine gennaio di 49€ da pagare il mese prossimo giusto?poi posso sempre disdire senza problemi avvertendoli molto prima?
Albarossa2001 ha scritto:Mi hanno detto che se disdetto completamente il 28 febbraio potrei pagare una penale di euro 50-
maxetino ha scritto:non ho capito sta cose degli 11 euro
a me poi non hanno detto della penale di 50 euro