Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma perchè riattivando in reconnection non si paga cmq ultimo mese a listino??oppure no?

Ho riattivato mio cognato in scadenza il 01/09/2015 nella stessa giornata (con segnale spento e contratto cessato sul fai da te) e il nuovo abbonamento ha scadenza 01/09/2016, quindi nessuna pro-rata o come preferiscono alcuni 13° mese a prezzo pieno.

A me la tua stessa composizione me la continuano a offrire a 29,90 e ho ancora il decoder mysky con tessera da riconsegnare. Purtroppo vari operatori mi continuano a dire che altri pacchetti si potranno aggiungere ma solo a prezzo di listino oppure in alternativa fare un ticket.
Sono al buio dal 31/08 e continuerò ad aspettare. Valuterei di restare con TV+famiglia+sport+HD e servizi solo a max 25 euro al mese, qualcuno c'è riuscito? Altrimenti arrivederci/addio sky ;)

Ciao ragazzi...

vi aggiorno anche io se può interessare a qualcuno:

Contattato il 339 finale, la gentile operatrice mi dice che non vede nulla essendo ormai abbonamento chiuso, ma mi farà richiamare entro 3/4 giorno. Mi contatta dopo un paio di ore uno 02 che mi propone quanto di seguito:

SKY TV+CINEMA = 24,90
SKY FAMILY = 2,50
HD = 1,00

ATTIVAZIONE CONSEGNA MYSKY HD = GRATIS

TOT. MENSILE: 28,40

Ho accettato reconnection, attendo aggiornamenti via e-mail e sulla pagina personale.

Ciao!

Ciao ragazzi, riconnesso il 1° settembre con sky tv a 19, calcio a 3,90 e hd a 2,5 x 8 mesi. Purtroppo non mi hanno attivato l'hd. :hmh:

Ho mandato mails di contestazione (c'è la famosa registrazione telefonica come prova) e provato a chattare. Un'operatrice ieri mi ha scritto: " ti faccio una segnalazione per l'attivazione della promo hd". Qualcuno sa di cosa si tratta ed eventuali tempistiche per l'attivazione?

Come alternativa ho già la PEC pronta col diritto di recesso. :evil5:

Bene si riparte. Recesso entro 14gg arrivato - stato abbonamento nuovamente cessato (avevo accettato una stupida promo a 29.50 per TV+CALCIO+SERVIZI).
Venivo da un full a 41€ lo scorso anno.
Paradosso? Nel frattempo il 990 ha continuato a chiamarmi e a farmi offerte (che ovviamente non potevo accettare prima del recesso).

Da qui a fine mese non mollo un cm :D

Ho riattivato mio cognato in scadenza il 01/09/2015 nella stessa giornata (con segnale spento e contratto cessato sul fai da te) e il nuovo abbonamento ha scadenza 01/09/2016, quindi nessuna pro-rata o come preferiscono alcuni 13° mese a prezzo pieno.

Io riconnesso l'anno scorso con ct. che scadeva l'1/8, mi hanno messo come inizio ct. l'2/9 scad. 01/10 e vedo questo mese che pagherò prezzo pieno e gli sconti son finiti il 31/08

è normale?

Ciao ragazzi, riconnesso il 1° settembre con sky tv a 19, calcio a 3,90 e hd a 2,5 x 8 mesi. Purtroppo non mi hanno attivato l'hd. :hmh:

Ho mandato mails di contestazione (c'è la famosa registrazione telefonica come prova) e provato a chattare. Un'operatrice ieri mi ha scritto: " ti faccio una segnalazione per l'attivazione della promo hd". Qualcuno sa di cosa si tratta ed eventuali tempistiche per l'attivazione?

Come alternativa ho già la PEC pronta col diritto di recesso. :evil5:

Anche a me mi hanno proposto questa offerta ma io a differenza tua non ho accettato, spero di spuntare qualcosa di meglio :icon_bounce:

Forse dipende dalla data in cui si fa la riattivazione?
magari riattivando dopo il 15 del mese la data si sposta di 1 mese e c'é il 13o mese a listino

Forse dipende dalla data in cui si fa la riattivazione?
magari riattivando dopo il 15 del mese la data si sposta di 1 mese e c'é il 13o mese a listino

l'anno scorso riattivato il 13 agosto e data spostata al 1 settembre....secondo l'unica possibilità è riattivarti il giorno della chiusura, come hai detto te.

l'anno scorso riattivato il 13 agosto e data spostata al 1 settembre....secondo l'unica possibilità è riattivarti il giorno della chiusura, come hai detto te.
Ah ma te hai riattivato l'1/9.....bhe allora é normale in quella data non cambia la scadenza......ma per tutti gli altri che riattivano credo la scadenza venga spostata di 1 mese e ci sia l'ultimo mese a listino.

Ciao ragazzi...

vi aggiorno anche io se può interessare a qualcuno:

Contattato il 339 finale, la gentile operatrice mi dice che non vede nulla essendo ormai abbonamento chiuso, ma mi farà richiamare entro 3/4 giorno. Mi contatta dopo un paio di ore uno 02 che mi propone quanto di seguito:

SKY TV+CINEMA = 24,90
SKY FAMILY = 2,50
HD = 1,00

ATTIVAZIONE CONSEGNA MYSKY HD = GRATIS

TOT. MENSILE: 28,40

Ho accettato reconnection, attendo aggiornamenti via e-mail e sulla pagina personale.

Ciao!
Grosso modo la mia stessa offerta (unica differenza Sky tv 19,90 +sport 3,90 = 23,80€) sono molto soddisfatto per il Mysky gratuito (da 0 a 69€ c'è una bella differenza!) ma ammetto che finchè:
1 - non mi arriva il decoder;
2 - inserendo la tessera vedo tutti i pacchetti stipulati HD compreso e funzioni attive;
3 - ricevo le email con il dettaglio delle offerte (mi ha detto la ragazza del call center che mi arriveranno in automatico all'inserimento della tessera che coincide con l'inizio del "nuovo" abbonamento);
4 - sezione fai da te aggiornata correttamente.
Quando tutti questi 4 punti sono ok allora mi posso considerare soddisfatto prima sono solo parole quasi al vento (in quanto la registrazione leggo che vale fino a un certo punto).
Secondo i miei calcoli dovrebbe arrivarmi tutto venerdì e al contrario dei miei programmi (volevo far partire l'abbonamento la settimana prossima per pagare meno giorni possibili a listino nel 2016) collegherò tutto subito per verificare il tutto e (spero di no) protestare con Sky ed eventualmente recedere.
Vediamo io parto pessimista felice di essere smentito.
Domanda a hi è più esperto di me il 339 è un call center esterno vero?

Grosso modo la mia stessa offerta (unica differenza Sky tv 19,90 +sport 3,90 = 23,80€) sono molto soddisfatto per il Mysky gratuito (da 0 a 69€ c'è una bella differenza!) ma ammetto che finchè:
1 - non mi arriva il decoder;
2 - inserendo la tessera vedo tutti i pacchetti stipulati HD compreso e funzioni attive;
3 - ricevo le email con il dettaglio delle offerte (mi ha detto la ragazza del call center che mi arriveranno in automatico all'inserimento della tessera che coincide con l'inizio del "nuovo" abbonamento);
4 - sezione fai da te aggiornata correttamente.
Quando tutti questi 4 punti sono ok allora mi posso considerare soddisfatto prima sono solo parole quasi al vento (in quanto la registrazione leggo che vale fino a un certo punto).
Secondo i miei calcoli dovrebbe arrivarmi tutto venerdì e al contrario dei miei programmi (volevo far partire l'abbonamento la settimana prossima per pagare meno giorni possibili a listino nel 2016) collegherò tutto subito per verificare il tutto e (spero di no) protestare con Sky ed eventualmente recedere.
Vediamo io parto pessimista felice di essere smentito.
Domanda a hi è più esperto di me il 339 è un call center esterno vero?

Quindi anche tu per ora non hai ricevuto email oppure visto attivazione nella pagina personale? Ti quoto in tutto comunque!

Confermo che dovrebbe essere un call center esterno... a inizio registrazione il ragazzo l'ha specificato indicando il nome della sua agenzia.

Quindi anche tu per ora non hai ricevuto email oppure visto attivazione nella pagina personale? Ti quoto in tutto comunque!

Confermo che dovrebbe essere un call center esterno... a inizio registrazione il ragazzo l'ha specificato indicando il nome della sua agenzia.

Grazie per l'informazione sul call center brutto segno anche se leggo che i più grossi problemi arrivano dalle chiamate esterne dallo 02.
Niente email ma me l'aveva spiegato nella telefonata che non poteva mandarla lei al momento della telefonata ma sarebbe arrivata in automatico nel momento dell'inserimento della tessera nel decoder con relativa riattivazione del contratto (sono al buio da Luglio 2014) e penso che lo stesso valga per la pagina personale nel fai da te.
Aggiorniamoci.

Grazie per l'informazione sul call center brutto segno anche se leggo che i più grossi problemi arrivano dalle chiamate esterne dallo 02.
Niente email ma me l'aveva spiegato nella telefonata che non poteva mandarla lei al momento della telefonata ma sarebbe arrivata in automatico nel momento dell'inserimento della tessera nel decoder con relativa riattivazione del contratto (sono al buio da Luglio 2014) e penso che lo stesso valga per la pagina personale nel fai da te.
Aggiorniamoci.

Comunque le nostre offerte sono molto simili, quindi penso che l'andazzo ora sia questo per le reconnection + spedizione decoder. Ci aggiorniamo appena abbiamo news. Io ho fatto registrazione oggi, penso passerò alla prossima settimana...

il 7 sono rientrato con sky tv+sport+HD a 25 circa, aggiunto poco fa in chat il pack calcio a 3.90, ottima reconnection si torna a pagare 30 per sport+calcio+HD
ci sentiamo l'anno prossimo :D

La chat la trovo nei contatti giusto? Seleziono "Gestire l'abbonamento" e poi "Disdetta abbonamento" per aprirla?

al momento qual'è l'offerta migliore che propongono quelli dello sky service?
perchè adesso ho il full come da firma ma mi accontenterei anche del full - calcio.
da quello che ho capito farsi attivare piu di un pack a 3,90 via chat è moooolto difficile anche se qualcuno c'è riuscito.
allora vorrei capire se gli sky service propongono promo con sky tv+famiglia+hd+sport ovviamente compresi servizi e sky go, dopodichè cercherei di farmi attivare il cinema.

attendo vs. grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso