Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono al buio dal 31/08.
Chiamato poco fa dal 9990 che mi offre x riconnettermi in alternativa:
1) SKYTV + 1 Pack a €19,9 + €3,9 (x 12 mesi) e HD a €1 (ma HD solo successivamente chiamando servizio clienti, questo perchè sono passato x 2 mesi al minipack a 5 Euro senza HD (fesseria mia!). Lei metterà nota di darmelo a 1 Euro) + Servizi Ondemand etc.
2) SKYTV a €14,9 + HD a €2,5 (ma HD solo successivamente chiamando servizio clienti. Mi dice di provare a dire che mi era stato promesso a 1 Euro e dovrei farcela, al max lo prendo a €2,5) + Servizi Ondemand etc..

Le 2 differenti proposte nascono perchè mi ha detto che se accetto la 1) poi non potrò avere altre promozioni ma solo pack a listino, nel caso della 2) invece posso poi aderire senza problemi a tutte le promozioni che dovessero esserci (sono più libero).

Ragazzi vi torna? Avete sentito di proposte del genere o suona di fregatura?
Quale vi sembra preferibile? Ho preso tempo fino a domani x decidere.
GRAZIE

Scusa volevo scrivere il codice convenzione, ma parliamo di Assocral giusto?
Quindi alla fine è inutile pagare per fare la tessera giusto?
Basta sapere il codice e comunicare quello all'operatore, corretto?
Si è così, però io non correrei dei rischi in caso di controlli successivi....con 1€ all'anno ti mandano la tessera per e-mail e stai tranquillo

Scusa volevo scrivere il codice convenzione, ma parliamo di Assocral giusto?
Quindi alla fine è inutile pagare per fare la tessera giusto?
Basta sapere il codice e comunicare quello all'operatore, corretto?

Io ho fatto la tessera movimento per la difesa del cittadino, che costa 2€ per due anni. La tessera assocral costa 18€ se non erro. Io l'ho fatta più per sicurezza che altro, andassero mai a fare un controllo, cosa che dubito. Al telefono l'operatore chiede solo il codice convenzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quindi è possibile provare reconnection tramite call center dicendo che si vuole usufruire della convenzione assocral (con relativo codice convenzione e tessera...)? Oppure si può utilizzare solo eventualmente per aggiungere pacchetti successivamente?

Inoltre per essere socio assocral è sufficiente fare la tessera?

Ciao e grazie!

Quindi alla fine quanto paghi? 31,8 ? Hai anche famiglia?

Mi turba un po l'ultima frase "in caso di modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute."
Non è il tuo caso perchè avendo 3 pack non credo che modificherai nulla ma se per esempio uno si riconnette con 2 pack o con 1 pack e volesse aggiungere quelli mancanti a 3,90 tramite chat o call center o a 9,90 tramite fai da te perde gli sconti su quello che gli è stato offerto in fase di reconnection?

Chiedo questo per capire come meglio procedere con le varie promo che vengono offerte.

Grazie ciao

Si pago 31,80 euri, ovviamente non toccherò nulla sul mio abbonamento prima dei dodici mesi.

Ciao io sono in scadenza 01/10

Già mandata disdetta a fine agosto.

Prima telefonata con relativa offerta: sky tv 19euro+ 1pack 3,90euro+ HD per 8 mesi a 2,50

Rifiutato. Oggi mi hanno ricontattato e li ho dirottati a questa sera. Vi farò sapere.

Da quanto ho capito le migliori offerte arrivano però già a data scaduta giusto?

Per chi ha ricevuto un'offerta di reconnection che sky poi non ha mantenuto (specie dal famoso numero 02 finale 990) ricordo che per queste promo/riconnessioni eseguite al telefono avete 14 giorni tempo per recesso senza spesa alcuna e penali inserisco qui una bozza della disdetta:

Potrete inviarla come per le disdette normali,via pec oppure con raccomandata A/R

Quindi non si pagano nemmeno i giorni in cui si è rimasti riconnessi ne a listino ne al prezzo della proposta accettata prima del ripensamento entro i 14gg.?

A chi interessa... A quanto mi ha detto operatrice non ci si può riconnettere con codice associativo ma solo aprire un nuovo abbonamento. Tra l'altro mi ha detto che se volessi riattivare abbonamento può applicarmi solo prezzi di listino + 69 € per myskyhd. Wow che bella politica commerciale per riprendersi i clienti persi!

Per chi ha ricevuto un'offerta di reconnection che sky poi non ha mantenuto (specie dal famoso numero 02 finale 990) ricordo che per queste promo/riconnessioni eseguite al telefono avete 14 giorni tempo per recesso senza spesa alcuna e penali inserisco qui una bozza della disdetta:

Potrete inviarla come per le disdette normali,via pec oppure con raccomandata A/R

Mi sa che fa proprio al mio caso ...

Vi racconto la mia esperienza:
chiamo oggi all' 800922339 e risponde una gentile signora che mi propone TV+FAM+SPORT+HD a € 27,90
Non una grande offerta ma mi sta bene e accetto di registrare; la registrazione è ok e lei esplicita tutto anche il prezzo complessivo mensile.
Guardo la tv e vedo che è attivo anche CINEMA che non avevo richiesto, guardo il fai da te e la composizione é:
TV+FAM+SPORT+CINEMA+HD a € 41,90

La solita incompetente o ci ha provato ???

Ho già mandato una mail al contatta sky e se non risolvono lunedì riparte la disdetta con raccomandata :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

ho aderito ad una offerta in reconnection. Ora vedo che la data di attivazione è cambiata. Significa che ho perso l'anzianita? Io vorrei passare il codice amico ad una persona che si vuole attivare. Dal fai da te mi dà la possibilità di ricevere il codice tuttavia nelle note della promo dice che bisogna essere attivi da 90 giorni.
Fa fede la nuova data di attivazione oppure da qualche parte si vede che sono cliente da 5 anni?

ma per provare ad aggiungere un pack con la chat bisogna prima riabbonarsi magari facendo solo sky tv+1 pack+HD (ovviamente), ma dopo si può aggiungere dal fai da te o in chat? cioè è sicuro al 100%?

Riconnesso oggi alle 19,30 telefonata al 339 tv(19,90)+sport(3,90)+famiglia(2,5)+HD(1) tot. 27,30€ ma soprattutto comprensivo di Mysky gratuito mi verrà spedito gratuitamente tramite corriere quando riceverò la tessera mi arriverà anche l'email di conferma ma se sarà così mi ritengo ancora fortunato con il vento che tira in questo periodo in seguito cercherò di aggiungere calcio a 3,90€ speriamo....
Buona riconnessione a tutti!

Ultima modifica:
Riconnesso oggi alle 19,30 telefonata al 339 tv(19,90)+sport(3,90)+famiglia(2,5)+HD(1) tot. 27,30€ ma soprattutto comprensivo di Mysky gratuito mi verrà spedito gratuitamente tramite corriere quando riceverò la tessera mi arriverà anche l'email di conferma ma se sarà così mi ritengo ancora fortunato con il vento che tira in questo periodo in seguito cercherò di aggiungere calcio a 3,90€ speriamo....

Hai chiamato tu? Io sarei interessato ad una cosa del genere, soprattutto per il mysky gratuito. Servizi e anzianità inclusi? Ciao e grazie!

Ultima modifica:

A me la tua stessa composizione me la continuano a offrire a 29,90 e ho ancora il decoder mysky con tessera da riconsegnare. Purtroppo vari operatori mi continuano a dire che altri pacchetti si potranno aggiungere ma solo a prezzo di listino oppure in alternativa fare un ticket.
Sono al buio dal 31/08 e continuerò ad aspettare. Valuterei di restare con TV+famiglia+sport+HD e servizi solo a max 25 euro al mese, qualcuno c'è riuscito? Altrimenti arrivederci/addio sky ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso