Scusami ma 333 sta per le ultime cifre del numero verde della convenzione Asso Cral ?
no 800922333
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami ma 333 sta per le ultime cifre del numero verde della convenzione Asso Cral ?
praticamente sarebbe se ti riconnetti poi aggiungi gli stessi pacchetti dal fai da te che avevi quando hai recesso sei fregato ,quindi mi pare di capire che il metodo marekiaro a noi caro quest'anno non sa da fare giusto ?
Mi sto arrabbiando ero quasi deciso ad aderire all'offerta senza hd quindi richiamomun numero diverso il 336 (il334 non esiste piu') e l'operatrice mi dice che il ticket serie a e' incompatibile con tutte le promozionima come prima mi dite di si e poi no? Ma si decidono o no?
In piu' mi dice che l'hd ad 1€ esiste ma non e'compatibile con sky a 14.90€ o con il pack a 3.90 in pratica si puo' al massimo ambire ad un 23.90€ per sky+hd+calcio o sport
Sono molto contrariato
A titolo informativo ti dico che io mi sono riconnesso due mesi e mezzo dopo la disconnessione e già con decoder e tessera consegnati da tempo... Mi hanno rispedito tutto a casa gratuitamente e senza costi di attivazione...
oggi è il 16esimo giorno per chi è al buio dal 1 settembre, qualcuno sa cosa offrono agli sky center?
25% di sconto e 1 Euro l'HD
Sul prezzo di listino quindi 14 per calcio e sport e 15 per cinemama il 25% di sconto sui pacchetti lo fanno sul prezzo di 14 a pacchetto o su 9,9 a pacchetto?
Sul prezzo di listino quindi 14 per calcio e sport e 15 per cinema
Beh certo, il pacchetto a 3.90 è più allettante però se si prendono più pacchetti bisogna fare il confronto con il totale.....non a tutti hanno dato più pacchetti a 3.90stando così le cose, non mi sembra un'offerta così allettante, erano molto meglio le offerte telefoniche fatte nei giorni scorsi a chi hanno offerto skytv a 14,9 e i pacchetti a 3,9... boh, attendiamo...
stando così le cose, non mi sembra un'offerta così allettante, erano molto meglio le offerte telefoniche fatte nei giorni scorsi a chi hanno offerto skytv a 14,9 e i pacchetti a 3,9... boh, attendiamo...
Appena contattato da 02...990
Mi hanno offerto SkyTv 19,90 + Calcio 3,90 + HD 1 = 24,80€/mese ... Rifiutato
É la prima volta questo mese che mi offrono HD a 1€
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk
La possibilità c'è a tutti, solo che se fai l'aggiunta del pack e la porti al termine alla fine uscirà un messaggio che comunica l'impossibilità di aggiungere pack nei primi 3 mesi dalla riconnessione