Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
praticamente sarebbe se ti riconnetti poi aggiungi gli stessi pacchetti dal fai da te che avevi quando hai recesso sei fregato ,quindi mi pare di capire che il metodo marekiaro a noi caro quest'anno non sa da fare giusto ?

Recesso da non confondere con disdetta (onde evitare fraintendimenti).

Se non fai l'errore di accettare una Reconnection per poi ripensarci (vedendo offerte migliori), recedere entro 14gg e poi soprattutto Riconetterti nuovamente con pack diversi, puoi aggiungere quel che vuoi in promo !!
Io ad esempio il cinema a 9.90 posso metterlo, il calcio no perchè figura nel recesso per la vecchia reconnection accettata ad inizio settembre.

Ripeto è un caso molto particolare nel quale sono rientrato io.
Rileggete meglio il mio post precedente #24299.
Non fate confusione.

Ultima modifica:

Mi sto arrabbiando ero quasi deciso ad aderire all'offerta senza hd quindi richiamomun numero diverso il 336 (il334 non esiste piu') e l'operatrice mi dice che il ticket serie a e' incompatibile con tutte le promozioni :( ma come prima mi dite di si e poi no? Ma si decidono o no?
In piu' mi dice che l'hd ad 1€ esiste ma non e'compatibile con sky a 14.90€ o con il pack a 3.90 in pratica si puo' al massimo ambire ad un 23.90€ per sky+hd+calcio o sport

Sono molto contrariato

Ciao qualcuno mi da dire se sia vero? Anche oggi mi hanno ribadito stessa cosa massimo posso avere un pack con hd a 25€ e non posso avere ticket non si possono sommare offerte se continuano cosi rimango al buio per sempre e vadano a quel paese ... Con me pare stiano tenendo botta e non mi offrono niente di piu

Ultima modifica:
A titolo informativo ti dico che io mi sono riconnesso due mesi e mezzo dopo la disconnessione e già con decoder e tessera consegnati da tempo... Mi hanno rispedito tutto a casa gratuitamente e senza costi di attivazione...

io mi sono riconnesso dopo aver riconsegnato tutto però sia l'operatore che nella registrazione telefonica non hanno fatto menzione di eventuali costi di consegna/attivazione dei nuovi apparati...
Speriamo di non ricevere la sorpresa nella prima fattura...

Salve a tutti. L'anno scorso sono andato in reconnection a settembre e con il metodo proposto da marekiaro ho avuto il full a 38€ (25%+Hd 1€ e pacchetti attivati con sconto dal fai da te). Quest'anno ho rifatto disdetta, stavolta a scadenza abbonamento, e dal 1 Ottobre sarò al buio. Ho ricevuto varie chiamate, sms, email, messaggi sul decoder, ma l'unica cosa che mi hanno offerto è il full a 49,90 senza servizi oppure mi hanno consigliato di riattivare Sky Tv 19,90 a partire dal 1 Ottobre togliendo tutto il resto e poi attivare Hd e singoli pacchetti in sconto dal Fai Da Te, perchè (a detta della signorina del call center) al 99% quest'anno questa cosa non mi verrà riproposta perchè "non rientrerò nello stesso circuito di scontistica dello scorso anno". A me puzza di cavolata, c'è qualcuno che come me era andato in reconnection col full lo scorso anno e che quest'anno è già rientrato con 25%+HD 1€?

stando così le cose, non mi sembra un'offerta così allettante, erano molto meglio le offerte telefoniche fatte nei giorni scorsi a chi hanno offerto skytv a 14,9 e i pacchetti a 3,9... boh, attendiamo...
Beh certo, il pacchetto a 3.90 è più allettante però se si prendono più pacchetti bisogna fare il confronto con il totale.....non a tutti hanno dato più pacchetti a 3.90

Appena contattato da 02...990
Mi hanno offerto SkyTv 19,90 + Calcio 3,90 + HD 1 = 24,80€/mese ... Rifiutato
É la prima volta questo mese che mi offrono HD a 1€

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

stando così le cose, non mi sembra un'offerta così allettante, erano molto meglio le offerte telefoniche fatte nei giorni scorsi a chi hanno offerto skytv a 14,9 e i pacchetti a 3,9... boh, attendiamo...

a me hanno appena offerto telefonicamente (disconnesso dal 31-08), dopo un pò di contrattazione: 19,90+3,90+1 = 24.80 Calcio in HD e il pacchetto Sport a 79 Euro attivato con Ticket fino a Novembre 2016. Viene circa 29.50 € al mese con i 2 pacchett, penso di accettare.
Ieri ero passato in negozio e le offerte disponibili erano a 50 euro abbonamento completo, oppure a 35 euro 2 pacchetti in HD.
Che ne pensate? C'è di meglio?

HD a 1 euro a me lo stanno offrendo da un pò, ci sono diverse offerte,
in altre lo danno a 2,50

Bè non è proprio una brutta offerta!
Hai provato a chiedere se volessi aggiungere sport o cinema e famiglia quando veniva il totale?
Se fosse che danno un secondo pack sempre a 3,90 con un totale di 28,70 - 0,90 sconto protezione = 27,8 euro
Quindi sotto i 30 euro per 2pack non mi sembra affatto male.
La ciliegina sarebbe famiglia a 2,5 e si arriva a 30 euro tondi tondi!!
Per me cosi sarebbe perfetta!

La possibilità c'è a tutti, solo che se fai l'aggiunta del pack e la porti al termine alla fine uscirà un messaggio che comunica l'impossibilità di aggiungere pack nei primi 3 mesi dalla riconnessione

Grazie per la gentilezza.
Non mi resta che aspettare offerte da sky!

come mai hai rifiutato? Non era male come offerta, io però vorrei ottenere sport e calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso