Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Durata?
Mi è stato proposto lo stesso ma con una scadenza di 24 mesi.

Ora ho chiamato io a loro per vedere che offerte c'erano per me e mi hanno offerto la stessa combinazione, quindi:
SkyTV 19,90 + Calcio 3,90 + HD 1 = 24,80€/mese
Volendo attivare anche Sport, per esempio, c'è la promo SkyTV+2Pack a 34,90€ e HD 1€ = 35,90€/mese

addirittura ti posso dare sport gratis? se mi danno un pack gratis allora vorrei mettere il cinema

io ho chiamato dicendo, salve sono un vostor vecchio cliente e vorrei ritornare in sky, diversi miei conoscenti hanno ricevuto da sky per 25€ offerte che riguardano sky tv calcio famiglia e hd , lui ha detto ok attendi, e dopo 1 minuto mi ha detto per 28.40 ti do sky tv calcio famiglia sport ( in regalo per 12 mesi ) hd vincolato per 12 mesi , dopo essendo interessato a myskyhd ho chiesto se era possibile averlo, lui era convinto che in precedenza già lo avessi avuto, a tal proposito me lo ha offerto gratis , io ho chiesto per il vincolo dei 18 mesi e lui mi ha detto che se facevo l'adeguamento all'impianto ( attivazione penso si riferisse al costo di 69€ ) e attivavo i servizi my sky hd ( che lui non poteva attivare prima ) il vincolo valeva, sennò lo dovevo considerare come un semplice sky hd e quindi senza vincolo dei 18 mesi; che sia una palla o meno non lo so, di certo se così fosse penso che nel riepilogo contratto me lo dice se sono vincolato o meno

Ricordiamoci che @skattosky è al buio già da mesi e non dal 1/9 ;)

Comunque la tua skattosky è un'ottima offerta

io ho chiamato dicendo, salve sono un vostor vecchio cliente e vorrei ritornare in sky, diversi miei conoscenti hanno ricevuto da sky per 25€ offerte che riguardano sky tv calcio famiglia e hd , lui ha detto ok attendi, e dopo 1 minuto mi ha detto per 28.40 ti do sky tv calcio famiglia sport ( in regalo per 12 mesi ) hd vincolato per 12 mesi , dopo essendo interessato a myskyhd ho chiesto se era possibile averlo, lui era convinto che in precedenza già lo avessi avuto, a tal proposito me lo ha offerto gratis , io ho chiesto per il vincolo dei 18 mesi e lui mi ha detto che se facevo l'adeguamento all'impianto ( attivazione penso si riferisse al costo di 69€ ) e attivavo i servizi my sky hd ( che lui non poteva attivare prima ) il vincolo valeva, sennò lo dovevo considerare come un semplice sky hd e quindi senza vincolo dei 18 mesi; che sia una palla o meno non lo so, di certo se così fosse penso che nel riepilogo contratto me lo dice se sono vincolato o meno

Il fatto di dare il dec MySkyHD "depotenziato", cioè che funziona come il dec SkyHD, non è così inusuale, x cui mi sento di tranquillizzarti.
In ogni caso, poi, eventuali vincoli devono risultare sul contratto.

Viste anche le offerte ricevute da marekiaro ed altri, la tua è davvero da cogliere.

Facci capire meglio: tu avevi già riconsegnato gli apparati?

sisi li ho consegnati, ti parlo di aprile/maggio.
stavo pensando però che la scelta di prendere il myskyhd è stata inutile a sto punto, però magari fanno promozioni dove c'è il vincolo per soli sei mesi

stavo pensando però che la scelta di prendere il myskyhd è stata inutile a sto punto, però magari fanno promozioni dove c'è il vincolo per soli sei mesi

più che altro liberi una presa della parabola.

Io ad esempio anni fa, per poter usare il MySkyHD, avevo predisposto un impianto SCR, visto che non potevo calare un altro cavo.
Dopo un anno ho rinunciato al MySky (che mi si piantava sempre, x cui occorreva resettarlo perdendo tutte le registrazioni...) e, quando mi sono riabbonato a Sky ho scelto il Dec HD ed ora, nell'altra borchia della parabola, ho montato un altro Decoder con la scheda TVsat !

Ho capito perfettamente quello che riguarda il tuo caso, ma tipo se io mi riattivo tra qualche giorno con sky tv+sport+hd (magari aspettano che lo sky service mi fa il 25%+ Hd a 1) si può aggiungere un pack tramite fai da te? da quello che ho capito io non si può più fare o sbaglio?

Ecco appunto...
Io ho tenuto a sottilineare che il mio è un caso. Cerco di farti uno schema il più semplificativo possibile: disdetta-riconnesso con tv+calcio - recesso - riconnesso con tv+sport (ora non posso aggiungere calcio dal fai da te in promo perchè presente nella prima Reconnection poi rifiutata, proprio perchè risulta recesso da meno di 3 mesi).

Il cinema invece lo posso aggiungere.
Nei casi "normali" quindi, puoi aggiungere tutti i pack in offerta che vuoi.

Hai chiesto se ci sono costi di invio del mysky hd visto che avevi riconsegnato tutto ?

Solo sport , il cinema gratis non credo proprio .

Oggi ennesima chiamata al 333 mi hanno offerto un pacchetto tutti i servizi hd e skt tv a 24.90€ chiedo se possibile avere anche un ticket ... Aspetti un momento.... Risposta no mi spiace ma i ticket sono incompatibili con le offerte.
Io punto a spendere al massimo 29/30€ con serie a e sport servizi e hd ma non ci sono ancora riuscito, mi sono lamentato che amici e conoscenti avevano avuto offerte migliori risposta : non a tutti sono fatte le stesse offerte..... E quindi ci sono clienti di serie a e b???

Saluto e riattacco... 5 secondi dopo mi chiama ilmservizio tecnico di sky per dirmi che mi riattivavano il decoder gratuitamente fino a novembre con sky news roma e juve chanell e potevo non restituire il decoder entro settembre ma mi posticipavano fino a fine novembre....
Faccio presente che sono al buio dal 31/7

Secondo voi come devo interpretare la cosa?

Famiglia molto probabilmente a 2,50€ in più. Gli altri pack probabilmente ognuno al prezzo di listino.

@guinness_nic
Più che il ticket l'ideale sarebbe riuscire ad aggiungere altro pack a 3,90. Magari tramite chat

@Marekiaro ce l'ho fatta chiamando il 336, mi hanno regalato un anno di sport
Sky TV 19,90 + 5 HD + 3,90 Calcio + 0 Sport = 27,90 di totale nel fai da te (Servizi e SkyGO attivi)

Se non ho capito male per darmi l'offerta ha fatto finta di riattivare l'abbonamento solo con Sky TV, poi ha aggiunto gli altri pacchetti che hanno presa un extra sconto (o almeno così mi diceva per telefono)

Nel tardo pomeriggio ho chiamato lo Sky service e mi ha proposto la stessa offerta che avevano offerto a @marekiaro ossia Sky tv+sport+calcio+HD a 35,90€ con HD a 1€ oppure Sky TV+1 pack (che per me sarebbe soprt)+HD a 25,90€ sempre con HD a 1 €.....
Domani pomeriggio deciso cosa fare, anche se non è poco ma vorrei fare quella con i 2 pack....
Secondo voi qual'è quella più conveniente? Visti che è difficile ottenere il pack a 3,90

Nel tardo pomeriggio ho chiamato lo Sky service e mi ha proposto la stessa offerta che avevano offerto a @marekiaro ossia Sky tv+sport+calcio+HD a 35,90€ con HD a 1€ oppure Sky TV+1 pack (che per me sarebbe soprt)+HD a 25,90€ sempre con HD a 1 €.....
Domani pomeriggio deciso cosa fare, anche se non è poco ma vorrei fare quella con i 2 pack....
Secondo voi qual'è quella più conveniente? Visti che è difficile ottenere il pack a 3,90

L'unica è la seconda e cercare di aggiungere il secondo pack a 3,90 .

Io farei quella con due pack!
Famiglia lo puoi aggiungere dopo

Io farei quella con due pack!
Famiglia lo puoi aggiungere dopo

Famiglia sinceramente non mi interessa anche se mi piacciono molto i documentari ....
Anche io sono più orientato a scegliere quella con 2 pack anche se la cifra è già importante...ma come ho detto fin dall'inizio massimo potevo spendere 35€ e super giù ci siamo certo speravo in qualcosa di meglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso