mi ha detto che me lo avrebbe fatto avere gratis, e se volevo attivare i servizi dovevo pagare 69€ e si attivava il vincolo di 18 mesi
A me hanno spedito e riattivato tutto a gratis, vincolo 12 mesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi ha detto che me lo avrebbe fatto avere gratis, e se volevo attivare i servizi dovevo pagare 69€ e si attivava il vincolo di 18 mesi
Hai già ricevuto la prima fattura?
qualcuno l'ha aggiunto dopo la reconnection? non vorrei che ci fosse il blocco per questa aggiunta......Puoi sempre aggiungerlo sul fai da te a 9,90 .
Da come ho capito io, il blocco dell'aggiunta pack vale solo per i pack che si avevano precedentemente.
Quindi se al 31/8 (giorno di chiusura abbonamento) sia aveva un abbonamento con Cinema, non si può aggiungere il pack Cinema in promo ma solo a listino.
Se si aveva Sport+Calcio si può aggiungere solo Cinema in promo dal FaiDaTe etc.....
In generale, non si può avere pack in promo tramite FaiDaTe se hai avuto quel pack negli ultimi 3 mesi.
Ripeto, non ne sono sicuro ma io ho capito così![]()
A me hanno spedito e riattivato tutto a gratis, vincolo 12 mesi.
ma a te dopo quanto è arrivata l'email di conferma?
Io oggi ancora non ho ricevuto nulla, e il fai da te non mi è accessibile:
" i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili."
qualcuno l'ha aggiunto dopo la reconnection? non vorrei che ci fosse il blocco per questa aggiunta......
vado leggermente OT ma credo possa essere utile, questo metodo credo sia attualmente utilizzato anche in reconnection, se avevi un pacchetto lo puoi avere solo a tariffa invece quelli che non avevi ti possono essere offerti ad € 3,90 fine OT ;-)
ma a te dopo quanto è arrivata l'email di conferma?
Io oggi ancora non ho ricevuto nulla, e il fai da te non mi è accessibile:
" i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili."
Cerco di approfondire io la questione. Le mie sono sono supposizioni:
- Non è possibile aggiungere dal FaiDaTe un pack in promozione che hai avuto negli ultimi 3 mesi
- E' possibile aggiungere dal FaiDaTe un pack al prezzo di listino. Sempre
- E' possibile aggiungere pack via Chat, Telefonicamente, SkyService in promozione. Sempre
Allora ragazzi abbonamento scaduto l'1/9.....e al buio fino a 2 gg fa....vi dico subito che fin dai primi giorni di buio mi hanno fatto molte chiamate.
Cmq l'offerta fatta 2 gg fa era:
-sky tv+sport e calcio + hd e servizi 25.90
-sky tv + sport + hd e servizi a 15.90 in pratica sport free 24 mesi, hd ad 1 euro e skytv a 14.90.
Ho accettato quest'ultima pensando già che avrei potuto richiedere il pack calcio volendo a 3.90.....la visione si é aperta dopo un paio d'ore...e scadenza spostata di 1 mese all'1/10 come da prassi.
Quello che vi chiedo é se aggiungendo il pack a 3.90 in chat si perdono eventuali sconti.
Per quanto riguarda faidate é tutto aggiornato...totale viene 15 presumo perché avevo 90cent di sconto protezione precedente.
Si 12 mesi e scadenza spostata all'1/10/16....in pratica 12 mesi e mezzo...gia provato myskyhd registraz e skygo...tutto attivo ma me lo aveva giá confermato l'operatore.Ottima Reconnection. Ora hai quindi scadenza 1/10/2016 ?
Per l'aggiunta pack in teoria non dovrebbero perdersi sconti... altrimenti in questa discussione in molti avrebbero perso tutto... In pratica sarebbe meglio chiedere al momento di una eventuale attivazione del pack a 3,90€ ... Facci sapere se riesci
![]()
Si 12 mesi e scadenza spostata all'1/10/16....in pratica 12 mesi e mezzo.
Cosa intendi dicendo che sarebbe meglio chiedere il pack a 3.90 durante la riattivazione?che avrei dovuto chiderlo al telefono.....e ma me lo dava a 10 e veniva 25.90 l'altro pack.
Registrazione fatta mercoledì alle 10 circa... E-mail di spedizione materiale ricevuta la sera... circa alle 21... Materiale ricevuto il giorno dopo. Anche a me il fai da te dava lo stesso messaggio fino a quando non ho inserito tessera e riattivato la visione...
Cerco di approfondire io la questione. Le mie sono sono supposizioni:
- Non è possibile aggiungere dal FaiDaTe un pack in promozione che hai avuto negli ultimi 3 mesi