Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da come ho capito io, il blocco dell'aggiunta pack vale solo per i pack che si avevano precedentemente.
Quindi se al 31/8 (giorno di chiusura abbonamento) sia aveva un abbonamento con Cinema, non si può aggiungere il pack Cinema in promo ma solo a listino.
Se si aveva Sport+Calcio si può aggiungere solo Cinema in promo dal FaiDaTe etc.....
In generale, non si può avere pack in promo tramite FaiDaTe se hai avuto quel pack negli ultimi 3 mesi.

Ripeto, non ne sono sicuro ma io ho capito così ;)

Da come ho capito io, il blocco dell'aggiunta pack vale solo per i pack che si avevano precedentemente.
Quindi se al 31/8 (giorno di chiusura abbonamento) sia aveva un abbonamento con Cinema, non si può aggiungere il pack Cinema in promo ma solo a listino.
Se si aveva Sport+Calcio si può aggiungere solo Cinema in promo dal FaiDaTe etc.....
In generale, non si può avere pack in promo tramite FaiDaTe se hai avuto quel pack negli ultimi 3 mesi.

Ripeto, non ne sono sicuro ma io ho capito così ;)

vado leggermente OT ma credo possa essere utile, questo metodo credo sia attualmente utilizzato anche in reconnection, se avevi un pacchetto lo puoi avere solo a tariffa invece quelli che non avevi ti possono essere offerti ad € 3,90 fine OT ;-)

A me hanno spedito e riattivato tutto a gratis, vincolo 12 mesi.

ma a te dopo quanto è arrivata l'email di conferma?
Io oggi ancora non ho ricevuto nulla, e il fai da te non mi è accessibile:

" i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili."

Ultima modifica:

io l'ho ricevuta 48h dopo (conta però che ho accettato l'offerta di sabato), quindi conferma ricevuta lunedì e materiale il martedì.

vado leggermente OT ma credo possa essere utile, questo metodo credo sia attualmente utilizzato anche in reconnection, se avevi un pacchetto lo puoi avere solo a tariffa invece quelli che non avevi ti possono essere offerti ad € 3,90 fine OT ;-)

Quindi se io vorrei aggiungere il calcio in chat non me lo fanno aggiungere a 3,90€ perché era già nell'abbonamento al 31/08?

Scusate se vado OT ma vorrei capire bene questo concetto molto importante visto che probabilmente mi riattivo oggi....

Cerco di approfondire io la questione. Le mie sono sono supposizioni:
- Non è possibile aggiungere dal FaiDaTe un pack in promozione che hai avuto negli ultimi 3 mesi
- E' possibile aggiungere dal FaiDaTe un pack al prezzo di listino. Sempre
- E' possibile aggiungere pack via Chat, Telefonicamente, SkyService in promozione. Sempre

Registrazione fatta mercoledì alle 10 circa... E-mail di spedizione materiale ricevuta la sera... circa alle 21... Materiale ricevuto il giorno dopo. Anche a me il fai da te dava lo stesso messaggio fino a quando non ho inserito tessera e riattivato la visione...

Allora ragazzi abbonamento scaduto l'1/9.....e al buio fino a 2 gg fa....vi dico subito che fin dai primi giorni di buio mi hanno fatto molte chiamate.

Cmq l'offerta fatta 2 gg fa era:
-sky tv+sport e calcio + hd e servizi 25.90

-sky tv + sport + hd e servizi a 15.90 in pratica sport free 12 mesi, hd ad 1 euro e skytv a 14.90......durata annuale contratto.

Ho accettato quest'ultima pensando già che avrei potuto richiedere il pack calcio volendo a 3.90.....la visione si é aperta dopo un paio d'ore...e scadenza spostata di 1 mese all'1/10 come da prassi.

Quello che vi chiedo é se aggiungendo il pack a 3.90 in chat si perdono eventuali sconti.

Per quanto riguarda faidate é tutto aggiornato...totale viene 15 presumo perché avevo 90cent di sconto protezione precedente.

Ultima modifica:
- Non è possibile aggiungere dal FaiDaTe un pack in promozione che hai avuto negli ultimi 3 mesi
- E' possibile aggiungere dal FaiDaTe un pack al prezzo di listino. Sempre
- E' possibile aggiungere pack via Chat, Telefonicamente, SkyService in promozione. Sempre

:thumbsup::thumbsup:

Allora ragazzi abbonamento scaduto l'1/9.....e al buio fino a 2 gg fa....vi dico subito che fin dai primi giorni di buio mi hanno fatto molte chiamate.

Cmq l'offerta fatta 2 gg fa era:
-sky tv+sport e calcio + hd e servizi 25.90

-sky tv + sport + hd e servizi a 15.90 in pratica sport free 24 mesi, hd ad 1 euro e skytv a 14.90.

Ho accettato quest'ultima pensando già che avrei potuto richiedere il pack calcio volendo a 3.90.....la visione si é aperta dopo un paio d'ore...e scadenza spostata di 1 mese all'1/10 come da prassi.

Quello che vi chiedo é se aggiungendo il pack a 3.90 in chat si perdono eventuali sconti.

Per quanto riguarda faidate é tutto aggiornato...totale viene 15 presumo perché avevo 90cent di sconto protezione precedente.

Ottima Reconnection. Ora hai quindi scadenza 1/10/2016 ?
Per l'aggiunta pack in teoria non dovrebbero perdersi sconti... altrimenti in questa discussione in molti avrebbero perso tutto :lol:... In pratica sarebbe meglio chiedere al momento di una eventuale attivazione del pack a 3,90€ ... Facci sapere se riesci :)

Ciao a tutti, dal 1° ottobre sono al buio; visto che per un paio di giorni tra fine settembre e inizio ottobre non posso perdere tempo con Sky, volevo iniziare già da ora ad informarmi sulle offerte. Ho visto che fino a fine Agosto, le offerte per la EDIT (retention, non reconnection) son state davvero misere :S

Cosa c'è stato di interessante per un FULL + Servizi (senza famiglia) ?

Considerando le mie promozioni attuali : Calcio & Cinema + Servizi + HD e 3D (lo sport non mi interessa, ma visto che col full è gratis il 3D, che io pago a prezzo pieno, per poca differenza mi conviene avere il full) a circa 33 euro al mese, non vorrei spendere più di 35 euro al mese.

Ovviamente se non ci fossero offerte simili, andrò al buio; l'anno scorso aggiungendo i pack volta per volta ho pure avuto ben 2 regali da Sky e quest'anno senza la champions e tante esclusive andate a MP (interviste, telecamere negli spogliatoi, ecct) non intendo pagare più di questa cifra (per giunta senza neanche avere regali questa volta, mi sa).

Ho visto sempre a fine Agosto hanno avuto buone offerte in reconnection, ma senza regali.

L'anno scorso grazie al grande Marekiaro è andata di lusso.

Ultima modifica:
Ottima Reconnection. Ora hai quindi scadenza 1/10/2016 ?
Per l'aggiunta pack in teoria non dovrebbero perdersi sconti... altrimenti in questa discussione in molti avrebbero perso tutto ... In pratica sarebbe meglio chiedere al momento di una eventuale attivazione del pack a 3,90€ ... Facci sapere se riesci :)
Si 12 mesi e scadenza spostata all'1/10/16....in pratica 12 mesi e mezzo...gia provato myskyhd registraz e skygo...tutto attivo ma me lo aveva giá confermato l'operatore.

Cosa intendi dicendo che sarebbe meglio chiedere il pack a 3.90 durante la riattivazione?che avrei dovuto chiderlo al telefono.....si ma me lo dava a 10 e veniva 25.90 l'altro pack.

Quindi dici che posso richiederlo tranquillamente in chat il pack a 3.90.....chiedevo sugli sconti perché nella mail di riepilogo riporta in fondo dopo i vari prezzi questa frase: "Ti ricordiamo che in caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute."

Forse l'hanno avuto tutti quelli che hanno riattivato questa frase nella mail?

Ultima modifica:
Si 12 mesi e scadenza spostata all'1/10/16....in pratica 12 mesi e mezzo.

Cosa intendi dicendo che sarebbe meglio chiedere il pack a 3.90 durante la riattivazione?che avrei dovuto chiderlo al telefono.....e ma me lo dava a 10 e veniva 25.90 l'altro pack.

No... Ho scritto al momento dell'attivazione del pack . Nel senso: quando stai per aggiungere il pack via chat, chiedi all'operatore se l'aggiunta comporta perdite di sconti e cose varie.

Comunque sono stato di nuovo contattato da 02....990.
Mi hanno fatto due proposte, di cui una uguale a quella di ieri:
- SkyTV 19,90 + Calcio 3,90 + HD 1 = 24,80€
- SkyTV 14,90 + HD 1 + Ticket Calcio 79€ (media 12 mesi) = 22,50€

Cavolo se mi offrono SkyTV 14,90 + Calcio 3,90 + HD 1 = 19,80€ accetto subito :icon_cool:

Ah di chiederlo nella chat....si l'avrei cmq chiesto...ho editato il topic sopra.....leggi la dicitura che c'é nella mail di riepilogo....l'hanno avuta tutti nella mail di riattivazione?

Registrazione fatta mercoledì alle 10 circa... E-mail di spedizione materiale ricevuta la sera... circa alle 21... Materiale ricevuto il giorno dopo. Anche a me il fai da te dava lo stesso messaggio fino a quando non ho inserito tessera e riattivato la visione...

mm capito, a me invece nessuna email di conferma :\ domani o lunedì dovrebbe arrivare il decoder

Se ti basi su quello che è capitato a me, questo punto non è corretto.