Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ragazzi abbonamento scaduto l'1/9.....e al buio fino a 2 gg fa....vi dico subito che fin dai primi giorni di buio mi hanno fatto molte chiamate.

Cmq l'offerta fatta 2 gg fa era:
-sky tv+sport e calcio + hd e servizi 25.90

-sky tv + sport + hd e servizi a 15.90 in pratica sport free 24 mesi, hd ad 1 euro e skytv a 14.90.

Ho accettato quest'ultima pensando già che avrei potuto richiedere il pack calcio volendo a 3.90.....la visione si é aperta dopo un paio d'ore...e scadenza spostata di 1 mese all'1/10 come da prassi.

Quello che vi chiedo é se aggiungendo il pack a 3.90 in chat si perdono eventuali sconti.

Per quanto riguarda faidate é tutto aggiornato...totale viene 15 presumo perché avevo 90cent di sconto protezione precedente.

Come ti è stata offerta questa promozione?
Call center? Quale numero?
Comunque direi ottima promo.

Se ti basi su quello che è capitato a me, questo punto non è corretto.

Non puoi aggiungere pack in promo se li avevi nella prima reconnection che hai recesso entro i 14gg (non se li avevi nel vecchio abbonamento che hai disdetto).

Guarda, riferendomi al tuo messaggio che hai pubblicato qualche giorno fa io leggo che :
Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo chiesto il recesso dallo stesso pacchetto da meno di 3 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal 10/12/2015.

Non si parla di recesso dell'abbonamento ma del pacchetto. Cioè hai recesso quel pacchetto negli ultimi 3 mesi, in pratica non puoi togliere pack e raggiungerli in promo nei 3 mesi :evil5:
Io la interpreto così :)

@clodrusso Non saprei come interpretare quella nota della promozione. Potrebbe essere che effettivamente annullino qualche promo in seguito, anche se a me sembra solo una nota "per far paura"

Guarda, riferendomi al tuo messaggio che hai pubblicato qualche giorno fa io leggo che :

Non si parla di recesso dell'abbonamento ma del pacchetto. Cioè hai recesso quel pacchetto negli ultimi 3 mesi, in pratica non puoi togliere pack e raggiungerli in promo nei 3 mesi :evil5:
Io la interpreto così :)

Esatto!! Recesso del pacchetto conseguente al recesso entro 14gg dell'offerta fatta nella prima reconnection. Ma sempre recesso è.

Se tu scrivi: Non è possibile aggiungere dal FaiDaTe un pack in promozione che hai avuto negli ultimi 3 mesi,
uno capisce che se ha avuto il cinema, ha disdetto l'abbonamento, una volta riconnesso non può aggiungerlo. Questo NON è vero.

Esempio: io ho avuto il cinema fino al 31/08 (avevo un full). Ho disdetto e ora mi sono riconnesso e il cinema in promo a 9.90 posso aggiungerlo.
Non posso invece aggiungere il Calcio perchè presente nella prima Riconnessione per la quale ho esercitato il diritto di recesso.

Devi specificare che non si possono aggiungere pack in promo recessi da meno di 3 mesi (che è ben diverso dal dire che hai avuto negli ultimi 3 mesi...).

Ultima modifica:
Esatto!! Recesso del pacchetto conseguente al recesso entro 14gg dell'offerta fatta nella prima reconnection. Ma sempre recesso è.

Se tu scrivi: Non è possibile aggiungere dal FaiDaTe un pack in promozione che hai avuto negli ultimi 3 mesi,
uno capisce che se ha avuto il cinema, ha disdetto l'abbonamento, una volta riconnesso non può aggiungerlo. Questo NON è vero.

Esempio: io ho avuto il cinema fino al 31/08 (avevo un full). Ho disdetto e ora mi sono riconnesso e il cinema in promo a 9.90 posso aggiungerlo.
Non posso invece aggiungere il Calcio perchè presente nella prima Riconnessione per la quale ho esercitato il diritto di recesso.

Devi specificare che non si possono aggiungere pack in promo recessi da meno di 3 mesi (che è ben diverso dal dire che hai avuto negli ultimi 3 mesi...).

Finalmente abbiamo fatto chiarezza !

uno capisce che se ha avuto il cinema, ha disdetto l'abbonamento, una volta riconnesso non può aggiungerlo. questo NON è vero.

E' proprio quello che voglio dire :)
Puoi aggiungere Cinema a 9,90 che vuole dire? Che se lo aggiungi sul Fai Da Te (e non parlo di simulazione, ma di aggiunta effettiva con conferma) non ti da alcun messaggio di errore?
Lo dico perché lo scorso anno molti fecero così e, pur se dal Fai Da Te compariva il pack in promo, andando poi ad aggiungerlo alla fine (cliccando su conferma) il sistema restituiva un messaggio di errore proprio come quello da te postato.

Comunque probabile che sbaglio io ma è bene essere puntigliosi su questa cosa per chi ci legge ;)

E' proprio quello che voglio dire :)
Puoi aggiungere Cinema a 9,90 che vuole dire? Che se lo aggiungi sul Fai Da Te (e non parlo di simulazione, ma di aggiunta effettiva con conferma) non ti da alcun messaggio di errore?
Lo dico perché lo scorso anno molti fecero così e, pur se dal Fai Da Te compariva il pack in promo, andando poi ad aggiungerlo alla fine (cliccando su conferma) il sistema restituiva un messaggio di errore proprio come quello da te postato.

Comunque probabile che sbaglio io ma è bene essere puntigliosi su questa cosa per chi ci legge ;)

Fai benissimo.
Certo io parlo di "simulazione".
La simulazione del cinema a 9.90 è ok (io il cinema non lo voglio quindi li mi fermo).
Invece per il Calcio c'è l'avviso di impossibilità a preseguire (vedi sopra) già in simulazione.

Come ti è stata offerta questa promozione?
Call center? Quale numero?
Comunque direi ottima promo.
si mi hanno fatto un sacco di chiamate già da inizio mese....ti dirò di più qualche giorno prima di quella a 15,90 me l'avevano offerta a 14,90 con hd gratis e non a 1€, non avevo accettato perchè ancora indeciso avendo fatto ulteriore spesa per la coppa.....ma poi l'operatore di 2gg fa ha detto che non gli dava hd gratuito....solo con hd a 1€.

Si call center, hanno sempre chiamato loro......solito numero 02......990.
non ho capito, quindi io avendo l'anno scorso sport e calcio....ed essendomi riconesso solo con sport non posso avere calcio a 3,90?? o questo non c'entra?

cmq nella mia mail di riepilogo non c'è questa dicitura dei 3 mesi??a voi era nella mail??

nella mia dopo il riepilogo costi in fondo dice:
"Ti ricordiamo che in caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute."

qualcuno ha la stessa dicitura e ha aggiunto 1 pack a 3,90?
@clodrusso Non saprei come interpretare quella nota della promozione. Potrebbe essere che effettivamente annullino qualche promo in seguito, anche se a me sembra solo una nota "per far paura"
cosa probabile d'altronde......ma secondo me la dicitura è riportata in tutte le mail di riattivazione, vediamo se qualcuno che ha riattivato ha quel paragrafo nella mail.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti,
sono nuovo in questo magnifico forum e mi permetto di scrivere per chiedere a voi delle info...procedo con elencarmi la mia domanda

1-sono cliente sky da 6 anni
2-il mio abbonamento comprensivo di sconti è pari a 66,50 € al mese e comprende:
sky tv+calcio+sport+cinema+multivision+hd+sky go
3-ho deciso di mandare disdetta a naturale scadenza perchè mi scadono gli sconti e anche perchè non c'è la champions

Ad oggi ho ricevuto solo offerte ridicole, la mia domanda è giorno 1-10-2015 se voglio andare in reconnection dal vostro punto di vista che sconti potrei avere?come mi conviene comportarmi?

Aggiungo inoltre che sarei disposto anche a continuare a pagare la cifra descritta sopra ma non un € di più,considerando che non avrei nemmeno per come già detto la champions.

Grazie per le eventuali risposte e chiedo scusa se ho sbagliato a porre la domanda.

ragazzi ho corretto c'era un errore nella fretta da tel avevo scritto sport gratis 24mesi.....invece è gratis 12 mesi come la durata, questa è la promo accettata:

-sky tv + sport + hd e servizi a 15.90 in pratica sport free 12 mesi, hd ad 1 euro e skytv a 14.90.

ragazzi ho corretto c'era un errore nella fretta da tel avevo scritto sport gratis 24mesi.....invece è gratis 12 mesi come la durata, questa è la promo accettata:

-sky tv + sport + hd e servizi a 15.90 in pratica sport free 12 mesi, hd ad 1 euro e skytv a 14.90.

Ottima reconnection , se riesci ad aggiungere il calcio a 3.90 avresti due pack più il base a meno di 20 euro !

Ottima reconnection , se riesci ad aggiungere il calcio a 3.90 avresti due pack più il base a meno di 20 euro !
si dovrei riuscire facilmente ad aggiungerlo, volendo secondo me anche cinema.....ma cinema non credo (anche se sarebbe un record 23.7€per un quasi full senza famiglia), calcio ci sto pensando invece.

Ovviamente l'ultimo mese sarebbe a listino giusto??essendo cambiata la scadenza in reconnection da 1/9 a 1/10?

Riattivatoooooooooo :occasion18::D:D:D
Ho accettato Sky tv+Sport+Calcio+Hd a 35,90€ (nel fai da te mi spunta 35€ ora cerco di mettere la foto) segnale già attivo :D, scadenza 1/10/16 come confermato sia dalla signora dello SkyService e sia dal fai da te con mantenimento di tutti i servizi ossia Sky Go, Sky on demand e anzianità....
Ho chiesto se mi dava lo SkyLink gratis o in comodato d'uso però mi ha detto per questo ti devi rivolgere direttamente a loro nei prossimi giorni provo in caso :doubt:
Ho cambiato anche la modalità di pagamento passando dal RID al bollettino postale anche se il bollettino postale è bimestrale ma ogni mese io posso pagare al tabacchino? La signora non lo sapeva, qualcuno che usa la stessa modalità di pagamento lo sa :laughing7:?

Ecco lo screen:
http://www.mediafire.com/view/8wegygre4a6amog/screen_sky.png

Ultima modifica:
A guardare la foto mi sembra che non ti spetta On Demand, registrazione sul MySKY e SKY Go. Vedo solo l'HD. Potresti fare altre foto?

A guardare la foto mi sembra che non ti spetta On Demand, registrazione sul MySKY e SKY Go. Vedo solo l'HD. Potresti fare altre foto?
tranquillo anche a me riporta solo hd in quella schermata ma più in alto c'è mysky e skygo, già testato e funziona tutto.

ragazzi qualcuno che si è riconnesso via telefono può dirmi se nella sua mail di riepilogo in fondo c'era questa frase:
""Ti ricordiamo che in caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute."

credo sia una frase standard per tutti i riconnessi mi sa...grazie.

tranquillo anche a me riporta solo hd in quella schermata ma più in alto c'è mysky e skygo, già testato e funziona tutto.

ragazzi qualcuno che si è riconnesso via telefono può dirmi se nella sua mail di riepilogo in fondo c'era questa frase:
""Ti ricordiamo che in caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute."

credo sia una frase standard per tutti i riconnessi mi sa...grazie.

Io non ho provati Sky go e Sky in demamd perché sono senza PC quindi per ora non posso provarlo ma sono sicuro che funziona tutto perfettamente!!!
Ma poi in quella schermata è sempre stata così se non sbaglio, tu hai provato l'on demand?

Io non ho provati Sky go e Sky in demamd perché sono senza PC quindi per ora non posso provarlo ma sono sicuro che funziona tutto perfettamente!!!
Ma poi in quella schermata è sempre stata così se non sbaglio, tu hai provato l'on demand?
testato ora ondemand da pc.....e va.

Riconnesso ora tramite 333 con skybase+famiglia+cinema+sport+hd+servizi a 38.40€

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

scusate ma se uno volesse mandare disdetta prima della scadenza deve pagare oltre gli sconti mensili e gli 11 euro anche i 99 dell'attivazione che mi hanno scontato...???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso