Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ottenuto un pack (sport) compreso di hd e servizi vari a 15,90 qualche gg fa: in pratica 14,90 skytv+ il pack gratis 12 mesi + 1€ per l'hd.

Mica male... però credo che siano più propensi a dare in regalo lo sport piuttosto che gli altri pack (calcio o cinema)

L'offerta di bligone è fantastica; credo sia più o meno agli stessi prezzi di quella dell'anno scorso metodo marekiaro.

Hai fatto una miriade di calcoli... :) !!! Io sono stato abbastanza fortunato perchè riconnesso ad inizio mese dopo qualche giorno di buio ho ottenuto SkyTV+Sport+Cinema+Famiglia+HD a 28,80 € + tutti i servizi. Ancora non si è aggiornato il fai da te , ma ho la mail di sky che riepiloga i costi. Sono contento così anche se l'offerta di sasivip è veramente imbattibile :). Anche clodrusso non scherza :)

come detto da altri ci dai qualche info in più compreso la composizione dell'offerta per far venire 28,80

grazie ciao

Hai fatto una miriade di calcoli... :) !!! Io sono stato abbastanza fortunato perchè riconnesso ad inizio mese dopo qualche giorno di buio ho ottenuto SkyTV+Sport+Cinema+Famiglia+HD a 28,80 € + tutti i servizi. Ancora non si è aggiornato il fai da te , ma ho la mail di sky che riepiloga i costi. Sono contento così anche se l'offerta di sasivip è veramente imbattibile :). Anche clodrusso non scherza :)

ma come hai fatto ? ma sei sicuro ? cioè hai un full quasi a 28,80 ? per teleono o allo sky service?

Uno screenshot non sarebbe male per noi poveri retentonisti pronti ad andare al buio il primo ottobre... Credevo che il grande marekiaro fosse dei nostri ma ho scoperto che è un mese più vecchio! A me finora solo offerte ridicole, il full a 57 €... calcolando che ora lo pago 38.01 mi informerò un po' su premium. Intanto grazie a tutti

incredibile vi metto a conoscenza del raggiro che mi ha fatto sky:
Il 16/9 subito dopo la mia ennesima chiamata mi chiama il serviziomtecnico e mi dice che mi riattiveranno fino anovembre il decoder (sono al buio dal 31/7)
Me ne frego tantè che manco ricollego il decoder
Oggi provo a richiamare il 333 ma con mia sopresa vengo a sapere che il numero non mi permette piu' di parlare con un operatrice dicendomi che devo fare attraverso il fai da te o all 188100400 a pagamento.....
Allora chiamo il 333 con un cell non registrato e parlo con l'operatrice e sapete cosa mi propone sky+hd+calcio a 29€.... E sapete perche'?
In pratica risulto attivo con opzione mini kit e quindi non piu' come riconessione e non mi sono concesse offerte dedicate alla riconnessione....
Per me questa e' una truffa a tutti gli effetti e pensare che oggi avrei pure accettato il 24,90€ precedentemente offertomi a questo punto possono farsi friggere loro e i loro mezzucci del cavolo

tra pochi giorni entro in reconnection, cosa è il massimo che si può ottenere per 2 pack con hd ?

Dacci qualche dettaglio in più.
Riconnessione presso Sky Service oppure Call Center?
Nel caso del call center:
- quale numero hai chiamato?
- hai chiesto tutti i pacchetti in una volta (dichiarando dove volevi arrivare) oppure, come fatto da altri, hai chiesto prima SkyTv, poi cosa succede aggiungendo prima un pack, poi 2 ecc...?
- puoi allegare screenshot del Faidate, ancorché come dici non sia ancora aggiornato?

Allora ragazzi ... riconnesso dopo qualche giorno di buio tramite call col 331 finale. Ero andato al call, ma erano offerte strane e non mi tornavano i conti. Ho chiamato il call e mi ha fatto una discreta offerta la sera ma ancora non ero convinto e mi sono fatto chiamare il giorno dopo. Qui la magia: gli ho detto cosa volevo (e sapevo che lo sport lo davano gratis) e che il cinema era un optional. Dopo vari tira e molla, mi ha proposto tv+famiglia+sport(gratis)+cinema+hd a 28,80 € così composti: tv 19,9 + famiglia 2,5 + hd 2,5 + sport gratis + cinema 3,90. Come vi dicevo non è ancora aggiornato il fai da te che mi fa pagare solo i 5 € dell' hd. Aspetto la prima fattura al 27, però la loro mail parla chiaro. PS: nel fai da te ho il calcio a 9,90, ma aspetto se arriva a 3,90... :)

Allora ragazzi ... riconnesso dopo qualche giorno di buio tramite call col 331 finale. Ero andato al call, ma erano offerte strane e non mi tornavano i conti. Ho chiamato il call e mi ha fatto una discreta offerta la sera ma ancora non ero convinto e mi sono fatto chiamare il giorno dopo. Qui la magia: gli ho detto cosa volevo (e sapevo che lo sport lo davano gratis) e che il cinema era un optional. Dopo vari tira e molla, mi ha proposto tv+famiglia+sport(gratis)+cinema+hd a 28,80 € così composti: tv 19,9 + famiglia 2,5 + hd 2,5 + sport gratis + cinema 3,90. Come vi dicevo non è ancora aggiornato il fai da te che mi fa pagare solo i 5 € dell' hd. Aspetto la prima fattura al 27, però la loro mail parla chiaro. PS: nel fai da te ho il calcio a 9,90, ma aspetto se arriva a 3,90... :)
Ottimo direi... Mail numero 331 finale al completo si può avere ? Grazie

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma per l'on demand è necessario avere attivi i contenuti myskyhd ( anche per vederlo sul pc tramite skygo) ??

Sono al buio dal 1/9, rifiutate le prime offerte oggi ricevo una lettera cartacea dove mi chiedeno di firmare un foglio e rispedirglielo in modo da prolungare il comodato d'uso gratuito del decoder+smart card per 24 mesi.

Non vorrei che con questo documento poi mi attivino il miniabbonamento da 5 euro al mese! Ma è anche vero che se mi dovessi riconnettere tra 1 anno magari risparmierei le spese di installazione.
Penso comunque che entro i 60gg riporterò tutto allo sky center anche perchè il decoder mysky scalda come un forno e spesso si impalla, il telecomando funziona solo saltandoci sopra sui tasti e la smart card è sbruciacchiata intorno al chip.

Sono al buio dal 1/9, rifiutate le prime offerte oggi ricevo una lettera cartacea dove mi chiedeno di firmare un foglio e rispedirglielo in modo da prolungare il comodato d'uso gratuito del decoder+smart card per 24 mesi.

Non vorrei che con questo documento poi mi attivino il miniabbonamento da 5 euro al mese! Ma è anche vero che se mi dovessi riconnettere tra 1 anno magari risparmierei le spese di installazione.
Penso comunque che entro i 60gg riporterò tutto allo sky center anche perchè il decoder mysky scalda come un forno e spesso si impalla, il telecomando funziona solo saltandoci sopra sui tasti e la smart card è sbruciacchiata intorno al chip.

Sembra stiano provando ad evitare in qualsiasi modo che i disdettanti ritornino i decoder. Per ora sono ancora in retention e, in ogni telefonata che ricevo, insistono a spiegarmi la convenienza del minipack.
Secondo me si è creata una situazione in queste ultime settimane che li sta portando verso uno scenario con una costosissima infornata di decoder usati. Anche il mio decoder è messo male. Quasi quasi preferirei un decoder nuovo all'anzianità SKY.

Sembra stiano provando ad evitare in qualsiasi modo che i disdettanti ritornino i decoder. Per ora sono ancora in retention e, in ogni telefonata che ricevo, insistono a spiegarmi la convenienza del minipack.
Secondo me si è creata una situazione in queste ultime settimane che li sta portando verso uno scenario con una costosissima infornata di decoder usati. Anche il mio decoder è messo male. Quasi quasi preferirei un decoder nuovo all'anzianità SKY.

Guarda, fra le preoccupazioni di Sky non so se ci sia anche quella per un surplus di decoder resi :lol:, fatto sta che se il tuo dec non funziona bene puoi renderlo per riparazione o sostituzione, dal momento che è in comodato d'uso.
Personalmente mi è capitato di farlo e la cosa non ha creato problemi: ho chiamato il nr dell'assistenza, questi hanno aperto la pratica, dopodiché mi sono recato allo Sky Service a me più vicino che ha provveduto al cambio (a loro basta risulti aperta la pratica, cosa che avviene dopo la telefonata all'assistenza).
Idem per il telecomando.

Chiuderei qui l'argomento, visto che mi pare un po' off topic. :evil5:

Guarda, fra le preoccupazioni di Sky non so se ci sia anche quella per un surplus di decoder resi :lol:, fatto sta che se il tuo dec non funziona bene puoi renderlo per riparazione o sostituzione, dal momento che è in comodato d'uso.
Personalmente mi è capitato di farlo e la cosa non ha creato problemi: ho chiamato il nr dell'assistenza, questi hanno aperto la pratica, dopodiché mi sono recato allo Sky Service a me più vicino che ha provveduto al cambio (a loro basta risulti aperta la pratica, cosa che avviene dopo la telefonata all'assistenza).
Idem per il telecomando.

Chiuderei qui l'argomento, visto che mi pare un po' off topic. :evil5:

Il decoder è messo male ma per loro è funzionante e dopo vari controlli via telefono mi hanno detto per 2 volte che devo tenermelo, se si inchioda ogni tanto son cose che possono succedere e mi devo attaccare.
Secondo me vogliono spingerti a tenerlo in salotto in modo che uno prima o poi si riabbona ;)
Tornando in topic chiedevo se a qualcun altro al buio era arrivata la stessa lettera che hanno mandato a me.

grazie, ciao!

Il decoder è messo male ma per loro è funzionante e dopo vari controlli via telefono mi hanno detto per 2 volte che devo tenermelo, se si inchioda ogni tanto son cose che possono succedere e mi devo attaccare.
Secondo me vogliono spingerti a tenerlo in salotto in modo che uno prima o poi si riabbona ;)
Tornando in topic chiedevo se a qualcun altro al buio era arrivata la stessa lettera che hanno mandato a me.

grazie, ciao!

Guarda, io andrò al buio il 01-11 e finora non ho ricevuto alcuna comunicazione, se non quella canonica con cui si conferma la ricezione della mia richiesta di disdetta a scadenza e si preannuncia una ulteriore comunicazione (che sarà verosimilmente quella con cui mi autorizzeranno a riconsegnare gli apparati entro 60gg dalla cessazione del contratto).

Chiaro che fin quando hai gli apparati sei ancora + appetibile per un'eventuale reconnection, ma la cosa è reciproca, perché anche noi risparmieremmo i costi di consegna del dec.
Non vedo altre controindicazioni: a meno che, ovviamente, non ci siano secondi fini occulti (tipo addebitarci qualcosa), nel qual caso, però, li si scopre dopo il primo mese, all'arrivo di una eventuale fattura.

Appena riconnesso via telefonica
SKY TV 19,90
SKY CALCIO 3,90
HD 1
TOT 24,80 € per dodici mesi

Durante il primo mese mi ha attivato anche la free vision di SPORT e CINEMA

Venivo da un reconnection irripetibile dello scorso anno (SKY TV+SKY CALCIO+SKY CINEMA+HD a 28€) ma alla fine ho ceduto (al limite provo con la chat ma senza pretese)

Appena riconnesso via telefonica
SKY TV 19,90
SKY CALCIO 3,90
HD 1
TOT 24,80 € per dodici mesi

Durante il primo mese mi ha attivato anche la free vision di SPORT e CINEMA

Venivo da un reconnection irripetibile dello scorso anno (SKY TV+SKY CALCIO+SKY CINEMA+HD a 28€) ma alla fine ho ceduto (al limite provo con la chat ma senza pretese)

Attivato anche SKY CINEMA via chat a 3,90€ per un totale di 28,70 € Solo 70 cent in più dell'anno scorso.
Avevo quasi perso la speranza.
Buona riconnessione.
Ci vediamo l'anno prossimo

Attivato anche SKY CINEMA via chat a 3,90€ per un totale di 28,70 € Solo 70 cent in più dell'anno scorso.
Avevo quasi perso la speranza.
Buona riconnessione.
Ci vediamo l'anno prossimo

Dopo quanti giorni di buio? Da che numero ti hanno contattato? Per il cinema hai detto di aver ricevuto il messaggio? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso