Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il decoder mysky scalda come un forno e spesso si impalla, il telecomando funziona solo saltandoci sopra sui tasti e la smart card è sbruciacchiata intorno al chip.

Ti sei dimenticato di aggiungere che il cavo HDMI e' spellato e la presa scart puzza, ed il quadro era completo :)

Non capisco come fate a ottenere simili prezzi!

Chiamato stamattina 333 finale, mi va ancora peggio che in retention: Sky TV + Famiglia + Sport + HD 35,70.. mentre in retention mi facevano 29,90!

E' la stessa configurazione che avevo prima del buio per cui pagavo 37 euro, pensano di convincermi con poco più di 1 euro di sconto? Assurdo...

io sono in scadenza al 1-10 , 4 giorni ,4 chiamate , sempre la stessa offerta : 50 % senza servizi e hd , mini abbonamanto con juve e roma channel a 5 euro .... sempre la solita mia risposta .... ma secondo voi dopo aver pagato un tecnico per installare il myskyhd e preso un tv hd , torno a vedere in sd ..... ma mi faccia il piacere ....

Attivato anche SKY CINEMA via chat a 3,90€ per un totale di 28,70 € Solo 70 cent in più dell'anno scorso.
Avevo quasi perso la speranza.
Buona riconnessione.
Ci vediamo l'anno prossimo

sei riuscito a farti aggiungere il cinema in chat , aperta come non abbonato e successivamente hai chiesto dando il codice ecc ecc ??
ieri ha provato mio fratello ma sempre picche !!

Ho chiamato e mi dicono che non ci sono offerte in corso, la migliore e 39,90 con tv+2 pack e senza servizi

Ragazzi scusate: si può ricevere un offerta decente prima che scada l'anno? Cioè, io dal 10/10, fino al 31/10? (poi buio) andrei a pagare a listino. Posso ricevere un'offerta e proseguire dal 11/10 per altri 12 mesi?

Ragazzi scusate: si può ricevere un offerta decente prima che scada l'anno? Cioè, io dal 10/10, fino al 31/10? (poi buio) andrei a pagare a listino. Posso ricevere un'offerta e proseguire dal 11/10 per altri 12 mesi?

No. :eusa_naughty: Se il tuo abbonamento scade il 31-10 pagherai a listino i giorni che intercorrono tra la fine delle promozioni delle quali godevi (10-10) e la fine del mese solare.
Eventuali proposte che ti dovessero arrivare varrebbero per la tua permanenza in Sky dal 01-11.
Se le accetti prima del 31-10, allora si tratta di retention --> consulta l'apposito thread
Se le accetti dopo il 31-10, cioè quando sei già al buio, allora si tratta di reconnection --> vd questo thread
OVVIAMENTE: quanto sopra vale se tu hai dato disdetta a scadenza!

Sì sono a posto con la disdetta..l'anno scorso sono andato in reconnection, ma stavolta ho davanti ben 20 giorni a listino...posso chiedere un downgrade dal 10/10? Rischio di pagare delle differenze in più?

Sì sono a posto con la disdetta..l'anno scorso sono andato in reconnection, ma stavolta ho davanti ben 20 giorni a listino...posso chiedere un downgrade dal 10/10? Rischio di pagare delle differenze in più?

Teoricamente, visto che le offerte con vincolo 12 mesi scadono il 10-10, dovresti poter fare un downgrade senza dover restituire le agevolazioni godute solo che potrebbero addebitarti gli 11.23€ della Bersani.
Se questa è la tua intenzione e non vuoi avere brutte sorprese, ti conviene chiamare il call center e chiedere.
Cmq il dover pagare alcuni giorni a listino non è necessariamente una mazzata.
Come vedi in firma, sono messo più o meno come te: la differenza è che il 2° pack l'ho aggiunto a fine mese dal faidate proprio per non pagare troppi gg a listino ad ottobre.
In un mio vecchio post ho fatto un conteggio di quanto dovrei venire a pagare il suddetto mese: 43.74€.
Con la prox fattura dovrei avere conferma della correttezza (o meno) dei miei conti.

Teoricamente, visto che le offerte con vincolo 12 mesi scadono il 10-10, dovresti poter fare un downgrade senza dover restituire le agevolazioni godute solo che potrebbero addebitarti gli 11.23€ della Bersani.
Se questa è la tua intenzione e non vuoi avere brutte sorprese, ti conviene chiamare il call center e chiedere.
Cmq il dover pagare alcuni giorni a listino non è necessariamente una mazzata.
Come vedi in firma, sono messo più o meno come te: la differenza è che il 2° pack l'ho aggiunto a fine mese dal faidate proprio per non pagare troppi gg a listino ad ottobre.
In un mio vecchio post ho fatto un conteggio di quanto dovrei venire a pagare il suddetto mese: 43.74€.
Con la prox fattura dovrei avere conferma della correttezza (o meno) dei miei conti.
Io l'anno scorso aggiunsi un pack alla volta, per ricevere i tre regali. Quindi mano a mano che scadono i 12 mesi di ogni pack dovrei pagare meno? O pago tutto fino a fine mese?

Io l'anno scorso aggiunsi un pack alla volta, per ricevere i tre regali. Quindi mano a mano che scadono i 12 mesi di ogni pack dovrei pagare meno? O pago tutto fino a fine mese?

No:eusa_naughty:
Cerchiamo di capirci: se aggiungi un pack in un mese successivo a quello della reconnection, la scadenza dell'abbonamento si sposta in avanti e tale scadenza si applica a tutti i pacchetti.
Questo significa che, allo scadere (scaglionato) dei 12 mesi dei vari pacchetti, paghi a listino - per ciascun pacchetto - i giorni compresi tra la scadenza del 12° mese (riferito all'aggiunta di quel pacchetto) e la data di scadenza dell'abbonamento (eventualmente traslata per effetto dell'aggiunta dei packs).
Aggiungere i packs alla fine del mese di reconnection consente di pagare a listino meno giorni: tutto qui.
In ogni caso, però, visto che non esiste più (a quanto ne so) la pro-rata, l'ultimo mese paghi certamente qualcosa di più del prezzo che hai avuto nei 12 mesi in promozione.
Spero di essere stato chiaro.

Per tagliare la testa al toro, qualcuno di voi andato al buio il 31-08-2015 (o che ci andrà il 30-09) può caricare la propria fattura di agosto (settembre) :evil5:, così la cosa si capisce meglio ?

No:eusa_naughty:
Cerchiamo di capirci: se aggiungi un pack in un mese successivo a quello della reconnection, la scadenza dell'abbonamento si sposta in avanti e tale scadenza si applica a tutti i pacchetti.
Questo significa che, allo scadere (scaglionato) dei 12 mesi dei vari pacchetti, paghi a listino - per ciascun pacchetto - i giorni compresi tra la scadenza del 12° mese (riferito all'aggiunta di quel pacchetto) e la data di scadenza dell'abbonamento (eventualmente traslata per effetto dell'aggiunta dei packs).
Aggiungere i packs alla fine del mese di reconnection consente di pagare a listino meno giorni: tutto qui.
In ogni caso, però, visto che non esiste più (a quanto ne so) la pro-rata, l'ultimo mese paghi certamente qualcosa di più del prezzo che hai avuto nei 12 mesi in promozione.
Spero di essere stato chiaro.

Per tagliare la testa al toro, qualcuno di voi andato al buio il 31-08-2015 (o che ci andrà il 30-09) può caricare la propria fattura di agosto (settembre) :evil5:, così la cosa si capisce meglio ?
Chiaro. Anzi pagherei di più, mano a mano che scadono i 12 mesi di ogni pack. Però, l'anno scorso, aggiunsi un pack il mese successivo, ma comunque sono rimasti i 12 mesi. Dovrò pagare qualche penale visto che hanno accettato la mia disdetta s scadenza?

Hai fatto una miriade di calcoli... :) !!! Io sono stato abbastanza fortunato perchè riconnesso ad inizio mese dopo qualche giorno di buio ho ottenuto SkyTV+Sport+Cinema+Famiglia+HD a 28,80 € + tutti i servizi. Ancora non si è aggiornato il fai da te , ma ho la mail di sky che riepiloga i costi. Sono contento così anche se l'offerta di sasivip è veramente imbattibile :). Anche clodrusso non scherza :)
Grazie per avermi citato in questo commento. In effetti continuo a seguirvi ma nessuno riesce a prendere quell'offerta. C'è da dire che ho insistito tantissimo quindi un po di merito me lo prendo ma la fortuna mi ha dato una bella mano😀

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie per avermi citato in questo commento. In effetti continuo a seguirvi ma nessuno riesce a prendere quell'offerta. C'è da dire che ho insistito tantissimo quindi un po di merito me lo prendo ma la fortuna mi ha dato una bella mano😀

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao, e com'è composto quindi il tuo abbonamento?

qualcuno dopo essere andato al buio e essere andato allo sky center ,ha avuto sconti oltre il 25 % con hd ? ( gia' precedentemente avuto l'anno prima ) .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso