Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si era cosi io mi sono riconnesso con sky tv più famiglia e hd a 1 euro poi ho aggiunto i pacchetti nel fai da te che erano in promozione a 9,90 (cinema e calcio )e in più il sistema ha riconosciuto un ulteriore sconto del 25% metodo marekiaro ma oggi questo giochino non si fa più perché c'e il blocco per 90 giorni li puoi solo aggiungere chiamando il servizio clienti prezzo a listino ....
Ma chiamando te li possono aggiungiere a 3,90?

mi hanno detto di no li puoi aggiungere solo a listino . poi chi lo sa magari le cose cambiano di mese e mese io vado al buio il 1 di ottobre e la cosa sicura e che puoi riconnetterti tramite lo sky service con il 25% di sconto più hd 1 euro dopo 15 giorni ciao

mi hanno detto di no li puoi aggiungere solo a listino . poi chi lo sa magari le cose cambiano di mese e mese io vado al buio il 1 di ottobre e la cosa sicura e che puoi riconnetterti tramite lo sky service con il 25% di sconto più hd 1 euro dopo 15 giorni ciao

Scusate, io vado al buio il 1/10.. Mi confermate che è possibile rientrare poi tramite sky service a queste condizioni? 25% di sconto più HD a un euro?

Scusate, io vado al buio il 1/10.. Mi confermate che è possibile rientrare poi tramite sky service a queste condizioni? 25% di sconto più HD a un euro?

Si dopo il 15 giorno di buio hai la possibilità di avere l'HD ad 1 euro in aggiunta al 25% di sconto , questo è il massimo che ti può fare il service ..

io vorrei mantenere skytv + calcio + hd quanto andrei a pagare con l'offerta sky center?

scusate una domanda: ma chi va in reconnection deve pagare nuovamente i 69 euri di attivazione oppure non c'è nessun costo?

Ma la reconnection presso lo sky center dopo 15 giorni con sconto 25% + 1 euro per HD, comprende tutti i servizi? (registrazioni con mysky, skygo, skyonline; ovviamente per chi già li aveva...)
Inoltre, avete saputo di altri casi di richiesta di un "contributo" di 40/50 euro anche a chi non aveva restituito le apparecchiature? Ne parlano ad es. nella discussione sulla retention a pag 5829...

Io mi accodo alle domande di roda e vi chiedo se potete anche darmi i numeri verdi da chiamare per avere offerte. Vengo da un paio di giorni di buio a seguito di recesso entro i 14 giorni e per adesso non si è più fatto vivo nessuno, nè mi sono arrivati i numeri da chiamare per sms....

in scadenza il 30 settembre, sono passato in uno sky center (ad oggi nessuna chiamata ricevuta da parte di sky) e mi ha detto che già dal secondo giorno potrò passare per avere il 25% di sconto... ho insistito dicendo che avevo letto di 15 giorni di attesa ma ha ribadito il concetto che non sarà necessario attendere così a lungo... sarà proprio così?

in scadenza il 30 settembre, sono passato in uno sky center (ad oggi nessuna chiamata ricevuta da parte di sky) e mi ha detto che già dal secondo giorno potrò passare per avere il 25% di sconto... ho insistito dicendo che avevo letto di 15 giorni di attesa ma ha ribadito il concetto che non sarà necessario attendere così a lungo... sarà proprio così?

dopo 15 giorni hai hd a 1 euro

dopo 15 giorni hai hd a 1 euro

Non devono necessariamente passare i 15gg per avere l'HD ad 1€.
L'anno scorso sono andato al buio il 30-09. Mi sono riconnesso allo Sky Service il 3 ottobre con sconto 25% ed HD ad 1€.
Anche quest'anno qualcuno si è riconnesso allo sky service i primi del mese a queste condizioni.

Resta da capire se, una volta riconnessi, si possano aggiungere i packs dal Faidate senza il blocco dei 3 mesi introdotto ad un certo punto per neutralizzare il metodo Marekiaro.

Ma riconnettendosi allo Sky service ,con questo 25% si può fare un full?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

per Marekiaro, per caso hai provato ad aggiungere anche lo sport tramite chat? e posso sapere che differenza c'era fra l'offerta che hai accettato al telefono rispetto a quella dello sky center? grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso