Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve non so dove chiedere, ma volevo un'informazione; per quanto riguarda lo switch calcio-sport è a pagamento dopo la prima volta?
grazie....

riconnesso tramite sky service sky tv + famiglia +calcio+hd e tutti i servizi a 31 euro per 12 mesi con la possibilità di aggiungere gift o ticket tramite sky service grazie a tutti

Attenzione, io mi sono fatto fregare dall 02 ....749
Malgrado tutte le rassicurazioni telefoniche dell'operatrice a specifiche domande mi hanno riconnesso con sconto 50% sul pacchetto full, peccato senza HD e Servizi (curiosamente resta attivo solo lo skygo) e pare non ci sia modo di farseli abilitare successivamente.
Così mi obbligano ad andare di diritto di recesso!
Quanto tempo buttato via!

Stesso discorso.. sempre dallo stesso numero!
Pensavo di essere riconesso alle seguenti condizioni skytv+cinema+sport+hd+skygo a 34.90 ma oggi ho scoperto che l'offerta proposta non esiste ed è senza hd e servizi... richiesta nuova cessazione!
Venivo da reconnection con i pacchetti citati prima + calcio a poco più di 35 euro/mese, accettare servizi minori (oltre al pacchetto calcio, sky ha perso la champions e il campionato francese) a un prezzo maggiore secondo me non ha senso!!!

Pensavo di essere riconesso alle seguenti condizioni skytv+cinema+sport+hd+skygo a 34.90 ma oggi ho scoperto che l'offerta proposta non esiste ed è senza hd e servizi... richiesta nuova cessazione!
Venivo da reconnection con i pacchetti citati prima + calcio a poco più di 35 euro/mese, accettare servizi minori (oltre al pacchetto calcio, sky ha perso la champions e il campionato francese) a un prezzo maggiore secondo me non ha senso!!!

Ho chiamato 2 volte il numero verde Sky; la prima volta mi hanno detto che mi avrebbero richiamato e sto ancora aspettando :D la seconda volta dopo avere parlato con una operatrice ed essere stato messo in attesa è stranamente caduta la linea.... sono un'associazione a delinquere?
Domani parte la raccomandata di recesso e tanti saluti a Sky dopo 15 anni!

Settimo giorno di buio...anche se non del tutto, ho attivato la prova di sky online (fino al 16) a 99 cent per permettere alla mia lady di vedere xfactor, se no erano c...
0 chiamate ricevute, 0 sms
2 visite allo sky center per sapere se avevano qualche promo per me, ma niente di interessante (54,90 x sky tv + 3 pack - cinema, sport e calcio - e tutti i servizi)
1 mia chiamata al numero verde col 334 finale e mi hanno proposto 52,90 per la configurazione di sopra
A questo punto comincio a preoccuparmi: perchè non mi chiamano?...forse perchè cliente Homepack e dopo raccomandata di disdetta ho dovuto annullare la disdetta di fastweb (la farò dal 04/11) per non pagare i costi di installazione gratuiti

Comincio a valutare se è meglio 42 €/mese Premium senza XFactor :)eusa_naughty:) ma con la Champions (i primi 2 mesi gratis e fino al 6° a 26€/mese) con gente tipo piccinini, pardo e serena che commentano il calcio oppure 52,90 €/mese la superiore qualità di sky ma senza Champions?

Non mi sono mai riconnesso prima d'ora, chi ne ha beneficiato nei mesi e negli anni passati che mi suggerisce?
come detto, qualche messaggio sopra mi basta avere quanto scritto sopra sotto i 45 €/mese...confido o abbandono ogni speranza?
Ciao,
Ti consiglio di avere pazienza , tra poco partirà anche netflix,
Secondo me le offerte arriveranno . neanche io sono stato ricontattato finora, settima retention/reconnection , ma siamo in tanti , dagli tempo

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ho chiamato 2 volte il numero verde Sky; la prima volta mi hanno detto che mi avrebbero richiamato e sto ancora aspettando :D la seconda volta dopo avere parlato con una operatrice ed essere stato messo in attesa è stranamente caduta la linea.... sono un'associazione a delinquere?
Domani parte la raccomandata di recesso e tanti saluti a Sky dopo 15 anni!

Offerte reconnection pari a quelle in retention.

Ma lo sanno che significa riconnessione? xD

Ciao,
Ti consiglio di avere pazienza , tra poco partirà anche netflix,
Secondo me le offerte arriveranno . neanche io sono stato ricontattato finora, settima retention/reconnection , ma siamo in tanti , dagli tempo

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Grazie, ascolterò il tuo consiglio

Ragazzi, come si fa a recedere entro i 14gg dalla riattivazione? Che cosa bisogna scrivere?

Per chi ha accettato o volesse farlo, offerta sconto 15 euro per 36 mesi.
Ho parlato in chat con due operatori molto competenti ed entrambi hanno dato le stesse risposte.
1) se dopo la reconnection/retention con vincolo 36 mesi, aggiungi altri pack in offerta per 12 mesi (me lo offriva a 3.90 euro mese per 12 mesi), se allo scadere dei 12 mesi ritogli il pack aggiunto perdi lo sconto di 15 euro
2) se aggiungi il ticket serie A (quello calcio non esiste più) perdi gli sconti
3) il ticket sport è l'unica strada percorribile per arricchire l'abbonamento senza perdere gli sconti (ho attivato quello 4 mesi a 29 euro)

Ho parlato in chat con due operatori molto competenti ed entrambi hanno dato le stesse risposte.

Se sono così competenti potrebbero dirci di più sui servizi e SKY Go. Ormai con le reconnection e retention sono diventate una specie di appuntamento al buio, non sai cosa succede dopo.

Oggi festeggiamo le 2500 pagine di storia.
Anni e anni di Reconnection..
Grazie ragazzi!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

E' successo anche a me stessa cosa e dallo stesso numero 02......4749 (sig.na Roberta - state attenti).
Ho chiesto 3 volte se era comprensivo di HD e se confermava il prezzo full a 42,90, risposta "certamente non si preoccupi ora registriamo"; ho ripetuto 4 volte la registrazione perché la interrompevo
sempre per dirle che prima dimentica sport poi l'HD poi sbaglia il prezzo e mi dice che non posso interrompere la sua "tiritera" ma solo alla fine mi dava tutte le spiegazioni.
Ho lasciato fare e naturalmente guardando il fai da te non corrispondeva niente: tariffa 55,90 e tutto senza HD. E' partita subito la richiesta di recesso attraverso PEC.
Oggi sono nuovamente in reconnection ma non ci si può proprio fidare di quello che ti dicono al telefono.
Vi chiedo: quando si fa la registrazione telefonica è possibile specificare qualcosa o bisogna solo dire i propri dati e sempre "si"?

Grazie

E' successo anche a me stessa cosa e dallo stesso numero 02......4749 (sig.na Roberta - state attenti).
Ho chiesto 3 volte se era comprensivo di HD e se confermava il prezzo full a 42,90, risposta "certamente non si preoccupi ora registriamo"; ho ripetuto 4 volte la registrazione perché la interrompevo
sempre per dirle che prima dimentica sport poi l'HD poi sbaglia il prezzo e mi dice che non posso interrompere la sua "tiritera" ma solo alla fine mi dava tutte le spiegazioni.
Ho lasciato fare e naturalmente guardando il fai da te non corrispondeva niente: tariffa 55,90 e tutto senza HD. E' partita subito la richiesta di recesso attraverso PEC.
Oggi sono nuovamente in reconnection ma non ci si può proprio fidare di quello che ti dicono al telefono.
Vi chiedo: quando si fa la registrazione telefonica è possibile specificare qualcosa o bisogna solo dire i propri dati e sempre "si"?

Grazie

Diciamo che quel numero non è affidabile

Abbonamento scaduto il 31/08. Volevo vedere se propongono qualcosa di meglio del solito 20% (mi accontenterei anche del 20% + pack 3,90) ma non riesco a trovare la chat. In che orari si trova ?
Ho provato ad andare nelle pagine sky offerte nuovi abbonati ma non appare nessun popup

Mia riconnessione.

tv + famiglia + cinema + sport + hd e servizi (escluso sky go)!

Euro 34.00 per 12 mesi!

Sconto di 14 euro
Pack 3.90
Hd a 2 euro
Ulteriore 5 euro di sconto non definito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso