Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provate con 800 999807![]()
Cioè Sky TV+1pack+HD?
Tu vuoi invece Sky TV+2pack+HD?
Attenzione, io mi sono fatto fregare dall 02 ....749
Malgrado tutte le rassicurazioni telefoniche dell'operatrice a specifiche domande mi hanno riconnesso con sconto 50% sul pacchetto full, peccato senza HD e Servizi (curiosamente resta attivo solo lo skygo) e pare non ci sia modo di farseli abilitare successivamente.
Così mi obbligano ad andare di diritto di recesso!
Quanto tempo buttato via!
Stesso discorso.. sempre dallo stesso numero!
Pensavo di essere riconesso alle seguenti condizioni skytv+cinema+sport+hd+skygo a 34.90 ma oggi ho scoperto che l'offerta proposta non esiste ed è senza hd e servizi... richiesta nuova cessazione!
Venivo da reconnection con i pacchetti citati prima + calcio a poco più di 35 euro/mese, accettare servizi minori (oltre al pacchetto calcio, sky ha perso la champions e il campionato francese) a un prezzo maggiore secondo me non ha senso!!!
Ciao,Settimo giorno di buio...anche se non del tutto, ho attivato la prova di sky online (fino al 16) a 99 cent per permettere alla mia lady di vedere xfactor, se no erano c...
0 chiamate ricevute, 0 sms
2 visite allo sky center per sapere se avevano qualche promo per me, ma niente di interessante (54,90 x sky tv + 3 pack - cinema, sport e calcio - e tutti i servizi)
1 mia chiamata al numero verde col 334 finale e mi hanno proposto 52,90 per la configurazione di sopra
A questo punto comincio a preoccuparmi: perchè non mi chiamano?...forse perchè cliente Homepack e dopo raccomandata di disdetta ho dovuto annullare la disdetta di fastweb (la farò dal 04/11) per non pagare i costi di installazione gratuiti
Comincio a valutare se è meglio 42 €/mese Premium senza XFactoreusa_naughty
ma con la Champions (i primi 2 mesi gratis e fino al 6° a 26€/mese) con gente tipo piccinini, pardo e serena che commentano il calcio oppure 52,90 €/mese la superiore qualità di sky ma senza Champions?
Non mi sono mai riconnesso prima d'ora, chi ne ha beneficiato nei mesi e negli anni passati che mi suggerisce?
come detto, qualche messaggio sopra mi basta avere quanto scritto sopra sotto i 45 €/mese...confido o abbandono ogni speranza?
Ho chiamato 2 volte il numero verde Sky; la prima volta mi hanno detto che mi avrebbero richiamato e sto ancora aspettandola seconda volta dopo avere parlato con una operatrice ed essere stato messo in attesa è stranamente caduta la linea.... sono un'associazione a delinquere?
Domani parte la raccomandata di recesso e tanti saluti a Sky dopo 15 anni!
Ciao,
Ti consiglio di avere pazienza , tra poco partirà anche netflix,
Secondo me le offerte arriveranno . neanche io sono stato ricontattato finora, settima retention/reconnection , ma siamo in tanti , dagli tempo![]()
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, come si fa a recedere entro i 14gg dalla riattivazione? Che cosa bisogna scrivere?
Offerte reconnection pari a quelle in retention.
Ma lo sanno che significa riconnessione? xD
Ho parlato in chat con due operatori molto competenti ed entrambi hanno dato le stesse risposte.
Stesso discorso.. sempre dallo stesso numero!
Pensavo di essere riconesso alle seguenti condizioni skytv+cinema+sport+hd+skygo a 34.90 ma oggi ho scoperto che l'offerta proposta non esiste ed è senza hd e servizi... richiesta nuova cessazione!
Venivo da reconnection con i pacchetti citati prima + calcio a poco più di 35 euro/mese, accettare servizi minori (oltre al pacchetto calcio, sky ha perso la champions e il campionato francese) a un prezzo maggiore secondo me non ha senso!!!
E' successo anche a me stessa cosa e dallo stesso numero 02......4749 (sig.na Roberta - state attenti).
Ho chiesto 3 volte se era comprensivo di HD e se confermava il prezzo full a 42,90, risposta "certamente non si preoccupi ora registriamo"; ho ripetuto 4 volte la registrazione perché la interrompevo
sempre per dirle che prima dimentica sport poi l'HD poi sbaglia il prezzo e mi dice che non posso interrompere la sua "tiritera" ma solo alla fine mi dava tutte le spiegazioni.
Ho lasciato fare e naturalmente guardando il fai da te non corrispondeva niente: tariffa 55,90 e tutto senza HD. E' partita subito la richiesta di recesso attraverso PEC.
Oggi sono nuovamente in reconnection ma non ci si può proprio fidare di quello che ti dicono al telefono.
Vi chiedo: quando si fa la registrazione telefonica è possibile specificare qualcosa o bisogna solo dire i propri dati e sempre "si"?
Grazie