Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sono nuovamente in reconnection ma non ci si può proprio fidare di quello che ti dicono al telefono.

A chi lo dici...
vedo che siamo in tanti.
Scaduto il 31/08 riattivato il 12/09. Mi avevano proposto un prezzo con HD poi non esatto. Chiesta disdetta dopo 13 giorni e nuovamente al buio da ieri.
Oggi ho chiamato io e mi hanno fatto una buona offerta, ci penso... richiamo e parlo con altro operatore che mi dice: "Guardi... l'offerta che mi dice non esiste per lei!"
Che schifo...

vorrei provare a vedere se tramite chat pesco bene

... ma non ci si può proprio fidare di quello che ti dicono al telefono.
Vi chiedo: quando si fa la registrazione telefonica è possibile specificare qualcosa o bisogna solo dire i propri dati e sempre "si"?

Grazie
Se l'operatore si dimentica di precisare qualcosa di concordato, non solo puoi ma DEVI aggiungere tu. E fallo prima della fine del discorsetto.
Ancora meglio, registra anche tu la telefonata. A me è capitato che non trovassero in archivio la registrazione dopo due mesi di ricerche !!!
Non accettano allegati audio nella mail del FaiDaTe, ma puoi sempre mandarla come allegato di una mail PEC !
Altro motivo per cui una PEC conviene ...

Se l'operatore si dimentica di precisare qualcosa di concordato, non solo puoi ma DEVI aggiungere tu. E fallo prima della fine del discorsetto.

L'ho fatto per 4 volte e ogni volta diceva che non dovevo interrompere e iniziava tutto dall'inizio con una nuova registrazione, anche un po' seccata....
A questo punto meglio andare allo sky center, se c'è qualche offerta bene altrimenti restituisco tutto e qualcosa di alternativo si trova sempre.

prima fattura emessa .. primo furto ahahah che ladri di merd........ mi hanno fatturato settembre 45,66 € ma ho lo sconto (pensate senza sconto cosa sarebe uscito )20% con TV + Sport + 4 € + HD 1€ , dov'è finito lo Sconto ???? ladri de mer....:lol: domani domani .....

prima fattura emessa .. primo furto ahahah che ladri di merd........ mi hanno fatturato settembre 45,66 € ma ho lo sconto (pensate senza sconto cosa sarebe uscito )20% con TV + Sport + 4 € + HD 1€ , dov'è finito lo Sconto ???? ladri de mer....:lol: domani domani .....

Controlla che non siano due mensilita ..di solito quando ti riconnetti uniscono il mese "parziale " al primo mese intero ..

Ciao a tutti. Scadenza 1/10. E' da inizio mese che mi presento allo sky center della mia zona, ma purtroppo non possono riattivarmi l'abbonamento con l'offerta perchè sky sta effettuando delle modifiche dei loro sistemi informatici ed il mio contratto non può essere attivato. E' successo ad altri ????? grazie!

Ciao a tutti, ieri mi hanno chiamato dal servizio commerciale SKY proponendomi:
Tv+Calcio+Sport+HD a 28 Euro
Tale offerta si potrà rinnovare tra un anno.
Non ho accettato solo perchè in famiglia abbiamo deciso di passare a Premium, ma ritengo l'offerta molto vantaggiosa.

Non ho accettato solo perchè in famiglia abbiamo deciso di passare a Premium, ma ritengo l'offerta molto vantaggiosa.

da che numero?

Ottima offerta , da quanto sei al buio ? Hai mai chiamato o hai ricevuto solo quella telefonata ?

Ragazzi per chi ha fatto reconnection a settembre la fattura dal faidate di che importo vi risulta?? Aumentata rispetto al prezzo della reconnection che visualizzate nel riepilogo in articchisci abbonamento?

Da quanto vedo pare abbiano fatto pagare questo mese a listino (ovviamente solo i giorni usufruiti) per poi far pagare gli altri 12 mesi al prezzo ottenuto in reconnection.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso