Buona questa, quando eri in scadenza? Hai chiamato tu o loro?Mia riconnessione.
tv + famiglia + cinema + sport + hd e servizi (escluso sky go)!
Euro 34.00 per 12 mesi!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona questa, quando eri in scadenza? Hai chiamato tu o loro?Mia riconnessione.
tv + famiglia + cinema + sport + hd e servizi (escluso sky go)!
Euro 34.00 per 12 mesi!
Oggi sono nuovamente in reconnection ma non ci si può proprio fidare di quello che ti dicono al telefono.
Chiamato io in scadenza 1/10
Se l'operatore si dimentica di precisare qualcosa di concordato, non solo puoi ma DEVI aggiungere tu. E fallo prima della fine del discorsetto.... ma non ci si può proprio fidare di quello che ti dicono al telefono.
Vi chiedo: quando si fa la registrazione telefonica è possibile specificare qualcosa o bisogna solo dire i propri dati e sempre "si"?
Grazie
E' successo anche a me stessa cosa e dallo stesso numero 02......4749
Diciamo che quel numero non è affidabile
Se l'operatore si dimentica di precisare qualcosa di concordato, non solo puoi ma DEVI aggiungere tu. E fallo prima della fine del discorsetto.
prima fattura emessa .. primo furto ahahah che ladri di merd........ mi hanno fatturato settembre 45,66 € ma ho lo sconto (pensate senza sconto cosa sarebe uscito )20% con TV + Sport + 4 € + HD 1€ , dov'è finito lo Sconto ???? ladri de mer....domani domani .....
Ciao a tutti, ieri mi hanno chiamato dal servizio commerciale SKY proponendomi:
Tv+Calcio+Sport+HD a 28 Euro
Tale offerta si potrà rinnovare tra un anno.
Non ho accettato solo perchè in famiglia abbiamo deciso di passare a Premium, ma ritengo l'offerta molto vantaggiosa.
Ciao a tutti, ieri mi hanno chiamato dal servizio commerciale SKY proponendomi:
Tv+Calcio+Sport+HD a 28 Euro
Tale offerta si potrà rinnovare tra un anno.
Non ho accettato solo perchè in famiglia abbiamo deciso di passare a Premium, ma ritengo l'offerta molto vantaggiosa.
Ottima offerta , da quanto sei al buio ? Hai mai chiamato o hai ricevuto solo quella telefonata ?
Sono al buio dal primo ottobre. Era la seconda chiamata che ricevevo in reconnection. Il numero che mi ha chiamato è lo 0291974749.
l'unica cosa è che da quel numero ultimamente sono partite parecchie fregature ultimamente...