Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosa incluxe nei 19euro /12 mesi?

Inviato dal mio S3..!
* Offerta valida fino al 04/11/15 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale
69€
. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura.
Consente la visione del pacchetto Serie&Doc+ Calcio&Sport + Smart Cam + HD + Play a 19€ al mese per 12 mesi (anziché 36€ al mese). A
seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 36€ al mese. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. Come da Condizioni
Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli
sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di €20.
http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio/

Ho aspettato anche troppo.Lunedi faccio premium...19 euro campionato e champions!

Ma questo mese, dopo aver accettato la reconnection, qualcuno è riuscito a farsi attivare i pack mancanti a 3,90 come hanno fatto gli altri utenti il mese scorso?

Reconnection da Sky!

Beh oddio, perdi liga, premier, bundesliga, qualificazioni europei, serie b e 8 squadre di serie a....

E la qualità di Mediaset è ridicola !
Sono scappato a gambe levate, oltre a non mantenere quello che mi hanno fatto sottoscrivere di pure addio alla qualità HD di Sky e preparati a sontuosi restringimenti di schermo durante le partite, per la loro pubblicità....

A dimenticavo, hanno pure avuto il coraggio di richiamarmi per propormi di rimanere se non sbaglio a 16 euro al mese, ma neanche a 5 accettavo, intanto si sono beccati una bella raccomandata con richiesta di risarcimento da associazione consumatori.

Vorrei confermare per il 2015-2016: SkyTV+HD+Family
Non mi interessa nessun altro pacchetto: Cinema / Sport / Calcio

Mi sembra di capire che la miglior scelta da fare è:
Sky Center: Sky TV (-25%): 14.93 € + HD (Promo) 2 € = 16.93
+ aggiunta dal FaiDaTe Family 2.5€ (per 8 mesi).

Totale a: 203,1 + 2.5*8 + 5*4 = 243,1 € --> 20,26 € al mese

Giusto? Posso aggiungere il pack Family dopo la riconnessione presso Sky Service?

Salve ragazzi, fatta disdetta, se a dicembre decidessi di andare al buio, dopo quanto tempo potrei recarmi in uno Sky Center?

Per Sky TV + Famiglia + Sport + HD a quanto potrebbero mettermelo? Anche con il giochetto di non mettere subito tutto, ma di aggiungere qualche cosa dopo.

Sky vuole far fare agli utenti ciò che nemmeno Mediaset è riuscita a fare
Cioè abbonarsi a Mediaset

Hanno mille difetti su dtt ma se sky continua così.... La corda si spezza

per andare da uno sky service

Inviato dal mio S3..!
E per rimettere pack?

Per Sky TV + Famiglia + Sport + HD a quanto potrebbero mettermelo? Anche con il giochetto di non mettere subito tutto, ma di aggiungere qualche cosa dopo.

Ma il My Sky mi rimane o me lo sostituiscono? E la smart card anche, me la cambiano o me la riattivano? L'anzianità si rosetta?

Sarebbe la mia prima reconnection, quindi non ne so nulla.

Per rimettere pack extra, la cosa non è chiara, il mese scorso gli utenti sono riusciti a far aggiungere i pack telefonicamente.
Lo sconto allo sky service dovrebbe essere del 25% con HD a 3€ o 1€.
Il my sky ti rimane, come anche la smart card. L'anzianità dovrebbe restare ma skygo si dovrebbe perdere.
Quest'anno non si hanno molte certezze.

per marekiaro, ti scrivo qui perchè so che non rispondi ai messaggi privati: sei poi riuscito ad aggiungere un pack a 3,9 dopo aver accettato la reconnection?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso