Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il numero non lo ricordo... Ho il codice operatore... Comunque é VERGOGNOSO!!!Con quale numero ti sei riconnesso ?
Si dovrebbe fare un elenco con i numeri poco affidabili...
Per ora è solo quello il numero poco affidabile .
Scusate, perché dovete accettare le offerte di reconnection dai call center? Non fate prima di andare da SKY Center? Il SKY Center non può nemmeno raggirarvi, è tutto già scritto sul pezzo di carta prima di firmare... il mio consiglio è uno solo: per la reconnection non rispondete alle chiamate degli operatori.Domani vado allo sky center
Ho provato a chiamare al numero verde , mi hanno proposto sky tv + sky sport + sky calcio + hd ad euro 36,90 .
Come avevo già postato agli inizi di ottobre, avevo accettato reconnection a 22,90€ per tv+calcio(gratis)+hd al 50%, senza alcun vincolo se volessi disdire a fine anno.
La chiamata veniva dallo 02.........91..749.
Ieri è arrivata altra telefonata dallo 02....94....6006 con la signorina che voleva sincerarsi se avessi capito bene l'offerta accettata ad inizio mese.
Mi ha confermato in toto quanto già stabilito, chiedendomi se avessi ancora qualche dubbio.
Le ho palesato la perplessità degli sconti da restituire in caso di disdetta al termine del primo anno, e la risposta è stata di conferma di nessun vincolo o sconti da restituire, ma che solo avrei così rinunciato ad ulteriori 2 anni di calcio gratis. Mi ha poi confidato che siamo in parecchi ad avere lo stesso dubbio, ma che non c'era da temere nulla.
Ora, se anche quest'ultima ha detto una fesseria, così la riporto.
Di certo, alla prima fattura non dovessi pagare 22,90€, disdetta immediata e buonanotte. Integrerò con 14+3=17€ (+11.53 Bersani?) e chi si è visto si è visto.
Io ero nella tua stessa situazione, e mi è stato ripetuto sempre che se avessi fatto cessare l'abbonamento, in un'eventuale reconnection avrei pagato il Mv con sport e calcio (ho anche cinema) 30 euro. Vedendo le offerte e le reconnection di settembre alla fine ho accettato l'offerta il 30 settembre con full meno famiglia + servizi(no SkyGo) a 43,40 euro al mese. Come testimoniano gli altri, anche io ho avuto problemi, in quanto inizialmente non mi avevano accordato alcuni sconti, che peró erano in registrazione. Alla fine dopo diverse chiamate e segnalazioni, sono stato chiamato dal servizio qualità di Sky, che mi ha risolto tutto.
Vi do un consiglio, per chi avesse fatto la registrazione, e non avesse ottenuto quanto sottoscritto vocalmente nella registrazione, non andate di recesso, ma segnalate la cosa agli operatori dicendo di voler essere chiamati dal servizio qualità, in quanto dalla mia personalissima esperienza, forse è l'unico reparto di Sky che funziona bene.
Esattoquindi alla fine ora hai 43,40 seza famiglia + multivision a 23 € ?HD? 12 mesi?