• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda per chi si è riconnesso , entro quanto tempo vi è arrivata la mail di riepilogo degli sconti applicati ?
 
Ciao a tutti. A me è stato offerto sia dallo Sky Center che dal call center:
Sky Tv + 2 pack + HD 36,90
Sky Tv + 3 pack + HD 46,90

Allo Sky center dicevano che molto probabilmente si perde lo skygo, invece al call center dicono che si mantiene...ma mi sa che questi ultimi sono rinomati per le prese in giro!
Penso a questo punto di riattivare a 36,90 e sperare in qualche bella offerta per il terzo pack.
 
Chiedo scusa, ho il calcio in free vision per due mesi... il fatto che non vedo il canale 206 (supercalcio) significa che il pack calcio non è stato riattivato? se è così devo chiamare lo 02 7070?
 
ragazzi confermo riconessione fatta
sky tv + sport + calcio +famiglia + hd a 24.5 al mese per 12 mesi.. mi hanno regalato un pack tra cinema e calcio ho scelto calcio
più multivision con sky tv + famiglia +hd a 15 euro al mese per 12 mesi
zero costi riattivazione
 
ragazzi confermo riconessione fatta
sky tv + sport + calcio +famiglia + hd a 24.5 al mese per 12 mesi.. mi hanno regalato un pack tra cinema e calcio ho scelto calcio
più multivision con sky tv + famiglia +hd a 15 euro al mese per 12 mesi
zero costi riattivazione
Come hai fatto mi sembra strano così poco.
 
ragazzi confermo riconessione fatta
sky tv + sport + calcio +famiglia + hd a 24.5 al mese per 12 mesi.. mi hanno regalato un pack tra cinema e calcio ho scelto calcio
più multivision con sky tv + famiglia +hd a 15 euro al mese per 12 mesi
zero costi riattivazione

Sky Service o call center (nel caso quale numero) ?
 
Vado in scadenza il 1/11 pv. Ho appena telefonato al 337:sky tv + hd + pack gratis (calcio) + tutti i servizi a 25,9, ma con l'obbligo dei 3 anni. So che allo sky service offrono il 25% + hd a 2 euro, ma con il vincolo di un anno. Cosa mi consigliate? Se accetto l'offerta del 337, potrò aggiungere altri pack a 3,9?
 
Vado in scadenza il 1/11 pv. Ho appena telefonato al 337:sky tv + hd + pack gratis (calcio) + tutti i servizi a 25,9, ma con l'obbligo dei 3 anni. So che allo sky service offrono il 25% + hd a 2 euro, ma con il vincolo di un anno. Cosa mi consigliate? Se accetto l'offerta del 337, potrò aggiungere altri pack a 3,9?

Ma al 337 quanto ti fanno pagare in più, rispetto ai 25.90 dei quali parli, per l'aggiunta di un pack?
Penso che l'aggiunta dei pack a 3.90 via chat non sia più possibile: ad occhio e croce gli ultimi ad averla ottenuta sono pochi tra i disdettanti di settembre (se non addirittura agosto)..
 
"Ma al 337 quanto ti fanno pagare in più, rispetto ai 25.90 dei quali parli, per l'aggiunta di un pack?"

non ricordo bene, ma con 2 pack, di cui uno in omaggio, circa 10 euro in più
 
Ciao vi racconto la mia disavventura:
Dopo una lunga battaglia con sky avevo deciso di non riconettermi (al buio da agosto) stavo riconsegnando decoder e mi hanno regalato un mese di mini pack , venerdi poi ricevo telefonata con offerta fantastica a cui ho deciso di aderire:
Sky tv + calcio + hd+ famiglia a 16,90€ ho chiesto se i servizi fossero inclusi e dopo risposta affermativa ho registrato il contratto mi e' pure stato regalato un mese di visione di tutti i pacchetti , ci siamo salutati con l'operatrice che mi diceva di registrarmi qualche film del pack cinema.....
Ho attivato subito sky go che funzionava.... Domenica tento poi di registrare un programma e scopro di non poterlo fare.....
Verifico con servizio clienti via chat che mi dice che la mia offerta non e' compresa dei servizi e la visione di sky go e' un anomalia.... Naturalmente mi lamento della falsita' della promoter e del fatto che ancora non mi sia arrivato nessun contratto , mi viene detto che saro' contattato entro tre giorni ( sono passati due gg ma ancora niente)...
Ma la presa per i fondelli e' che oggi mi hanno disabilitato anche sky go dicendomi che non era previsto dal mio contratto ( messaggio via mail e decoder)...
Sono seriamente intenzionato ad esercitare il diritto di recesso entro 15gg

Consigli? Dite che posso riuscire a farmi attivare i servizi? L'operatrice mi diceva che lei ha provato ma risultava impossibile
Tra le altre cose nella registrazione del contratto non ricordo siano stati citati i servizi, ma non ricordo fossero stati citati neanche la prima volta che mi ero riconesso (questa e! La seconda volta)
 
......ricevo telefonata con offerta fantastica a cui ho deciso di aderire:
Sky tv + calcio + hd+ famiglia a 16,90€ ho chiesto se i servizi fossero inclusi e dopo risposta affermativa ho registrato il contratto mi e' pure stato regalato un mese di visione di tutti i pacchetti , ci siamo salutati con l'operatrice che mi diceva di registrarmi qualche film del pack cinema.....
Ho attivato subito sky go che funzionava.... Domenica tento poi di registrare un programma e scopro di non poterlo fare.....
Verifico con servizio clienti via chat che mi dice che la mia offerta non e' compresa dei servizi e la visione di sky go e' un anomalia.... Naturalmente mi lamento della falsita' della promoter e del fatto che ancora non mi sia arrivato nessun contratto , mi viene detto che saro' contattato entro tre giorni ( sono passati due gg ma ancora niente)...
Ma la presa per i fondelli e' che oggi mi hanno disabilitato anche sky go dicendomi che non era previsto dal mio contratto ( messaggio via mail e decoder)...
Sono seriamente intenzionato ad esercitare il diritto di recesso entro 15gg
I giorni sono 14
Consigli? Dite che posso riuscire a farmi attivare i servizi? L'operatrice mi diceva che lei ha provato ma risultava impossibile
Infatti non si può. Sveglia ragazzi!!!!
Aprite gli occhi!
Quelle del Call Center non sono dimenticanze ("ah, già aveva anche l'HD...adesso glielo attivo") !!!!
Hai aderito ad un'offerta che non prevede né HD né servizi. Punto.
L'ho già scritto qualche giorno fa: nessuno lega i cani con la salsiccia!
Non pensate di essere dei miracolati, premiati - non si sa per quale merito - da qualche benefattore di Sky con un'offerta mai fatta ad altri!!!!
Credetemi: è sconfortante leggere continuamente post come il tuo, perché significa che le info raccolte dal Forum non servono a nulla...
Tra le altre cose nella registrazione del contratto non ricordo siano stati citati i servizi, ma non ricordo fossero stati citati neanche la prima volta che mi ero riconesso (questa e! La seconda volta)
Ma guarda un po'...:evil5:
Quindi stai dicendo che pretendi che ti diano una cosa mai promessa ?! :evil5:

Scusa i toni, ma sembra di parlare col fidanzato tradito dalla ragazza che, negando l'evidenza, pensa ancora che lei lo aspetti a braccia aperte dietro ad ogni angolo.... :eusa_wall:
 
Ciao vi racconto la mia disavventura:
Dopo una lunga battaglia con sky avevo deciso di non riconettermi (al buio da agosto) stavo riconsegnando decoder e mi hanno regalato un mese di mini pack , venerdi poi ricevo telefonata con offerta fantastica a cui ho deciso di aderire:
Sky tv + calcio + hd+ famiglia a 16,90€ ho chiesto se i servizi fossero inclusi e dopo risposta affermativa ho registrato il contratto mi e' pure stato regalato un mese di visione di tutti i pacchetti , ci siamo salutati con l'operatrice che mi diceva di registrarmi qualche film del pack cinema.....
Ho attivato subito sky go che funzionava.... Domenica tento poi di registrare un programma e scopro di non poterlo fare.....
Verifico con servizio clienti via chat che mi dice che la mia offerta non e' compresa dei servizi e la visione di sky go e' un anomalia.... Naturalmente mi lamento della falsita' della promoter e del fatto che ancora non mi sia arrivato nessun contratto , mi viene detto che saro' contattato entro tre giorni ( sono passati due gg ma ancora niente)...
Ma la presa per i fondelli e' che oggi mi hanno disabilitato anche sky go dicendomi che non era previsto dal mio contratto ( messaggio via mail e decoder)...
Sono seriamente intenzionato ad esercitare il diritto di recesso entro 15gg

Consigli? Dite che posso riuscire a farmi attivare i servizi? L'operatrice mi diceva che lei ha provato ma risultava impossibile
Tra le altre cose nella registrazione del contratto non ricordo siano stati citati i servizi, ma non ricordo fossero stati citati neanche la prima volta che mi ero riconesso (questa e! La seconda volta)
Ciao,
Ti portò l'esperienza capitata ad un mio amico,
Anche a lui mega offerta , con HD e servizi ,
poi ha scoperto che aveva sul HD ma non poteva registrare
Gli ho consigliato di scrivere al contatta sky e dopo qualche settimana , non ricordo di preciso , gli hanno attivato anche la registrazione .
Non ho capito se a te almeno l'hd lo hanno attivato , comunque hai 14 giorni,
Prova a scrivergli anche tu, non ci perdi niente

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
ragazzi confermo riconessione fatta
sky tv + sport + calcio +famiglia + hd a 24.5 al mese per 12 mesi.. mi hanno regalato un pack tra cinema e calcio ho scelto calcio
più multivision con sky tv + famiglia +hd a 15 euro al mese per 12 mesi
zero costi riattivazione

Non ci credo neanche se lo vedo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso