• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No! Dici che trovo sorpresa? Vi farò sapere...


Scusate il doppio messaggio.

A chi mi chiedeva se avessi ricevuto la fattura con indicazione degli importi, vi comunico che ho ricevuto la fattura e non mi è stato fatturato alcun costo per la riconsegna e riattivazione decoder myskyhd (con servizi). O meglio è stato indicato in fattura e stornato totalmente come sconto attivazione.


Ciao!
 
Considerazione
Fino ad ora, come voi, ho ricevuto telefonate per offerte di retention ridicole. Provenivo dal metodo Marekiaro con full (tranne calcio) a 31,25 e con l'omaggio del Nokia Lumia e dell'Home Theater Philips (che grande anno il 2014 :) )....quest'anno la vedo molto dura sia in ret che in rec... Mediaset, avendo già un abbonamento a casa dei miei genitori, mi offre un'altra tessera con full a 25 Euro per due anni. Quest'anno quell'oca della D'Amico e quei fanatici di Massimo Mauro e Guido Meda li saluto...oltretutto il palinsesto cinema di Mediaset è diventato più interessante di quello di Sky.
 
Considerazione
Fino ad ora, come voi, ho ricevuto telefonate per offerte di retention ridicole. Provenivo dal metodo Marekiaro con full (tranne calcio) a 31,25 e con l'omaggio del Nokia Lumia e dell'Home Theater Philips (che grande anno il 2014 :) )....quest'anno la vedo molto dura sia in ret che in rec... Mediaset, avendo già un abbonamento a casa dei miei genitori, mi offre un'altra tessera con full a 25 Euro per due anni. Quest'anno quell'oca della D'Amico e quei fanatici di Massimo Mauro e Guido Meda li saluto...oltretutto il palinsesto cinema di Mediaset è diventato più interessante di quello di Sky.
A proposito, a me il Lumia non è mai arrivato, e neanche ad un mio amico..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Quindi sei riuscito ad aggiungere un pack dal Faidate senza il blocco dei 90gg ?
Quanto sarebbe costato attivare il pack allo Sky Service ?
C'era la possibilità di aggiungere anche Famiglia allo Sky Service ? A quanto ?
Grazie

Ciao. Gentilmente potresti spiegarmi in cosa consiste questo blocco dei 90 giorni?
 
Ciao a tutti. Mi sono riconnessso la settimana scorsa allo sky service, ora ho sky tv + calcio + hd e servizi. Vorrei provare ad aggiungere cinema a 3.90, secondo voi è possibile? volevo provare a chiederlo in chat ma non riesco ad aprirla, qualcuno sa come si fa? grazie a tutti!
 
Ciao. Gentilmente potresti spiegarmi in cosa consiste questo blocco dei 90 giorni?

Se avevi un pack, non aggiunto poi in caso di retention o reconnection (in seguito a disdetta), sembra non sia possibile aggiungerlo dal fai da te, scontato, per 90 giorni.
 
Ciao a tutti. Mi sono riconnessso la settimana scorsa allo sky service, ora ho sky tv + calcio + hd e servizi. Vorrei provare ad aggiungere cinema a 3.90, secondo voi è possibile? volevo provare a chiederlo in chat ma non riesco ad aprirla, qualcuno sa come si fa? grazie a tutti!

Se non lo avevi prima di riconnetterti credo di si , ma adesso ti cambierebbe la data di scadenza del contratto .
 
Ciao. Gentilmente potresti spiegarmi in cosa consiste questo blocco dei 90 giorni?

Già da anno scorso, per disinnescare il metodo Marekiaro evitando che gli sconti si cumulassero tra loro, Sky NON consentiva a clienti riconnessi con sconti % (ad es ad uno Sky Service) di aggiungere i pacchetti in sconto dal Faidate, se non trascorsi 3 mesi (90gg) dalla riconnessione medesima. :eusa_naughty:
L'unica operazione possibile era aggiungerli a listino, se proprio li si voleva da subito.
Va ricordato, poi, che aggiungendo dei pacchetti nei mesi successivi a quello di reconnection si fa traslare in avanti la scadenza dell'intero abbonamento, col risultato che si vanno a pagare a listino i pacchetti originariamente detenuti, ove questi fossero in promo, che so, per 12 mesi. :evil5:
Quest'anno, leggendo le esperienze di molti, sembra che si possano aggiungere dal Faidate SOLO i pacchetti che NON facevano parte del proprio abbonamento all'atto della disdetta.
Direi che la testimonianza di Kobe pare confermare questa cosa

no, ho aggiunto cinema subito perchè ce l' avevo l'anno scorso, e probabilmente avrei dovuto aspettare i 90 gg., poi ho aggiunto sport dal fai da te che non avevo l' anno passato. Le prove delle offerte non si potevano fare, me lo hanno confermato 2 sky service, che hanno cambiato sistema e sky non ti permette di fare diciamo dei tentativi, l'offerta che ti appare o la confermi subito o non la puoi più recuperare, il sistema non ti permette di tornare indietro. così mi hanno spiegato entrambi. Quindi sport non sapendo quanto mi sarebbe venuto sono andato sul fai da te che sapevo che sarebbe stato in offerta a 9,90
 
Ciao. Gentilmente potresti spiegarmi in cosa consiste questo blocco dei 90 giorni?

Se dopo la riconnessione , vuoi aggiungere per conto tuo pack che prima avevi non puoi farlo prima di 90 giorni . In alcuni casi tramite operatore si riesce lo stesso ma è raro a quanto si legge qui .
 
Vi ringrazio per la spiegazione. Quindi essendo in scadenza a fine mese ed avendo attualmente tutti i pacchetti, se decidessi di riconnettermi a Novembre in uno Sky Service ad esempio con Sky Tv + Calcio...poi il cinema non lo posso aggiungere scontato dal fai da te ma solo a prezzo pieno. Esatto? L'anno scorso ad ottobre mi ero riconnesso con il metodo marekiaro ed avevo aggiunto tutti i pacchetti dal fai da te riconnettendomi presso uno sky service con il solo sky tv + hd con sconto 25%
 
Vi ringrazio per la spiegazione. Quindi essendo in scadenza a fine mese ed avendo attualmente tutti i pacchetti, se decidessi di riconnettermi a Novembre in uno Sky Service ad esempio con Sky Tv + Calcio...poi il cinema non lo posso aggiungere scontato dal fai da te ma solo a prezzo pieno. Esatto? L'anno scorso ad ottobre mi ero riconnesso con il metodo marekiaro ed avevo aggiunto tutti i pacchetti dal fai da te riconnettendomi presso uno sky service con il solo sky tv + hd con sconto 25%

Bai tempi...
E in più c'era anche il regalo per ogni pack aggiunto dal Faidate!
 
comunque propongo un regalo collettivo a marekiaro da parte di tutti quelli a cui l'anno scorso ha fatto ottenere quegli sconti e quei regali... senza contare che se avesse tenuto quel metodo per sè, usufruendone solo lui, forse sky non si sarebbe scomodata a modificare le regole e sarebbe ancora utilizzabile! grazie marekiaro!!! ;)
 
Bai tempi...
E in più c'era anche il regalo per ogni pack aggiunto dal Faidate!

Allora ho capito bene :D Attualmente in reconnection quanto si riesce ad ottenere per Sky tv + Calcio + HD? Mi interessa per un anno. Non promozioni che mi tengano vincolato per 2 o 3 anni. Voglio essere libero di fare disdetta a scadenza annuale senza sostenere costi.
 
Sono tornato al buio da un paio di giorni dopo la disdetta dei 14gg ma quando provo a chiamare i vari 800 il risponditore automatico mi parla come se fossi ancora cliente e mi suggerisce di chiamare lo 02 o 199...qualcuno sa dirmi come mai???
 
Sono tornato al buio da un paio di giorni dopo la disdetta dei 14gg ma quando provo a chiamare i vari 800 il risponditore automatico mi parla come se fossi ancora cliente e mi suggerisce di chiamare lo 02 o 199...qualcuno sa dirmi come mai???

Prova con lo 027070 .
 
Allora ho capito bene :D Attualmente in reconnection quanto si riesce ad ottenere per Sky tv + Calcio + HD? Mi interessa per un anno. Non promozioni che mi tengano vincolato per 2 o 3 anni. Voglio essere libero di fare disdetta a scadenza annuale senza sostenere costi.

Per i pacchetti che hai chiesto 26,90 vincolo 12 mesi .
 
Per i pacchetti che hai chiesto 26,90 vincolo 12 mesi .

Nel dettaglio sarebbe sky tv a prezzo pieno e pacchetto + hd scontati?
Io riguardo ai pacchetti che danno gratis per 2 o 3 anni ho letto sul forum pareri discordanti. Chi dice che dopo un anno si può dare disdetta senza pagare nulla, chi dice che bisogno restituire gli sconti fruiti. Dove sta la verità?
 
Oggi ho ricevuto la chiamata dal famigerato ***749.
La signorina, a dire il vero gentilissima e cordiale, mi ha proposto di ridurre il mio abbonamento cessato da 3 pack a 2 (io avrei optato, nella simulazione si intende, per Sky TV + Cinema e Sport, quindi togliendo il Calcio) ma mantenendo tutti i servizi tecnologici. Il tutto per 36,90 € (34,90 + 2€ l'HD) per 12 mesi. Le ho detto di lasciarmici pensare e di ricontattarmi domani
Io spererei di avere per quel prezzo i 3 pacchetti che avevo illo tempore, ma quanto ancora devo penare? (ho Sky Online e anche Sky Go di un amico, ma ho una connessione - Fastweb - che farebbe impallidire anche la 28 K...nervi!!!)
Vi prego consigliatemi:
1) Attendibilità del ***749...quanto è elevata la possibilità di beccarsi il pacco?
2) Sarà possibile in tempi umani (sono al buio dal 01/10) avere offerte in linea a quella da me suddetta?
Grazie

1) Attendibilità in genere bassa, ma due giorni fa ho accettato la stessa offerta dallo stesso nr, e tutto va bene per ora. Un consiglio: registra anche tu la telefonata.
SkyGo poi te lo tolgono.
2) Anche se non hai accettato, è possibilissimo che te la ripropongano
 
Ragazzi facendo la riconnessione con Sky tv cinema calcio quanto lo stanno facendo?Mi sembra che non conviene andare in riconnessione..:sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso