• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova chiamata al 334 finale , mi hanno proposto sky tv a listino + hd a listino + sport gratis = 25,90 per 12 mesi , ho chiesto fino a quando fosse possibile attivare una promo del genere e mi ha detto fino al 3 novembre . Ho preso tempo .

Visto che leggo in firma che vieni da una configurazione che comprendeva anche Calcio, se/quando richiamano chiedi quanto costa aggiungere il Calcio.
...e magari anche SkyFamiglia, così dai un'informazione di servizio a chi ambisce a quella combinazione (io, ad esempio :laughing7: !).

Per quanto concerne Skygo, da quanto emerge dalle reconnections dell'ultimo mese (ma anche, retroattivamente, per quelle effettuate in settembre), sembra che il fatto che si vada in reconnection (cioè che in pratica si riattivi il contratto dopo aver dato disdetta) comporti l'azzeramento dell'anzianità che è ora la discriminante per avere SkyGo, nel senso che occorre essere cliente da almeno un anno.
In effetti anche nelle reconnections di settembre lo SkyGo era disabilitato, solo che lo si poteva riattivare dal Faidate.
Purtroppo è poi seguito riallineamento (cioè nuova disabilitazione) mediante e-mail o messaggi sul Dec, con relativa incaXXatura di chi magari ha scelto di riconnettersi grazie alla fruizione di SkyGo :eusa_wall:!
Ho idea che chi, nei call center o negli Sky Service, afferma "con la reconnection resta tutto come prima" non abbia ben presente la situazione :evil5:.
 
Visto che leggo in firma che vieni da una configurazione che comprendeva anche Calcio, se/quando richiamano chiedi quanto costa aggiungere il Calcio.
...e magari anche SkyFamiglia, così dai un'informazione di servizio a chi ambisce a quella combinazione (io, ad esempio :laughing7: !).

Per quanto concerne Skygo, da quanto emerge dalle reconnections dell'ultimo mese (ma anche, retroattivamente, per quelle effettuate in settembre), sembra che il fatto che si vada in reconnection (cioè che in pratica si riattivi il contratto dopo aver dato disdetta) comporti l'azzeramento dell'anzianità che è ora la discriminante per avere SkyGo, nel senso che occorre essere cliente da almeno un anno.
In effetti anche nelle reconnections di settembre lo SkyGo era disabilitato, solo che lo si poteva riattivare dal Faidate.
Solo che poi è seguito riallineamento (cioè nuova disabilitazione) mediante e-mail o messaggi sul Dec, con relativa incaXXatura di chi magari ha scelto di riconnettersi grazie alla fruizione di SkyGo :eusa_wall:!
Ho idea che chi, nei call center o negli Sky Service, afferma "con la reconnection resta tutto come prima" non abbia ben presente la situazione :evil5:.

io sono andato in reconnection a ottobre tramite 02/7070 e ho lo sky go( me lo sono fatto dire dalla signorina nella registrazione) ho ottenuto sky hd +cinema + sport + 3D a 40 euro


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Visto che leggo in firma che vieni da una configurazione che comprendeva anche Calcio, se/quando richiamano chiedi quanto costa aggiungere il Calcio.
...e magari anche SkyFamiglia, così dai un'informazione di servizio a chi ambisce a quella combinazione (io, ad esempio :laughing7: !).

Per quanto concerne Skygo, da quanto emerge dalle reconnections dell'ultimo mese (ma anche, retroattivamente, per quelle effettuate in settembre), sembra che il fatto che si vada in reconnection (cioè che in pratica si riattivi il contratto dopo aver dato disdetta) comporti l'azzeramento dell'anzianità che è ora la discriminante per avere SkyGo, nel senso che occorre essere cliente da almeno un anno.
In effetti anche nelle reconnections di settembre lo SkyGo era disabilitato, solo che lo si poteva riattivare dal Faidate.
Purtroppo è poi seguito riallineamento (cioè nuova disabilitazione) mediante e-mail o messaggi sul Dec, con relativa incaXXatura di chi magari ha scelto di riconnettersi grazie alla fruizione di SkyGo :eusa_wall:!
Ho idea che chi, nei call center o negli Sky Service, afferma "con la reconnection resta tutto come prima" non abbia ben presente la situazione :evil5:.

Allora , se volevo aggiungere anche il calcio avrei dovuto pagare 32,90 per 6 mesi e poi 39,90 per i restanti 6 mesi .
 
Ho chiamato il 334 finale e alla fine ho accettato sky tv + sky famiglia + sky sport + sky calcio + HD + servizi tranne sky Go per 12 mesi a € 38,5 euro.. L'altr'anno pagavo 46… Direi soddisfacente la proposta
 
Ho chiamato il 334 finale e alla fine ho accettato sky tv + sky famiglia + sky sport + sky calcio + HD + servizi tranne sky Go per 12 mesi a € 38,5 euro.. L'altr'anno pagavo 46… Direi soddisfacente la proposta

A mia memoria, è la migliore delle offerte finora formulate per il Full senza Cinema. :evil5:
Se decidi di accettarla, fatti mandare la mail di conferma, così capiamo il costo unitario dei vari pacchetti. :D
 
Ho già accettato… Purtroppo non saprei dirti i costi unitari.. So solo che sky famiglia veniva 2.50€.. Però sul sito vedo € 39 totali.. Sky Go per ora funziona
 
Ho già accettato… Purtroppo non saprei dirti i costi unitari.. So solo che sky famiglia veniva 2.50€.. Però sul sito vedo € 39 totali.. Sky Go per ora funziona

Ah, ok.
Ma ti hanno detto se riceverai o meno un contratto od una e-mail riepilogativa, da sottoscrivere per accettazione ?
Scadenza sul fai da te, 01-11-2016 ?
 
No no.,. Registrazione vocale per attivare il contratto.. Dove vedo la scadenza?
 
Hai fatto benissimo. Una registrazione tra te ed un'altra persona ha valore legale se tu hai parte attiva nella conversazione.
Non solo, ma se tu dai consenso esplicito all'interlocutore di registrare la telefonata, mi sembra implicito che l'interlocutore accetti la tua registrazione, anche se non lo dichiari.

A me è capitato di chiedere l'ascolto della registrazione per far valere le mie ragioni, dopo due mesi non l'avevano trovata nei loro archivi. In realtà non l'hanno mai trovata ! :eusa_wall:
La tua registrazione la puoi mandare come allegato di una mail PEC, e non possono ignorarla ! :evil5:
 
Provo a riassumere la “miglior offerta standard” in reconnection di questo periodo, in base ad esperienza diretta e ai recenti post.
Diciamo “standard” perchè ce ne possono essere di migliori, ma sono rare eccezioni. Diciamo “migliore” pecrhè se ne sentono di ben peggiori.

Mi riferisco a SKYTV + 2 Pack + servizi tecnologici (MySky e on demand) + HD (opzionale) + Famiglia (opzionale).
Attenzione: se si rinuncia ai servizi tecnologici e on demand, i prezzi scendono ulteriormante, ma a me non interessava.
Allora:
SKY TV a listino (19,90 €)
1 pack gratis (Sport o Calcio)
2ndo pack a listino (14 € calcio oppure 15 € Cinema)
Il totale fa 33,90 (senza Cinema) o 34,90 € (con Cinema).
HD: 2 € invece di 6 € (nuovo listino)
Famiglia al 50%, quindi 2,5 €.
Quindi: con HD fa 35,90 € (2 pack senza Cinema) oppure 36,90 (2 pack con Cinema, come nel mio caso). Se volete anche Famiglia, aggiungete altri 2,5 €
SkyGo non dovrebbe essere compreso, ma questo non viene sempre esplicitato dai Call Center o dagli Sky Service

Lo sconto effettivo varia a seconda delle combinazioni, ma è attorno al 33%.
Questa offerta la offrirebbero negli Sky Service (ma sembra non tutti e non a tutti) e i Call Center (a tanti, ma non a tutti).
I nr Verdi sembrano a volte offrire questa promozione, più spesso (per esempio a me) offerte meno vantaggiose.

Spero sia utile a qualcuno.

PS: A me il Call Center ha offerto anche Calcio gratis per un mese senza impegno, me lo sono preso.
 
Provo a riassumere la “miglior offerta standard” in reconnection di questo periodo, in base ad esperienza diretta e ai recenti post.
Diciamo “standard” perchè ce ne possono essere di migliori, ma sono rare eccezioni. Diciamo “migliore” pecrhè se ne sentono di ben peggiori.

Mi riferisco a SKYTV + 2 Pack + servizi tecnologici (MySky e on demand) + HD (opzionale) + Famiglia (opzionale).
Attenzione: se si rinuncia ai servizi tecnologici e on demand, i prezzi scendono ulteriormante, ma a me non interessava.
Allora:
SKY TV a listino (19,90 €)
1 pack gratis (Sport o Calcio)
2ndo pack a listino (14 € calcio oppure 15 € Cinema)
Il totale fa 33,90 (senza Cinema) o 34,90 € (con Cinema).
HD: 2 € invece di 6 € (nuovo listino)
Famiglia al 50%, quindi 2,5 €.
Quindi: con HD fa 35,90 € (2 pack senza Cinema) oppure 36,90 (2 pack con Cinema, come nel mio caso). Se volete anche Famiglia, aggiungete altri 2,5 €
SkyGo non dovrebbe essere compreso, ma questo non viene sempre esplicitato dai Call Center o dagli Sky Service

Lo sconto effettivo varia a seconda delle combinazioni, ma è attorno al 33%.
Questa offerta la offrirebbero negli Sky Service (ma sembra non tutti e non a tutti) e i Call Center (a tanti, ma non a tutti).
I nr Verdi sembrano a volte offrire questa promozione, più spesso (per esempio a me) offerte meno vantaggiose.

Spero sia utile a qualcuno.

PS: A me il Call Center ha offerto anche Calcio gratis per un mese senza impegno, me lo sono preso.

Perfetto. Grazie Mille..
Sono in scad. al 01/11 (disdetta con "brivido" visto che ho fatto partire la Racc. solo il 3.10!! - ma pare abbiano preso pacificamente in carico la disdetta a termine) vengo da REC (3.10.14, metodo MK) con FULL (-famiglia) a 27,90!
Vorrei confermare l'abbonamento ma sopra i 40 non riuscirei ad andare, al piu rinuncio a Calcio...
Wait & See
 
Provo a riassumere la “miglior offerta standard” in reconnection di questo periodo, in base ad esperienza diretta e ai recenti post.
Spero sia utile a qualcuno.
PS: A me il Call Center ha offerto anche Calcio gratis per un mese senza impegno, me lo sono preso.

Ottimo lavoro, utile al 100% ed in linea con il senso di questo thread, che è quello di dare una guida x le reconnections.
Grazie
 
I call center non ti danno HD a 2 ma a 3, sky service non ti fanno la promozione con pack gratis e famiglia a 2.50. Ma euro più euro meno analisi azzeccata
 
Non solo, ma se tu dai consenso esplicito all'interlocutore di registrare la telefonata, mi sembra implicito che l'interlocutore accetti la tua registrazione, anche se non lo dichiari.

A me è capitato di chiedere l'ascolto della registrazione per far valere le mie ragioni, dopo due mesi non l'avevano trovata nei loro archivi. In realtà non l'hanno mai trovata ! :eusa_wall:
La tua registrazione la puoi mandare come allegato di una mail PEC, e non possono ignorarla ! :evil5:

Non sono sicuro di quello che hai detto. Io avevo letto che la registrazione la puoi inviare solo alle autorità, altrimenti è come se tu avessi fatto un'intercettazione.

Comunque davvero ti danno un pack gratis?

Quindi potrei fare Sky Tv + Hd + Calcio intorno ai 22/23 euro?
 
Provo a riassumere la “miglior offerta standard” in reconnection di questo periodo, in base ad esperienza diretta e ai recenti post.
Diciamo “standard” perchè ce ne possono essere di migliori, ma sono rare eccezioni. Diciamo “migliore” pecrhè se ne sentono di ben peggiori.

Mi riferisco a SKYTV + 2 Pack + servizi tecnologici (MySky e on demand) + HD (opzionale) + Famiglia (opzionale).
Attenzione: se si rinuncia ai servizi tecnologici e on demand, i prezzi scendono ulteriormante, ma a me non interessava.
Allora:
SKY TV a listino (19,90 €)
1 pack gratis (Sport o Calcio)
2ndo pack a listino (14 € calcio oppure 15 € Cinema)
Il totale fa 33,90 (senza Cinema) o 34,90 € (con Cinema).
HD: 2 € invece di 6 € (nuovo listino)
Famiglia al 50%, quindi 2,5 €.
Quindi: con HD fa 35,90 € (2 pack senza Cinema) oppure 36,90 (2 pack con Cinema, come nel mio caso). Se volete anche Famiglia, aggiungete altri 2,5 €
SkyGo non dovrebbe essere compreso, ma questo non viene sempre esplicitato dai Call Center o dagli Sky Service

Lo sconto effettivo varia a seconda delle combinazioni, ma è attorno al 33%.
Questa offerta la offrirebbero negli Sky Service (ma sembra non tutti e non a tutti) e i Call Center (a tanti, ma non a tutti).
I nr Verdi sembrano a volte offrire questa promozione, più spesso (per esempio a me) offerte meno vantaggiose.

Spero sia utile a qualcuno.

PS: A me il Call Center ha offerto anche Calcio gratis per un mese senza impegno, me lo sono preso.
Famiglia € 2,50/mese per 12 mesi oppure 8 mesi come per i già clienti?
 
Non sono sicuro di quello che hai detto. Io avevo letto che la registrazione la puoi inviare solo alle autorità, altrimenti è come se tu avessi fatto un'intercettazione.
L'ho inviata un paio di volte via PEC, una volta perché non trovavano in archivio la loro e l'altra prima che la cercassero.
Ed ha funzionato entrambe le volte.
Ripeto: si trattava non della registrazione di una conversazione qualunque (commerciale o non), ma dello stesso segmento di telefonata registrata da loro con il mio consenso (consenso incluso).

Comunque davvero ti danno un pack gratis?
Quindi potrei fare Sky Tv + Hd + Calcio intorno ai 22/23 euro?
Non saprei proprio: io mi sono limitato ad esporre il caso che conosco, quello dei due pack, con o senza cinema. Nei post delle pagine precedenti trovi casi di offerte buone con un solo pack segnalate da altri
 
ciao a tutti mi è stato offerto sky tv+calcio senza hd con my sky a 16€ consigli??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso