• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è male, è un 33% di sconto complessivo (equivale a 1 pack gratis e HD scontato di 4 euro, cioè 18 o 19 euro di sconto).
Sarebbe interessante sapere se allo sky service danno anche skygo : non dovrebbe essere scritto su qualcosa che ti lasciano ?
Qualcuno che ha accettato allo sky service può confermare o meno la presenza di skygo ?

Allo sky service l'hd scontato viene 2€. Skygo non è incluso ufficialmente, che poi lo fanno attivare (e in seguito te lo disattivano, e poi lo riattivi ecc ecc) è un altro discorso :)
 
Visto che al numero verde e allo 02, dopo varie telefonate, nel mio caso, non vanno oltre 2 pack + hd a 43,90€ (in retention mi avevano proposto 3 pack + hd alla stessa cifra), sabato volevo accettare l'offerta che compariva a video in reconnection dello sky service 25% di sconto + hd a 2€, ma quando andava ad attivarla non la faceva attivare e proponeva solo il 20% di sconto + hd a 6€.
Continuiamo il buio.
 
Ultima modifica:
Sempre solite offerte. Tra l'altro ho notato che anche gli sconti F&F fanno pena.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/friends_family.html

Sky tv + calcio + hd a 25 euro per 12 mesi.

In parole povere paghi 2 euro in meno al mese rispetto alle offerte dello sky center (se non erro). Quest'anno se si può, vediamo di ottenere qualcosa di accettabile, dall'anno prossimo si passa alla concorrenza a prescindere !
 
devi aggiungere i COSTI UNA TANTUM (da sostenere una sola volta) paria 69,00

Sempre solite offerte. Tra l'altro ho notato che anche gli sconti F&F fanno pena.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/friends_family.html

Sky tv + calcio + hd a 25 euro per 12 mesi.

In parole povere paghi 2 euro in meno al mese rispetto alle offerte dello sky center (se non erro). Quest'anno se si può, vediamo di ottenere qualcosa di accettabile, dall'anno prossimo si passa alla concorrenza a prescindere !

Con F&F devi aggiungere i COSTI UNA TANTUM (da sostenere una sola volta) paria 69,00
 
Il numero verde ...334 mi ha proposto 38.40 TV, famiglia, sport e cinema, con HD e servizi compresi (escluso SG), quando ho accettato mi ha messo in attesa per poi dirmi che si era sbagliata e che il costo era di € 52 e rotti. Oggi scade la promozione Premium full a 26 fino a maggio cominciando a pagare da gennaio... ma faccio fatica a fare il gran passo
 
Allo sky center invece mi danno HD a due euro solo se confermo il full, se faccio 2 pack mi hanno detto che va a listino... strano
 
Allo sky service l'hd scontato viene 2€.
Quindi rispetto ai 6 € di listino viene scontato di 4 €.
Skygo non è incluso ufficialmente, che poi lo fanno attivare (e in seguito te lo disattivano, e poi lo riattivi ecc ecc) è un altro discorso :)
Grazie !
Se lo sky service non garantisce skygo, allora l'offerta è come quella che mi fanno dai Call Center (SkyTV + 2 pack + HD e On demand ma senza SG per 36,90 su 12 mesi).
Con meno sbattimento (non si riporta il decoder allo sky center) ma con il rischio che non applichino le condizioni pattuite. :eusa_think:
 
Al buio dal 1 ottobre, appena passato dallo sky service:
tv+cinema 24,90 - famiglia 5,00 e hd a 2,00: totale 31,90
tv+cinema+calcio 34,90 - famiglia 5,00 e hd a 6,00: totale 45,90.
I servizi mysky sono compresi, non si è parlato di skygo.
Gli ho chiesto come mai nella seconda configurazione l'hd veniva fuori a 6 euro, la commessa ha detto che il sistema lo dava a 6 euro ed il prezzo era invariabile....
Ho ringraziato e salutato.
 
Scusate ma si può ancora aggiungere i pack dal faidate dopo essersi riconnessi (con solo skytv) al service? O possono essere aggiunti solo tramite operatore?
 
Se lo sky service non garantisce skygo, allora l'offerta è come quella che mi fanno dai Call Center (SkyTV + 2 pack + HD e On demand ma senza SG per 36,90 su 12 mesi).
Con meno sbattimento (non si riporta il decoder allo sky center) ma con il rischio che non applichino le condizioni pattuite. :eusa_think:

Se ti vuoi riconnettere non c'è bisogno che riporti il decoder.
 
Riconnesso oggi in uno Sky Service, abbo scaduto a fine settembre.
Tv+Sport+cinema+HD 36,90. In realtà al terminale non mi dava l'hd scontato ma a prezzo pieno, cambiando però le modalità di pagamento (da rid a bollettino postale) magicamente l'hd e' passato a 2€ invece che sei.

Ciao Matt
 
Se ti vuoi riconnettere non c'è bisogno che riporti il decoder.

A me al telefono lo Sky Service ha detto che l'offerta me l'avrebbero fatta solo riportando il decoder. Di persona tessera e codice cliente non sarebbero bastati.
Comunque ho risolto via Call Center, come da prossimo post.
 
Riconnesso tramite Call Center (avevano chiamato loro ed avevo preso tempo): SkyTV + 2 pack + HD + servizi tecnologici a 36,90 € mensili con vincolo 12 mesi.
In più calcio gratis per un mese e possibilità di SkyFamiglia a 2,5 € (non mi interessava).
Meglio della miglior proposta degli Sky Service.
Sono un paio di € sopra il mio target, so che tenendo duro avrei ottenuto di più, evidentemente la gentile operatrice mi ha preso in un momento di buona.:D

Sul FaiDaTe appare tra i servizi SkyGo ed un importo mensile inferiore di 1,90 € a quello pattuito, ma penso che lo sistemeranno.
Nella telefonata registrata non si menziona l’assenza di SkyGo, ma solo quello che ho riportato sopra.
Per evitare scherzetti ho registrato anch’io, penso di farla valere nel caso di controversie su SkyGo, o nel caso non mi riconoscano le condizioni pattuite.

Se tutto va bene e se non fanno scherzi ci sentiamo tra un anno !
Buona riconnessione a tutti !
 
Riconnesso tramite Call Center (avevano chiamato loro ed avevo preso tempo): SkyTV + 2 pack + HD + servizi tecnologici a 36,90 € mensili con vincolo 12 mesi.
In più calcio gratis per un mese e possibilità di SkyFamiglia a 2,5 € (non mi interessava).
Meglio della miglior proposta degli Sky Service.
Sono un paio di € sopra il mio target, so che tenendo duro avrei ottenuto di più, evidentemente la gentile operatrice mi ha preso in un momento di buona.:D

Sul FaiDaTe appare tra i servizi SkyGo ed un importo mensile inferiore di 1,90 € a quello pattuito, ma penso che lo sistemeranno.
Nella telefonata registrata non si menziona l’assenza di SkyGo, ma solo quello che ho riportato sopra.
Per evitare scherzetti ho registrato anch’io, penso di farla valere nel caso di controversie su SkyGo, o nel caso non mi riconoscano le condizioni pattuite.

Se tutto va bene e se non fanno scherzi ci sentiamo tra un anno !
Buona riconnessione a tutti !

Grazie della testimonianza.
Questo mese sembra sia la proposta migliore, se la offrissero a me accetterei, ma non me la vogliano dare :D
 
Per evitare scherzetti ho registrato anch’io, penso di farla valere nel caso di controversie su SkyGo, o nel caso non mi riconoscano le condizioni pattuite.

Buona riconnessione a tutti !

Hai fatto benissimo. Una registrazione tra te ed un'altra persona ha valore legale se tu hai parte attiva nella conversazione.
 
Buongiorno,
ho provato ieri in serata a chiamare l'800.....334 ed è uscita la seguente offerta:
SkyTv + famiglia + Calcio + HD alla modica cifra di € 30,90 (addirittura aumentata rispetto alla precedente)....
 
Riconnesso tramite Call Center (avevano chiamato loro ed avevo preso tempo): SkyTV + 2 pack + HD + servizi tecnologici a 36,90 € mensili con vincolo 12 mesi.
Meglio della miglior proposta degli Sky Service.

Ma è quello che hanno proposto anche a me sabato scorso allo Sky Service, pari pari. TV+Sport+Cinema+HD a 37 Euro. Immagino che in realtà siano stati 36,90, il tizio tendeva ad arrontondare quando mi ha fatto il calcolo della proposta. Credo sia questa la proposta migliore che sta facendo Sky. Effettivamente non ho pensato a chiedere dello Sky Go, ma immagino sia stato compreso, visto che ha insistito dicendo che mi sarebbe rimasto tutto invariato.
 
Nuova chiamata al 334 finale , mi hanno proposto sky tv a listino + hd a listino + sport gratis = 25,90 per 12 mesi , ho chiesto fino a quando fosse possibile attivare una promo del genere e mi ha detto fino al 3 novembre . Ho preso tempo .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso