Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena riconnesso tramite call center
Skytv+calcio+HD+skygo 26,80€

già attivo e sulla mia area privata vedo tutto allineato!

sky go a me hanno detto che non si può attivare dopo aver dato disdetta.

anceh io ora lo vedo attivo (e mi va) però come ho letto in giro lo disattivano

ps: a quanto ti hanno fatto sky tv, calcio e hd? che a me hanno detto 1 euro in più (anche se sul fai da te, come postato prima), viene 25.90. ma da call center mi dicono di guardare lunedì che al momento i sistemi hanno grossi problemi

Riconnesso stamani allo Sky service, sky tv+calcio+hd 26,90
Non è andata bene come l'anno scorso, ma rinunciando al pack sport (che quest'anno non è così allettante) spendo un euro in meno dell'anno scorso... Buona riconnessione a tutti!!

Credo che accetterò anche io questa offerta se me la proporranno. Ma voglio aspettare fino al 22 in modo da giocarmi la carte netflix e cercando di farmi aggiungere cinema...

Nuovo tentativo al 334 finale , prima proposta sky tv + hd a 17,90 , mentre sky tv + sky calcio + hd a 30,90 ..
I nuovi abbonati pagano Sky TV+1pack+HD+My Sky HD € 30,65/mese, pena niente Sky Go (salvo eventuale deposito cauzionale).

a me è arrivata l e mail di sky in cui mi confermano la reconnection solo che dovrebbe comparire la promozione a cui ho aderito vedo scritto:

%DESCPROMO

come mai?

Ieri ho consegnato il decoder, ma ho deciso di non continuare.
Giusto per statistica, mi hanno offerto di riattivare il mio abbonamento TV+Cinema+Sport+HD a 37 Euro. Secondo il tizio, mi stava regalando Sport e mi dava l'HD scontato.
Ho dimenticato di chiedere se fosse incluso anche Sky Go, comunque cito testualmente "ti rimarrebbe tutto invariato, compresa l'anzianità".

Ieri ho consegnato il decoder, ma ho deciso di non continuare.
Giusto per statistica, mi hanno offerto di riattivare il mio abbonamento TV+Cinema+Sport+HD a 37 Euro. Secondo il tizio, mi stava regalando Sport e mi dava l'HD scontato.
Ho dimenticato di chiedere se fosse incluso anche Sky Go, comunque cito testualmente "ti rimarrebbe tutto invariato, compresa l'anzianità".

Non è male, è un 33% di sconto complessivo (equivale a 1 pack gratis e HD scontato di 4 euro, cioè 18 o 19 euro di sconto).
Sarebbe interessante sapere se allo sky service danno anche skygo : non dovrebbe essere scritto su qualcosa che ti lasciano ?
Qualcuno che ha accettato allo sky service può confermare o meno la presenza di skygo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso