Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il costo complessivo è
skytv calcio sport 47,90 - sconto 24,58
hd 6 - sconto 4
tot 25,32

in fai date si possono aggiungere famiglia a 2,5 e cinema a 9,90

skygo funziona
nei servizi attivi risulta hd+skygo

E io che ho accettato sky tv famiglia calcio sport HD e servizi tranne sky Go a € 38 e 50… Almeno aspettavo :(

Ciao a tutti
ero al buio dal 1/09/15 oggi ho accettato una reconnection di cui mi sono già pentito visto che mi avevano dato oltre ad un piccolo sconto sul calcio tutti i pacchetti aperti per 2 mesi ma sta cosa non mi risulta perchè oltre al calcio e sky tv non vedo nulla, nemmeno fox sport, e dire che anche nella registrazione l'operatore me lo ha ribadito. Vorrei recedere subito, e sapere se il recesso entro i 14 gg può essere fatto tramite PEC come la scadenza naturale che ho già provato con questa modalità.

Fabrizio76 , Alex 10,
Per caso avete chiesto senza pack o con un solo pack cosa proponevano ?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti
ero al buio dal 1/09/15 oggi ho accettato una reconnection di cui mi sono già pentito visto che mi avevano dato oltre ad un piccolo sconto sul calcio tutti i pacchetti aperti per 2 mesi ma sta cosa non mi risulta perchè oltre al calcio e sky tv non vedo nulla, nemmeno fox sport, e dire che anche nella registrazione l'operatore me lo ha ribadito. Vorrei recedere subito, e sapere se il recesso entro i 14 gg può essere fatto tramite PEC come la scadenza naturale che ho già provato con questa modalità.

Si puoi farlo tramite PEC , scaricandoti il modulo adatto dal sito di sky .

Ho il mysky, servizi attivi, tranne skygo. Mi è stato disattivato, lo riattiverò quando ne avrò bisogno, visto che leggendo l'altro thread ogni tot lo disattivano.
Quindi non è vero che se si va in reconnection si perdono le funzioni del mysky...

Recconnection fatta oggi tramite Sky service: skytv + Calcio + Cinema 34,9 + 2€ di HD. Aggiunto poi dal fai da te Famiglia al 50% di sconto per 8 mesi. Tot: 39,4€ anche se, non so perché, da fai da te appare 37,4€: bohhh... Confermo inoltre i servizi tutti attivi, compreso Skygo

Mi dite il metodo piu' rapido per mandare una mail/comunicazione a sky...
Vorrei provare l'ultimo assalto prima di disdire entro i 14gg visto che mi avevano garantito i servizi che invece non ho
Quando intendete una mail pec di cosa si tratta ? Io non ho mail certificate ma solo 1 mail alice e hotmail
Mi avevano garantito il ricontatto entro 3 gg e ne sono passati 4 ....

Chiami il servizio commerciale e spieghi l'accaduto. A me hanno detto che esiste la procedura di "contestazione"; tu contesti l'offerta che ti hanno attivato, dicendo che è diversa da quella che ti hanno offerto (magari telefonicamente), vieni richiamato (anche se dopo parecchi giorni), ma se non trovate una soluzione, il contratto è considerato nullo.

Altrimenti avevo fatto un post qualche pagina più indietro con dei modi legali per tutelarsi dalle truffe di Sky.
Tra queste c'è la messa in mora, che devi mandare per raccomandata A/R. Con questa procedura tu chiedi che ti sia riconosciuto quanto sottoscritto dal contratto, e se ti ignorano o rifiutano la richiesta, vai avanti con altre procedure, e possono succedere due cose

1) Sky per paura di noie legali (che hai avviato), ti propone qualcosa di alternativo per chiudere lì
2) Il contratto viene considerato nullo per inadempienza (meglio della disdetta quindi XD) e il garante delle comunicazioni raccoglie dati su Sky per eventualmente aprire un'inchiesta. Ci avrai perso un po' di tempo come per una disdetta, ma intanto avrai provato ad ottenere qualcosa di meglio.

Inviata disdetta al 30/11. Oggi pomeriggio mi chiama un operatore dal 02/.......006 e mi dice che se rinuncio alla disdetta riformulando la disdetta a fine novembre (dal 20 in poi) per andare in scadenza al 31/12, potrò usufruire della "superpromozione natalizia" con sconti notevoli. Mi ha spiegato che a fine anno gli sconti che possono fare sono molto più alti perchè Sky deve rispettare un certo budget di abbonati anche ai fini pubblicitari e quindi mi ha consigliato di posticipare di un mese la disdetta contrattuale per poter avere sconti maggiori. In pratica mi ha voluto dire che a fine anno ci sono offerte di retention migliori perchè a Sky brucia particolarmente in quel periodo perdere abbonati.
Gli ho detto di richiamarmi domani.
Secondo voi è credibile come strategia? O gli rimando la disdetta a mezzo PEC per fine novembre??

Inviata disdetta al 30/11. Oggi pomeriggio mi chiama un operatore dal 02/.......006 e mi dice che se rinuncio alla disdetta riformulando la disdetta a fine novembre (dal 20 in poi) per andare in scadenza al 31/12, potrò usufruire della "superpromozione natalizia" con sconti notevoli. Mi ha spiegato che a fine anno gli sconti che possono fare sono molto più alti perchè Sky deve rispettare un certo budget di abbonati anche ai fini pubblicitari e quindi mi ha consigliato di posticipare di un mese la disdetta contrattuale per poter avere sconti maggiori. In pratica mi ha voluto dire che a fine anno ci sono offerte di retention migliori perchè a Sky brucia particolarmente in quel periodo perdere abbonati.
Gli ho detto di richiamarmi domani.
Secondo voi è credibile come strategia? O gli rimando la disdetta a mezzo PEC per fine novembre??
Intanto pagheresti un mese a listino , e addio sconti , ammesso che siano talmente eccezionali . io andrei al buio

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Mi sono riconnesso ieri ma avevo un dubbio: il costo che appare nel fai da te quanto è fedele alla realtà visto che quello che riporta è nettamente (è più vantaggioso) diverso dall'offerta che avevo accettato, pentendomi, tanto da volere recedere entro i 14 gg?

Riepilogando le ultime offerte riportate:
luke10 come fabrizio76
skytv calcio sport 47,90 - sconto 24,58
hd 6 - sconto 4 tot 25,32
in fai date si possono aggiungere famiglia a 2,5 e cinema a 9,90 skygo funziona nei servizi attivi risulta hd+skygo
Mosino e Omniadue
tramite Sky service: skytv + Calcio + Cinema 34,9 + 2€ di HD. Aggiunto poi dal fai da te Famiglia al 50% di sconto per 8 mesi. Tot: 39,4€ servizi tutti attivi, compreso Skygo
sky tv famiglia calcio sport HD e servizi tranne sky Go a € 38 e 50
Non capisco tutta questa differenza :eusa_think:

Mi sembra di capire che val la pena andare in reconnection...a me interessa mantenere l'on demand, poi almeno 2 pack. Ma vedo che si può fare.

Del resto in reconnection hai 60gg per riconsegnare gli apparati quindi comunque potresti aspettare i "botti natalizi"😂😂😂

Del resto in reconnection hai 60gg per riconsegnare gli apparati quindi comunque potresti aspettare i "botti natalizi"������

Se non sbaglio i giorni sono 30, diventano 60gg solo se ti arriva una loro comunicazione in merito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso