Gian90
Digital-Forum Senior Plus
dove si controlla il prezzo effettivo applicato ?
Sul Fai Da Te in Arricchisci abbonamento .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dove si controlla il prezzo effettivo applicato ?
il costo complessivo è
skytv calcio sport 47,90 - sconto 24,58
hd 6 - sconto 4
tot 25,32
in fai date si possono aggiungere famiglia a 2,5 e cinema a 9,90
skygo funziona
nei servizi attivi risulta hd+skygo
Ciao a tutti
ero al buio dal 1/09/15 oggi ho accettato una reconnection di cui mi sono già pentito visto che mi avevano dato oltre ad un piccolo sconto sul calcio tutti i pacchetti aperti per 2 mesi ma sta cosa non mi risulta perchè oltre al calcio e sky tv non vedo nulla, nemmeno fox sport, e dire che anche nella registrazione l'operatore me lo ha ribadito. Vorrei recedere subito, e sapere se il recesso entro i 14 gg può essere fatto tramite PEC come la scadenza naturale che ho già provato con questa modalità.
Quindi non è vero che se si va in reconnection si perdono le funzioni del mysky...Ho il mysky, servizi attivi, tranne skygo. Mi è stato disattivato, lo riattiverò quando ne avrò bisogno, visto che leggendo l'altro thread ogni tot lo disattivano.
Quindi non è vero che se si va in reconnection si perdono le funzioni del mysky...![]()
Intanto pagheresti un mese a listino , e addio sconti , ammesso che siano talmente eccezionali . io andrei al buioInviata disdetta al 30/11. Oggi pomeriggio mi chiama un operatore dal 02/.......006 e mi dice che se rinuncio alla disdetta riformulando la disdetta a fine novembre (dal 20 in poi) per andare in scadenza al 31/12, potrò usufruire della "superpromozione natalizia" con sconti notevoli. Mi ha spiegato che a fine anno gli sconti che possono fare sono molto più alti perchè Sky deve rispettare un certo budget di abbonati anche ai fini pubblicitari e quindi mi ha consigliato di posticipare di un mese la disdetta contrattuale per poter avere sconti maggiori. In pratica mi ha voluto dire che a fine anno ci sono offerte di retention migliori perchè a Sky brucia particolarmente in quel periodo perdere abbonati.
Gli ho detto di richiamarmi domani.
Secondo voi è credibile come strategia? O gli rimando la disdetta a mezzo PEC per fine novembre??
Mosino e Omniadueskytv calcio sport 47,90 - sconto 24,58
hd 6 - sconto 4 tot 25,32
in fai date si possono aggiungere famiglia a 2,5 e cinema a 9,90 skygo funziona nei servizi attivi risulta hd+skygo
tramite Sky service: skytv + Calcio + Cinema 34,9 + 2€ di HD. Aggiunto poi dal fai da te Famiglia al 50% di sconto per 8 mesi. Tot: 39,4€ servizi tutti attivi, compreso Skygo
Non capisco tutta questa differenzasky tv famiglia calcio sport HD e servizi tranne sky Go a € 38 e 50
Del resto in reconnection hai 60gg per riconsegnare gli apparati quindi comunque potresti aspettare i "botti natalizi"������